Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi capita a qualcuno di voi che ogni tanto la status bar scompaia? Tutto funziona regolarmente tranne che la barra non si vede più
-
Quote:
Originariamente inviato da
viciovb
Ragazzi capita a qualcuno di voi che ogni tanto la status bar scompaia? Tutto funziona regolarmente tranne che la barra non si vede più
io ho messo la batteria circolare e a volte capita che scompaia il numerino dentro che indica la percentuale di carica.
Una domanda, con l'aggiornamento del 07 / 10 le gapps vanno riflashate? Se si quale versione?
-
Quote:
traxpaolo
io ho messo la batteria circolare e a volte capita che scompaia il numerino dentro che indica la percentuale di carica.
Una domanda, con l'aggiornamento del 07 / 10 le gapps vanno riflashate? Se si quale versione?
Riflashate le gapps di agosto e non quelle dell'OTA che vi appaiono sul cellulare.
Link: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130813-signed.zip
-
Quote:
Gerardo87
Vorrei passare alla Paranoid da Samsung stock che ho adesso e mi chiedevo quale versione dovrei mettere? La RC2 di oggi??? Inoltre consigli in generale? come va' questa rom (prestazioni, batteria, stabilità)???
Va benissimo ed è stabile (la RC2),io personalmente mi trovo molto meglio con paranoid piuttosto che cyano che ho usato per mesi....consumi anche quelli buoni (migliorano dopo qualche giorno di rodaggio),bug pochi e poi sinceramente non riesco a fare a meno di Halo :p
-
Vorrei segnalare che per l'ultima versione vanno benissimo le gapps di agosto, magari si potrebbe aggiornare il primo post dove c'è il link a quelle di luglio
-
Come faccio ad aumentare l'intensità della vibrazione?
-
Raga è possibile impostare il menu impostazioni standard o c'è solo diviso che in due?
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Raga è possibile impostare il menu impostazioni standard o c'è solo diviso che in due?
Certo che puoi!Quello è fatto per i tablet devi cambiare i dpi in hybrid properties --------->interfaccia o applicazioni e regoli la grandezza per tutto.
-
La rom è stata aggiornata e ci sono nuove features fantastiche,come la possibilità di cambiare le animazioni di sistema!:)
Quote:
Build 20131008
Compiled with Sabermod-linaro toolchain & O3 optimization
Active display - now proximity sensor will on only when you enable pocket mod , Active display without pocketmod not turn on proximity sensor
New features in Setting
Display - Custom carrier lable and Power fade effect
Interface - lots new features - recent ram bar , aokp animations , network speed indicator ,notification drawer style , list view animations
Performance setting
Focal is removed
-
Quote:
Originariamente inviato da escanor
Certo che puoi!Quello è fatto per i tablet devi cambiare i dpi in hybrid properties --------->interfaccia o applicazioni e regoli la grandezza per tutto.
Ok grazie! Ho messo stock ui ma rimane divisa in due, dove sbaglio?
-
Ciao a tutti, ho installato la build dell'8 ottobre. Non funziona il wifi, non si accende. è normale?
-
Quote:
fegeta
Ciao a tutti, ho installato la build dell'8 ottobre. Non funziona il wifi, non si accende. è normale?
non credo sia normale, è successo ad altri?
edit: sul thread di riferimento della rom su xda qualcuno dice di aver risolto col kernel dorimanx 41 v7
-
Quote:
fegeta
Si è successo anche a me... sono tornato alla bulid che avevo prima <.<
-
leggendo su xda credo che verrà rilasciato un fix, almeno spero altrimenti anch'io rimango con la versione precedente
-
Qualcuno mi può rispondere ? Come faccio ad aumentare l intensità della vibrazione?
-
Quote:
traxpaolo
leggendo su xda credo che verrà rilasciato un fix, almeno spero altrimenti anch'io rimango con la versione precedente
Si,è solo un bug momentaneo,verrà risolto nelle prossime ore.
-
Quote:
peppuzz
Ok grazie! Ho messo stock ui ma rimane divisa in due, dove sbaglio?
hybrid properties --------->applicazioni cerca "impostazioni" sarà settato su 160DPI,metti size--->24 e layout--------->360p
-
Sarà la terza volta che lo chiedo. Qualcuno sa se sia possibile aumentare l intensità della vibrazione??? Almeno dirmi se si può o no invece di essere ignorato. Grazie
-
Quote:
albion
Sarà la terza volta che lo chiedo. Qualcuno sa se sia possibile aumentare l intensità della vibrazione??? Almeno dirmi se si può o no invece di essere ignorato. Grazie
Forse non ti risponde nessuno perchè nessuno lo sa,ci hai mai pensato?:p
Comunque dubito si possa fare,o quantomeno non ho trovato alcune opzione a riguardo.
-
Quote:
escanor
Forse non ti risponde nessuno perchè nessuno lo sa,ci hai mai pensato?:p
quoto al 100%
-
l'opzione per l'intensità della vibrazione dovrebbe esserci sul kernel dori per stock Samsung, non so se è presente sulla aosp.
