CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 266
Discussione:

[ROM][AOSP 4.3] [Nightly/Release] CarbonRom JB [i9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie... non li trovavo più

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti! ho flashato questa rom con kernel apolo e funziona bene! ma non riesco a trovare le impostazioni per lo schermo, intendo il tipo di colori..cinema ecc... inoltre non trovo nemmeno dove si possono cambiare i font, ho girato ovunque ma niente possibile che non li abbia? sono funzioni super basilari! con sti colori sparati non mi piace per niente
    grazie!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2, S5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho flashato questa ROM con kernel Apolo 6.0, ottima ma non riesco a fare funzionare in nessun modo il bnl o il bnlww. Dal configuratore Apolo l'ho abilitato (in rom precedenti che ho avuto funzionava benissimo) ma niente, i led non si illuminano con nessuna notifica.
    C'è per caso qualche setting sulla ROM da fare oppure la Carbon non supporta il bnl? Non so cosa fare, l'ultimo tentativo potrebbe essere provare con Dorimanx ma mi dispiacerebbe cambiare l'Apolo. Ho cambiato il kernel stock principalmente per avere il bnl... se non risolvo dovrò cambiare ROM ma non so se è questa la causa.
    Tnx!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbuttazz Visualizza il messaggio
    Ho flashato questa ROM con kernel Apolo 6.0, ottima ma non riesco a fare funzionare in nessun modo il bnl o il bnlww. Dal configuratore Apolo l'ho abilitato (in rom precedenti che ho avuto funzionava benissimo) ma niente, i led non si illuminano con nessuna notifica.
    C'è per caso qualche setting sulla ROM da fare oppure la Carbon non supporta il bnl? Non so cosa fare, l'ultimo tentativo potrebbe essere provare con Dorimanx ma mi dispiacerebbe cambiare l'Apolo. Ho cambiato il kernel stock principalmente per avere il bnl... se non risolvo dovrò cambiare ROM ma non so se è questa la causa.
    Tnx!
    a me il bln con apolo funziona, l'ho impostato in breathing e va! sono sempre perplesso per sti cavolo di colori da supermercato:o spero di risolvere a breve altrimenti la cambio

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2, S5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Niente, ho provato anche col Dorimanx ma i led non si accendono all'arrivo delle notifiche. A questo punto è sicuramente la rom. C'è qualche setting da fare nei menu delle impostazioni? La cosa strana è che se faccio il test del bln funziona sia con apolo che col dorimanx, poi in realtà non va...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

guarda secondo me sta rom ha un po problemi/bugs, io ho messo la slim beam e la sto provando. Se anche questa da problemi rimetto la chameleon 3.0.3. con kernel jeboo 2.2 (il 2.3a è buggato) che va liscia come l'olio ma è 4.1.2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

EDIT: Come non detto,trovato il modo di far partire halo ^^
    Ultima modifica di escanor; 22-10-13 alle 10:25

Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalu666 Visualizza il messaggio
    guarda secondo me sta rom ha un po problemi/bugs, io ho messo la slim beam e la sto provando. Se anche questa da problemi rimetto la chameleon 3.0.3. con kernel jeboo 2.2 (il 2.3a è buggato) che va liscia come l'olio ma è 4.1.2
    mha scusa, non puoi cambiare e basta senza lamentarti :-D nessuno ti sta pagando per tenerla o no ?
    Io non trovo nessun problema e nessun bug, funziona tutto alla perfezione.... tranne per i colori che sinceramente a me non dispiacciono, ma visto che è una cosa soggettiva ti posso dare anche ragione.

LG G5 Silver

francescori
    Guest
    Predefinito

Bella ROM... Un paio di giorni con la versione del 16/10 e kernel apolo con intellidemand row... Sono al 7 % dopo 1 giorno e 17 ore e 2 ore di screen on

11. Il seguente Utente ha ringraziato francescori per il post:

fruit (23-10-13)

TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve! questa rom mi incuriosisce e vorrei provarla. Avete qualche versione da consigliarmi? o anche qualche kernel e i settaggi... non so, consigliatemi voi!

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio