Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moddy90
Innanzitutto buonasera a tutti, ho bisogno di alcune delucidazioni: ho il Nexus 4, ho sbloccato bootloader, flashato la twrp e rootato il device. Vorrei installare questa rom, però il mio dubbio nasce da alcune guide che ho letto, che dicono che prima di flashare rom e gapps, devo flashare 2 file, uno riguarda il settore "radio" e l'altro il bootloader, qui non lo menzionate. che dite? è necessario? inoltre alcune guide dicono che la twrp non è compatibile, cosa ne dite?
Innanzitutto....... Perché sei nella sezione dell s2? XD
-
Quote:
ironenry
il link per le GAPPS non funziona da dove le scarico??? comunque vorrei mettere la 4.3.1
ah.. quando apro la pagina per scaricare il kernel mi ritrovo quest'immagine ma quale devo scaricare??
Allegato 93603
qui le gapps gapps-jb-20130726-pa4.3 aspetta qualche secondo e si apre...
la versione di apolo per le 4.3 è questa: https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ scarica la regular, poi il configuratore di apolo dal play store
-
Quote:
osso86
A me per il momento funziona bene..unica cosa, ho toccato qualcosa e mi è scomparsa la barra delle notifiche.. Come faccio x farla ritornare?
Edit
Ho fatto. Bisogna disabilitare il full screen.
Ti prego, sto impazzendo? Esattamente dov'è che si disabilita il full screen???
-
Volendo installare questa ROM devo utilizzare i link nella prima pagina o ci sono link più aggiornati? Il sito ufficiale è Stay Paranoid ?
-
Salve a tutti ma della versione kit kat non si sa niente ancora?
-
Salve, qualcuno conosce il launcher e le icone usate dalla rom negli screenshot? Grazie
-
Con il kernel di questa rom è possibile usare i tasti soft touch come led di notifica?
-
Ragazzi sapete come impostare i toggle nel menu a tendina come da default, cioè in orizzontale?
-
Ciao, c'è una discussione che riguardi KitKat?
-
ciao a tutti, come faccio a flashare un kernel per questa rom? eventualmente dove posso scaricarlo? grazie in anticipo