Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Possibile che non c'è nessuno che mi sa dare una mano?
Dentro Hibrid propert.. c'è un menu sulla sinistra e dentro c'è la voce Applicazioni con la lista di tutte le app del telefono. Se devo impostare i dpi a 220 per tutte come faccio? Ho trovato questa immagine (
Tapatalk) al post 108 e forse potrebbe essere il menu che mi serve, ma come arrivarci? Poi devo settare la modalità smartphone, ma come fare? Non mi piace la visualizzazione così come un tablet:
http://img513.imageshack.us/img513/970/t2rn.png
impostazioni - hybrid properties - in alto a sinistra (accanto alla scritta impostazioni paranoid) c'è una specie di freccetta, la clicchi e ti si apre un menù slide - applicazioni - scorri l'elenco fino a impostazioni e ci clicchi - metti "size" a 220 o 240 e layout a 1360p. scorrendo questa schermata puoi anche modificare i colori della status bar e delle icone. tornando al menù slide clicca interfaccia e da lì metti layout in modalità telefono e dimensioni 220 dpi sia per "spazio di lavoro" sia per "applicazioni globali". sono stato chiaro?
-
Quote:
traxpaolo
impostazioni - hybrid properties - in alto a sinistra (accanto alla scritta impostazioni paranoid) c'è una specie di freccetta, la clicchi e ti si apre un menù slide - applicazioni - scorri l'elenco fino a impostazioni e ci clicchi - metti "size" a 220 o 240 e layout a 1360p. scorrendo questa schermata puoi anche modificare i colori della status bar e delle icone. tornando al menù slide clicca interfaccia e da lì metti layout in modalità telefono e dimensioni 220 dpi sia per "spazio di lavoro" sia per "applicazioni globali". sono stato chiaro?
Sì chiarissimo e ti ringrazio, è che non ci vedo molto bene, e anche se le scritte erano chiarissime anche così piccole, io facevo una fatica boia.
Sono contento di avere scelto questa rom, è davvero fluida e mi piace per la possibilità di regolazione.
Alla seconda indicazione c'ero arrivato, ma alla prima no, non sapevo cosa era il layout e non l'avevo toccato.
- Quindi se il 3720 è la vista tablet e il 1360 smartphone, il valore 2600 è per la vista phablet?
Edit
- Ancora una cosa, guardando la fotocamera non ho trovato l'opzione per salvare sulla sd.
-
Quote:
leodis
Edit
- Ancora una cosa, guardando la fotocamera non ho trovato l'opzione per salvare sulla sd.
apri la fotocamera, tieni premuto lo schermo, altre opzioni, memoria e da lì lo imposti
-
Salve a tutti. Rilevo che la SPIRIT FM (unlocked) versione "apr-2013" non funziona con questa ROM. Qualcuno è riuscito a farla funzionare?
-
Quote:
traxpaolo
apri la fotocamera, tieni premuto lo schermo, altre opzioni, memoria e da lì lo imposti
Parliamo della stessa cosa? Io in altre opzioni ho 5 scelte: località, timer, dimensioni foto, bolanciamento del bianco e scene. Non c'è nulla sulla memoria.
-
Quote:
leodis
Parliamo della stessa cosa? Io in altre opzioni ho 5 scelte: località, timer, dimensioni foto, bolanciamento del bianco e scene. Non c'è nulla sulla memoria.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/qa2e4e5a.jpg
Come vedi c'è il simbolo della memory card. Che versione della rom hai?
-
Quote:
Sedicibit
Salve a tutti. Rilevo che la SPIRIT FM (unlocked) versione "apr-2013" non funziona con questa ROM. Qualcuno è riuscito a farla funzionare?
Mi rispondo da solo avendo risolto.
Bisogna installare la versione di settembre 2013 e funzia alla grande!!! :D
-
Quote:
traxpaolo
...
Come vedi c'è il simbolo della memory card. Che versione della rom hai?
L'ultima la pa_i9100-3.99-RC2-20131012-linaro.zip. La schermata è uguale, ma manca l'icona della sd. Però lo smart la vede. Comunque ora non è più importante, perchè ho aderito a una proposta troppo favorevole e ho comprato il nuovo S4, che arriverà a giorni. L'S2 lo passerò a mia moglie, ma ci metterò una rom molto più facile da gestire. Magari in seguito la metterò sull'S4 dato che mi piace proprio.
-
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo panaroid, ho installato la rom oggi per la prima volta, volevo chiedervi se era possibile anche qui (come nella cyano ) impostare il tasto back per la chiusura forzata delle app.
Grazie 1000
-
Quote:
geko_gs2
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo panaroid, ho installato la rom oggi per la prima volta, volevo chiedervi se era possibile anche qui (come nella cyano ) impostare il tasto back per la chiusura forzata delle app.
Grazie 1000
Certo, devi attivare le opzioni sviluppatore con lo stesso sistema delle cyano