Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Ciao
Qualcuno mi sa dire perché lo slide per la risposta o il rifiuto della chiamata in entrata è leggermente decentrato a destra? Forse a causa di halo?
Siccome sei il secondo che lamenta questo problema (anche se nel caso di logan88 il problema sembra peggiore) ho prestato attenzione alla schermata e effettivamente anche la mia è leggermente spostata sulla destra (mezzo cm forse). Non mi sembra un grosso problema tanto più che non ci avevo neanche fatto caso, probabilmente è un piccolo bug della rom ma che non ne pregiudica il giudizio più che positivo
-
È un leggero decentramento a destra, effettivamente. Appena posso, posto uno screenshot
-
Sapete se è possibile cambiare font?
-
Quote:
Zatarra77
Non credo non ho trovato nessuna impostazione
-
Quote:
Zatarra77
Scarica ifont dal playstore.. Io uso il font helvetica s, è il più pulito
-
Un paio di domande:
- come tolgo questo Halo?
- E' normale che nelle impostazioni e in gmail le schermate sono separate? E se volessi una schermata unica?
-
Quote:
skate107
Un paio di domande:
- come tolgo questo Halo?
- E' normale che nelle impostazioni e in gmail le schermate sono separate? E se volessi una schermata unica?
- Sinceramente non so se si può togliere definitivamente, puoi però mettere la spunta su "ninja modo" in modo che se non hai notifiche lui non appare
- devi mettere i dpi delle rispettive app su 220 tramite l'hibrid properties
-
Quote:
traxpaolo
- devi mettere i dpi delle rispettive app su 220 tramite l'hibrid properties
Mi rispondo da solo: oltre a mettere dpi su 220 bisogna anche settare "Forza" e "Allarga" all'applicazione desiderata (visto che se faccio "Espandi", al momento di usare l'app va via anche la status bar). Dopodichè pigiare sul segno "spunta" e poi sul segno "4 quadrati"
-
Quote:
Inkubo
Salve, vengo da una rom stock che ho quasi sempre montato sul mio S2 e da oggi sono in dualboot con questa primaria e come secondaria la mia vecchia rom Blumak2K8.4.1, finalmente modificata. Non avendo mai montato la PA ho dei problemi a configurarla. Per ora:
1 - ho visto il menu Hibrid properties, ma non riesco a capirci nulla. Se tappo le mattonelle mi viene fuori una finestra che spiega la loro configurazione, ma come cambiarla? Io non trovo il modo e fra l'altro non ho alcuna dimestichezza con il cambiare i dpi. Nelle finestre ci sono due valori uno a 160 e uno oltre 1000.
2 - come togliere la doppia visualizzazione tipo tablet che rende difficile la navigazione. Io non ho trovato le applicazioni nell'hibrid, come specificato sopra, dove sono?
Scusate le domande che parranno strane, ma piano piano arriverò a capire la rom, ma mi ci vorrà un po' di tempo.
-
Quote:
leodis
Salve, vengo da una rom stock che ho quasi sempre montato sul mio S2 e da oggi sono in dualboot con questa primaria e come secondaria la mia vecchia rom Blumak2K8.4.1, finalmente modificata. Non avendo mai montato la PA ho dei problemi a configurarla. Per ora:
1 - ho visto il menu Hibrid properties, ma non riesco a capirci nulla. Se tappo le mattonelle mi viene fuori una finestra che spiega la loro configurazione, ma come cambiarla? Io non trovo il modo e fra l'altro non ho alcuna dimestichezza con il cambiare i dpi. Nelle finestre ci sono due valori uno a 160 e uno oltre 1000.
2 - come togliere la doppia visualizzazione tipo tablet che rende difficile la navigazione. Io non ho trovato le applicazioni nell'hibrid, come specificato sopra, dove sono?
Scusate le domande che parranno strane, ma piano piano arriverò a capire la rom, ma mi ci vorrà un po' di tempo.
Possibile che non c'è nessuno che mi sa dare una mano?
Dentro Hibrid propert.. c'è un menu sulla sinistra e dentro c'è la voce Applicazioni con la lista di tutte le app del telefono. Se devo impostare i dpi a 220 per tutte come faccio? Ho trovato questa immagine (Tapatalk) al post 108 e forse potrebbe essere il menu che mi serve, ma come arrivarci? Poi devo settare la modalità smartphone, ma come fare? Non mi piace la visualizzazione così come un tablet:
http://img513.imageshack.us/img513/970/t2rn.png
Inoltre quando entro dentro Astro lo schermo inizia a spegnersi e riaccendersi velocissimo, torna normale se torno nel desktop.