@flavito
Risolto.
Che dire..GRANDE!!
Stavo per impazzire, grazie!
@flavito
Risolto.
Che dire..GRANDE!!
Stavo per impazzire, grazie!
Ultima modifica di Gemini23; 28-11-13 alle 22:28
Dispositivo: NEXUS 5 Hammerhead
Rom: [ROM] [6.0] [NIGHTLY] CyanogenMod 13 for Nexus 5 (OFFICIAL)
Kernel: Stock
ciao ragazzi, sono solo un novizio in questo ambiente, leggo tante discussioni ma le informazioni sono davvero troppe, il che mi porta solo ad una gran confusione. attualmente mi trovo con una cyanogenmod 10.1.3, che è stata la prima rom che ho flashato. La mia domanda è questa provenendo da cyano quale procedura devo seguire?potrò poi se lo vorrò tornare indietro?mettere magari una miui?alcuni di voi cambiano modem..mi sapete spiegare in modo semplice perchè lo fate?a che serve e come si capisce se se ne ha bisogno?grazie in anticipo =)
Ultima modifica di erik91; 02-12-13 alle 12:09
device: samsung galaxy s2
rom: slim saber 4.3 08/11 unofficial
kernel: stock della rom
modem: XXMS4
operatore: tim
batteria: 1650 mah
ragazzi ma non ci sono nuovi aggiornamenti? io ho la versione carbon jb nightly 20131117-1105 non ricordo che versione è ma credo sia l'ultima o sbaglio?la data build risale al 17 nov
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
La miglior rom che abbia mai provato... mi sbilancio cosi'...
Ero stanco di 4.4 con relativi bug, questa carbon 4.3 è fantastica....
Salve a tutti, ho letto con molta attenzione tutto il thread e vorrei provare questa rom. Volevo solo chiedere un chiarimento: ho scaricato l'ultima nightly del 17/11 (pare che non ce ne sono altre) ed inoltre ho scaricato l'ultimo kernel apolo disponibile 6.2b regular-CWM. Mi potete dire se va bene per le rom e se posso utilizzare i settaggi indicati in questo post? Grazie
Salve, alla fine ho installato la rom provando anche a flashare il kernel senza però riuscirci perché non mi si accendeva più il cell( una volta andata via la scritta samsung rimaneva lo schermo nero e non faceva più niente) cosi ho dovuto reinstallare tutto da capo tenendo il kernel stock. A primo avviso sembra una bella rom con tante funzioni (anche troppe!!). Il problema è che la maggior parte sono tutte in inglese e io che non lo mastico tanto faccio un po fatica. Mi sembra di aver letto qualche post indietro che in qualche nightly avevano tradotto tutto o mi sbaglio? A proposito del kernel, qualcuno può darmi qualche dritta su come installarlo senza problemi? Grazie in anticipo.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Scusate ma l'ultima rom di quando è, perche' io con quella che ho scaricatoaio di errori tipo quando mando un sms mi rimanda lerrore sistyema androidarrestato impovisamente