CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 266
Discussione:

[ROM][AOSP 4.3] [Nightly/Release] CarbonRom JB [i9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti stavo leggendo un po di informazioni su questa rom.... Sembra sia perfetta x il mio utilizzo ma prima vorrei chiedervi come procedere.

Attualmente ho la paranoidandroid 3.99...leggevo che suggerivate di aggiornare il kernel a Apollo 6....

Mi dite come procedere x effettuare un installazione pulita e perfetta di entrambi??i link e le versioni da scaricare???

Grazie

Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Wemo

Smartphone
    LG G3 32GB White

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Raga a me l'orologio della status bar continua a bloccarsi.. mi porta ancora le 8 di ieri sera! Non c'è modo di risolvere questo bug? Non mi va di cambiare rom ho sistemato troppe cose!
    LUI Galaxy S2 - Galaxy Note 3 - Nexus 4 - LG G3 32 GB
    LEI Galaxy Ace - Sony Xperia U - Iphone 4S

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wemo Visualizza il messaggio
    Raga a me l'orologio della status bar continua a bloccarsi.. mi porta ancora le 8 di ieri sera! Non c'è modo di risolvere questo bug? Non mi va di cambiare rom ho sistemato troppe cose!
    Che strano bug, prova wipe cache, wipe dalvik, fix permission

Quote Originariamente inviato da DottorCry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti stavo leggendo un po di informazioni su questa rom.... Sembra sia perfetta x il mio utilizzo ma prima vorrei chiedervi come procedere.

Attualmente ho la paranoidandroid 3.99...leggevo che suggerivate di aggiornare il kernel a Apollo 6....

Mi dite come procedere x effettuare un installazione pulita e perfetta di entrambi??i link e le versioni da scaricare???

Grazie

Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
    I link lo trovi nella prima pagina dei rispettivi thread.
    Per Un installazione pulita se sei disposto a perdere tutto quello che hai nella memoria interna (salva su pc files e foto) fai un format emmc, wipe data, wipe cache, wipe dalvik, flash rom, flash gapps, poi riavvia, fai la configurazione iniziale, riavvia in recovery, flash pulizia kernel (opzionale), flash kernel, riavvia
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, ho appena installato questa ROM..Vengo da una Blumak con la quale mi trovavo abbastanza bene ma avevo dei battery drain allucinanti in alcune situazioni..
    Per ora con questa, dopo circa 24 ore di funzionamento, il problema sembra essere risolto e ho già notato un consumo di batteria molto minore, quindi primo punto ok.

Ora, non avendo mai usato rom aosp, mi sorgono un paio di dubbi :

1 - e' possibile creare delle cartelle nell'app drawer o quantomeno cambiare l'ordine delle applicazioni? attualmente sono in ordine alfabetico ma io le vorrei in ordine personalizzato.
    2 - è possibile impostare una suoneria personalizzata? quando scelgo la suoneria dal menu non mi da la possibilità di scegliere un file dalla scheda di memoria o dalla memoria del telefono ma solo quelle preimpostate

Intanto ringrazio chiunque voglia darmi una risposta e vi anticipo che da nabbissimo del mondo AOSP probabilmente farò anche altre domande

Grazie.

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bacterial Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena installato questa ROM..Vengo da una Blumak con la quale mi trovavo abbastanza bene ma avevo dei battery drain allucinanti in alcune situazioni..
    Per ora con questa, dopo circa 24 ore di funzionamento, il problema sembra essere risolto e ho già notato un consumo di batteria molto minore, quindi primo punto ok.

