Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moddy90
Innanzitutto buonasera a tutti, ho bisogno di alcune delucidazioni: ho il Nexus 4, ho sbloccato bootloader, flashato la twrp e rootato il device. Vorrei installare questa rom, però il mio dubbio nasce da alcune guide che ho letto, che dicono che prima di flashare rom e gapps, devo flashare 2 file, uno riguarda il settore "radio" e l'altro il bootloader, qui non lo menzionate. che dite? è necessario? inoltre alcune guide dicono che la twrp non è compatibile, cosa ne dite?
...questa è la sezione s2...
-
Chiedo scusa!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Scusate ma questa rom viene aggiornata è attiva? In prima pagina risulta l' ultimo aggiornameto a fine settembre...
-
Quote:
Luca2717
Scusate ma questa rom viene aggiornata è attiva? In prima pagina risulta l' ultimo aggiornameto a fine settembre...
Se guardi quache post più indietro è stata postata una nuova versione. La puoi scariare qui: pa_i9100-3.99-RC2-20131031
Fonte XDA: xda-developers - View Single Post - [ROM][AOSPA:Android 4.3.1] Paranoidandroid 3.99-RC2 [Update 02-11-2013]
-
Quote:
gabryesse
Anche a me...ogni spesso! Infatti ho cambiato in attesa di sviluppi (magari una 4.4l
Ora quale monti?
-
ciao a tutti,avrei bisogno di un paio di aiuti
1 come si toglie l autorotazione dello schermo?
2 si possono cambiare le scorciatoie da tendina?
grazie in anticipo
PS:ho riscontrato un"BUG"con kernel apolo...i video su internet(youtube,youjizz ecc ecc :P)vanno a scatti,ho risolto con kernel dorimanx
-
Quote:
geppe80
ciao a tutti,avrei bisogno di un paio di aiuti
1 come si toglie l autorotazione dello schermo?
2 si possono cambiare le scorciatoie da tendina?
grazie in anticipo
PS:ho riscontrato un"BUG"con kernel apolo...i video su internet(youtube,youjizz ecc ecc :P)vanno a scatti,ho risolto con kernel dorimanx
Impostazioni, user interface, quick setting panel, titles and layout
-
Grazie mille...alla fine lo avevo trovato il modo :-P
-
Buongiorno, scusate ma per aggiornare all'ultimo aggiornamento devo fare i tre wipe o posso anche farne a meno??
-
buona sera ottima rom sul mio gs2 con apolo v6 unica difficolta non salva screenshoot! qualche soluzione?