Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, il mio s2 da sabato a questa parte ha incominciato ad avere dei problemi...dal riavviarsi da solo più frequentemente e alla chiusura anomala di svariate app tra cui anche Orologio e Messaggi, infatti stamattina non mi ha funzionato la sveglia e ho avuto qualche problema nel svegliarmi in orario. Qualcuno di voi ha avuto dei problemi di questo genere?? Se gli avete risolti come avete fatto?? GRazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Che sarebbe in parole povere? Grazie :-)
A volte la UI va in crash e si riavvia da sola, cosa di poco conto ma succede, la UI gestisce varie cose tra cui la barra superiore e la funzionalità di accensione a schermo spento in caso di notifica
-
Quote:
Popodroid
Buongiorno a tutti, il mio s2 da sabato a questa parte ha incominciato ad avere dei problemi...dal riavviarsi da solo più frequentemente e alla chiusura anomala di svariate app tra cui anche Orologio e Messaggi, infatti stamattina non mi ha funzionato la sveglia e ho avuto qualche problema nel svegliarmi in orario. Qualcuno di voi ha avuto dei problemi di questo genere?? Se gli avete risolti come avete fatto?? GRazie in anticipo
Qualcuno può aiutarmi?? Sono quasi disperto...
-
Quote:
Popodroid
Qualcuno può aiutarmi?? Sono quasi disperto...
Prova da recovery un wipe cache e dalvik cache, fai anche un fix permission per non lasciare niente di intentato. Hai installato qualche app nuova che può aver creato conflitti, oppure hai flashato gapps non compatibili?
-
Credevo anc'io fosse un app ma non lo è ( le ultime installate le ho disinstallate), le gapps non mi hanno mai dato problemi...quindi riproverò a fare i soliti tre wipe e il fix permission...mi potreste dire cosè questo fix permissione come faccio a farlo?? Grazie:)
-
Raga quali GApps vanno installate per quest'ultima versione?
Qualcuno sa dirmi se si possono aggiungere/rimuovere toggles?
Grazie! :)
-
Quote:
cloud8
Raga quali GApps vanno installate per quest'ultima versione?
Qualcuno sa dirmi se si possono aggiungere/rimuovere toggles?
Grazie! :)
Raga qualcuno può aiutarmi??? Grazie !
-
Quote:
cloud8
Raga qualcuno può aiutarmi??? Grazie !
Io ho messo le stesse della versione precedente
-
Quindi quelle di agosto? E per i toggles?
-
Quote:
cloud8
Quindi quelle di agosto? E per i toggles?
quelle di agosto vanno benissimo
per i toggles: impostazioni - user interface - quick setting panel - tiles and layout