Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi confermo..nessun tipo di bug!
E la stresso pesantemente anche con giochi tipo Real Racing 3 o Asphalt 8..
L' unica cosa è che vorrei la fotocamera del gs4 touchwiz, non la solita AOSP! Se qualcuno sa se è possibile flasharla me lo dica per favore xD
-
Ragazzi ma come si fa a rendere la status bar trasparente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wired
Ragazzi ma come si fa a rendere la status bar trasparente?
Devi arrivare i colori perapp dall hybrid
Poi colore status bar globale
Oppure la impasti solo sul launcher, sulla lockscreen o solo su alcune app andando dove vuoi cambiare, abbassando la tendina dei quick toggle e premere sul toggle di hybrid. Swipe verso destra e cambi tutto quello che vuoi... Volendo lo puoi fare anche dalle impostazioni di hybrid con swipe a sinistra e la lente di ingrandimento applicazioni
-
Quote:
rul3zz
Ragazzi tempo fa ho provato questa rom ma mi sono dimenticato di controllare se era possibile rendere scura l'app dei messaggi come è possibile fare in alcune rom 4.2,si può??
Scusate se riuppo la domanda ma probabilmente è sfuggita all'attenzione in mezzo alle domande degli altri utenti
-
Flashata ieri sera, ma non al riavvio si è bloccata sul logo della Samsung. Ho riflashato il backup della 10.1.
-
segnalo che ho un bug nelle impostazioni del trebuchet, specialmente quando vado in Schermata Home -> Schermate Home mi si chiude l'applicazione in modo anomalo
-
Quote:
rul3zz
Scusate se riuppo la domanda ma probabilmente è sfuggita all'attenzione in mezzo alle domande degli altri utenti
ho provato ora ora e sembra che non si può fare (o meglio c'è la possibilità di selezionare nelle impostazioni "usa tema scuro" ma selezionandolo non ha apportato nessun cambiamento visibile)
-
Io ho riscontrato alcuni bug.
1. Il touch funziona soltanto aumentando la pressione, non è fluido e riscontra parecchi impuntamenti, soprattutto nell'angolo sinistro in basso.
2. Poco fluida, molti scatti.
Sono problemi che ho riscontrato soltanto io?
-
Quote:
carlitos23
Io ho riscontrato alcuni bug.
1. Il touch funziona soltanto aumentando la pressione, non è fluido e riscontra parecchi impuntamenti, soprattutto nell'angolo sinistro in basso.
2. Poco fluida, molti scatti.
Sono problemi che ho riscontrato soltanto io?
Probabilmente hai attivo il pie control.. Altrimenti prova a formattare e riflashare.. La ROM è perfetta, una delle migliori come fluidità, no bug, autonomia... Cambia kernel e mettici l'Apolo... Ce tutto scritto nel primo post
-
Quote:
Inkubo
Probabilmente hai attivo il pie control.. Altrimenti prova a formattare e riflashare.. La ROM è perfetta, una delle migliori come fluidità, no bug, autonomia... Cambia kernel e mettici l'Apolo... Ce tutto scritto nel primo post
Ho formattato ed adesso va meglio..l'unica cosa è che non riesco a disattivare la modalità ibrida, ho impostato tutto a 220 dpi..ma ancora alcune applicazioni, visualizzo la modalità ibrida..come faccio per disattivarla?