Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho appena giornato all'ultima release spernado che mi risolvesse il problema dlla sveglia, cioè che ogni volta che vado su Orologio e devo impostare la sveglia mi mi vienbe fuori il messaggio " l'applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo", qualcuno di voi sa come aiutarmi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Popodroid
Ciao a tutti, ho appena giornato all'ultima release spernado che mi risolvesse il problema dlla sveglia, cioè che ogni volta che vado su Orologio e devo impostare la sveglia mi mi vienbe fuori il messaggio " l'applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo", qualcuno di voi sa come aiutarmi??
Se puoi fare a meno dell'app stock scarica una delle tante alternative che trovi nel Play Store
-
Quote:
Zatarra77
Ciao
A voi funziona il riconoscimento vocale?
A me rimane indefinitamente con una schermata bianca
Qualcuno ne sa parlare?
-
Quote:
Zatarra77
Qualcuno ne sa parlare?
Sinceramente non ho capito cosa intendi, se ti riferisci alla ricerca vocale a me funziona perfettamente
-
Quote:
traxpaolo
Sinceramente non ho capito cosa intendi, se ti riferisci alla ricerca vocale a me funziona perfettamente
Si, esattamente quello con due tap sul pulsante home. Non va da me. Hai suggerimenti?
-
Quote:
Zatarra77
Come da vostro suggerimento ho installato l'ultimo Apolo ma è diminuita molto la luminosità automatica. Sapete come impostare soglie più alte?
Mi rispondo da solo: basta scaricare il configuratore di Apolo
-
Ciao a tutti, appena installata la paranoid 3.99 rc2 del 30/10 dopo aver letto tutto il thread e altre fonti.
Mi piace molto, arrivando dalla stock 4.1.2 installata a suo tempo con odin. Sto cercando di ambientarmi tra Halo e i launcher.
A proposito: cosa consigliate tra trebuchet e quello che viene chiamato default (che sarebeb quello della stock 4.3?)
Una cosa che mi era comodo con la 4.1.2 e non riesco a ritrovare e' impostare nei quick settings un'icona che abbia come effetto di mettere il telefono in vibrazione... sapete dirmi come si potrebbe fare.
Prima di leggere questo thread avevo messo per una giornata la 3.99 di fine luglio e avevo trovato come aggiungere bottoni (ora non riesco piu'...) ma comunque non la vibrazione...
Grazie a tutti per i suggerimenti che ho gia; letto nei post precedenti e buona neve per chi e' al nord ;-)
-
Qualcuno sa il nome dell'icon pack e del widget delle news della foto del dispositivo nel secondo post?
-
Il widget è dashclock con l'estensione di androidworld.it
Le icone sono clickui
-
1 allegato(i)
il link per le GAPPS non funziona da dove le scarico??? comunque vorrei mettere la 4.3.1
ah.. quando apro la pagina per scaricare il kernel mi ritrovo quest'immagine ma quale devo scaricare?? Allegato 93603