Puoi evitare il wipe data almeno non perdi i dati
Visualizzazione stampabile
Ciao
A voi funziona il riconoscimento vocale?
A me rimane indefinitamente con una schermata bianca
Come da vostro suggerimento ho installato l'ultimo Apolo ma è diminuita molto la luminosità automatica. Sapete come impostare soglie più alte?
il problema e che effettivamente il cell fa lo screenshoot ma poi esce la notifica impossibile salvare screenshoot su memoria esterna perche potrebbe essere in uso
Ciao a tutti. Un mio amico vorrebbe farsi mettere da me questa rom sul suo i9100 ma lui non vuole perdere nessun dato, specialmente i contatti nella rubrica. Mettendo questa rom non si cancella niente??? E anche un'altra cosa. Lui ha il firmware ufficiale 4.1.2 senza root. Va bene per installare questa rom oppure devo modificare qualcosa per metterla???
Ti spiego come ho fatto io (su suggerimento di un membro di questo forum) e sono riuscito a risolvere:crea nella sd card una cartella la chiami pictures,la apri e all'interno ne crei un altra e la chiami screenshots.vedrai che dopo funziona(spero),a me ha funzionato.Ciao
Potete rispondere alla mia domanda per favore ???
Ascolta forse è meglio che lasci perdere, da quanto dici è evidente che al momento ti mancano troppe competenze per fare quello che vuoi fare, rischi di fare danni. Al contrario non avere fretta e inizia a leggere le varie guide, qui trovi tutto quello di cui hai bisogno: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=622778