-
Ah beh allora se è cosi cambio rom..è troppo debole non sento le notifiche..
-
Quote:
albion
Ah beh allora se è cosi cambio rom..è troppo debole non sento le notifiche..
Basta andare in impostazioni, nella sezione dispositivo (dove sta Audio, Display, Memoria) e cliccare su More... qui trovi l'intensità della vibrazione che di base è impostata a 50%
-
Quote:
q1q2q3q4q5
Basta andare in impostazioni, nella sezione dispositivo (dove sta Audio, Display, Memoria) e cliccare su More... qui trovi l'intensità della vibrazione che di base è impostata a 50%
io non ce l'ho......
-
-
Trovato!
Non dovete andare in audio bensì clikkare "more.." nella sezione DISPOSITIVO delle impostazioni!:)
-
Buona sera a tutti
Volevo aggiornare la ROM alla versione del 8/10 facendo un po di pulizia....che versioni dellegaps devo installare dopo la ROM?
-
Quote:
francescori
Buona sera a tutti
Volevo aggiornare la ROM alla versione del 8/10 facendo un po di pulizia....che versioni dellegaps devo installare dopo la ROM?
io uso questa e va benone Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130813-signed.zip
-
ragazzi ho dei problemini con il kernel Apolo .....
In pratica mi rimangono sempre i tasti "soft" accesi è un bug di apolo o cosa? a nessuno lo fa?
Altra cosa, visto il problema sopra volevo disabilitare la retroilluminazione di tali tasi....ma cavolo non trovo l'impostazione -_- sapete indicarmi dove e come trovarla?sono 3 volte che guardo tutte el impostazioni ma continua a sfuggirmi :'(
-
Quote:
Gahanta
ragazzi ho dei problemini con il kernel Apolo .....
In pratica mi rimangono sempre i tasti "soft" accesi è un bug di apolo o cosa? a nessuno lo fa?
Altra cosa, visto il problema sopra volevo disabilitare la retroilluminazione di tali tasi....ma cavolo non trovo l'impostazione -_- sapete indicarmi dove e come trovarla?sono 3 volte che guardo tutte el impostazioni ma continua a sfuggirmi :'(
impostazioni - buttons - backlight e da li puoi impostare quello che vuoi
-
Quote:
traxpaolo
impostazioni - buttons - backlight e da li puoi impostare quello che vuoi
Mmmmmmm intanto grazie..... Ho disattivato tutto ma i tasti non si spengono ..... Credo sia un bug del kernel? Tu ( o altri) hai mai usato Apolo con questa ROM? I tasti si spegnevano normalmente???
-
Ciao, speravo che nel primo post o giù di lì avrei trovato una lista di quello che va e che non va con questa rom, ma non ho trovato nulla. Ho anche guardato il link di xda, la pagina su androidiani della cm 10.2, il Changelog e l'Official CyanogenMod Wiki ivi proposti. Niente
Sicuramente non sono stato capace, ma, qualcuno lo sa?
-
Quote:
leodis
Ciao, speravo che nel primo post o giù di lì avrei trovato una lista di quello che va e che non va con questa rom, ma non ho trovato nulla. Ho anche guardato il link di xda, la pagina su androidiani della cm 10.2, il Changelog e l'Official CyanogenMod Wiki ivi proposti. Niente
Sicuramente non sono stato capace, ma, qualcuno lo sa?
Non ha nessun bug rilevante, gli stessi della cm o di tutte le aosp.. Niente di chè
-
Quote:
Inkubo
Non ha nessun bug rilevante, gli stessi della cm o di tutte le aosp.. Niente di chè
Già, ma quali sono? Dove li vado a vedere? Questo è quello che non sono riuscito a capire.
Che mi ricordi una volta sulla cyano non andavano almeno la radio fm e il chip per mandare i video sul televisore.
-
Si sono sempre quelli... per ora non si possono sistemare perchè samsung non rilascia il codice sorgente... Per la radio si può ovviare con un app da xda che non ricordo il nome ma che trovi in questi post mi sa
-
Uscita nuova build,problema wi-fi risolto!:cool:
-
Quote:
Inkubo
Si sono sempre quelli... per ora non si possono sistemare perchè samsung non rilascia il codice sorgente... Per la radio si può ovviare con un app da xda che non ricordo il nome ma che trovi in questi post mi sa
L'app per la radio ai chiama spirit fm. Una cosa fastidiosa che riscontro in ogni cyano e riscontro anche in questa rom è l'estrema pigrizia del sensore di luminosità allo sblocco, a volte il display risulta illeggibile per molto tempo.
-
salve!
in download!
ma il kernel stock che consumi ha? come mai è consigliato di installare apollo o dori?
-
Quote:
logan88
salve!
in download!
ma il kernel stock che consumi ha? come mai è consigliato di installare apollo o dori?
Boh, forse nessuno l'avrà provato xD
-
Ragazzi con la nuova release vanno riflashate anche le gapps vero?