Originariamente inviato da Aridien
Bene, abbiamo individuato un altro problema, grandioso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Aridien
Bene, abbiamo individuato un altro problema, grandioso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dopo aver eseguito e recuperato svariati Mb, attualmente ho le cartella log, lost+found e Lost.Dir pressoché vacanti mentre la cartella devilk-cache ho ben 323Mb di roba.. anche in questo caso non potremmo cancallare manualmente? cosa potrebbe comportare e cosa contiene?
The Immortal Galaxy S2 For Life
jcoax (09-10-13)
ho fatto da recovery ma quei file so rimasti. cmq avendo recuperato più di un GB per ora va bene cosi
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Aggiornata la guida ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Aggiungo un altro tip per liberare memoria (questa volta non da quella dei 2gb, quanto da quella interna in generale):
in /storage/sdcard (o qualunque sia il percorso della vostra sd interna), c'è una cartella chiamata .Trash-1000 (è nascosta, gli utenti Windows la vedono tranquillamente, gli utenti Linux devono solo eseguire la combinazione ctrl+H per vederla), nella quale vengono immagazzinati file e cartelle che sono stati eliminati. Il file system ne alloca una copia in quella cartella just in case, ma se siete sicuri della loro rimozione, potete togliere i file all'interno tranquillamente. Ad esempio a me occupava 700mb e tra questi c'era lo zip del philz kernel di quando flashai un mese fa la Blumak2000, vecchi backup di CWM, immagini e tanto altro.
E se io non ho la cartella .Trash-1000 né sulla sd interna né su quella esterna?