Ora, non avendo mai usato rom aosp, mi sorgono un paio di dubbi :

1 - e' possibile creare delle cartelle nell'app drawer o quantomeno cambiare l'ordine delle applicazioni? attualmente sono in ordine alfabetico ma io le vorrei in ordine personalizzato.
    2 - è possibile impostare una suoneria personalizzata? quando scelgo la suoneria dal menu non mi da la possibilità di scegliere un file dalla scheda di memoria o dalla memoria del telefono ma solo quelle preimpostate

Intanto ringrazio chiunque voglia darmi una risposta e vi anticipo che da nabbissimo del mondo AOSP probabilmente farò anche altre domande

Grazie.
    1. scarica nova o apex e risolvi subito.
    2. scarica es gestore file, e poi prova a cambiare suoneria, dovresti poter scegliere di selezionare un file tramite file manager
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

mco
    mco non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi,
    è da tempo che uso questa rom e mi trovo veramente bene.
    Ho due domande.
    Mi sono accorto solo ieri che gli aggiornamente ancora continuano, perché GooManager non me ne dava più la presenza. Ma è stato cambiato il repository degli aggiornamenti?
    Una cosa strana invece è che non riesco più ad impostare lo slide per la luminosità.
    Inizialmente quando ho istallato per due o tre volte da zero questa rom tramite impostazioni - Carbon Fibers - impostando Brightness slider, mi appariva lo slider
    nel menu notifiche, però dopo qualche aggiornamento, di circa un mese fa, non appare più.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    1. scarica nova o apex e risolvi subito.
    2. scarica es gestore file, e poi prova a cambiare suoneria, dovresti poter scegliere di selezionare un file tramite file manager

Grazie mille..Problema risolto..Per quanto riguarda nova o apex vorrei evitare in quanto le precedenti esperienze sono state negative ( rallentamenti e consumi maggiori) ma magari sono migliorati col tempo..proverò..

Ho notato invece un problema piuttosto grosso per me ovvero un battery drain folle durante l'uso di determinate applicazioni..In particolare mi ritrovo che utilizzando un gioco che usa gps+dati e schermo praticamente sempre accesso mi consuma oltre il 2% di batteria al minuto senza generare però surriscaldamenti..se il gioco rimane in background il consumo scende a poco più dell'1% al minuto..vorrei capire come risolvere la cosa ed eventualmente se avete consigli sull'impostazione governor I/O..Attualmente monto Apolo 6.1 regular con impostazione row smartassV2 e profilo bilanciato..

Grazie in anticipo per il supporto.

Androidiano

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi ma a voi la fotocamera funziona bene? Perchè a me non va mai bene a fuoco?
    Avrete qualche idea per rimpiazzarla con altre?

Baby Droid L'avatar di Gemini23

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sto provando questa rom da un paio di giorni e mi sembra fantastica...l'unica cosa è che non riesco a fare gli screenshot!
    Nel momento in cui faccio lo screenshot, nelle notifiche mi appare il seguente messaggio ''Impossibile acquisire lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso''.
    Non riesco a capire da cosa possa dipendere...ho provato a fare i wari wipe e anche a reistallare la rom, qualcuno può aiutarmi?
    Grazie in anticipo!
    Dispositivo: NEXUS 5 Hammerhead
    Rom: [ROM] [6.0] [NIGHTLY] CyanogenMod 13 for Nexus 5 (OFFICIAL)
    Kernel: Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gemini23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sto provando questa rom da un paio di giorni e mi sembra fantastica...l'unica cosa è che non riesco a fare gli screenshot!
    Nel momento in cui faccio lo screenshot, nelle notifiche mi appare il seguente messaggio ''Impossibile acquisire lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso''.
    Non riesco a capire da cosa possa dipendere...ho provato a fare i wari wipe e anche a reistallare la rom, qualcuno può aiutarmi?
    Grazie in anticipo!
    non devi reinstallare la rom, ma creare manualmente una cartella che mi sembra si chiami "Screenshot" ma ora non mi ricordo esattamente dove..appena lo scopro te lo scrivo.

Trovato, la cartella è:
    Pictures\Screenshots

12. Il seguente Utente ha ringraziato flavito per il post:

Gemini23 (28-11-13)

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio