Visto lo scarso interesse, chiedo alla moderazione di eliminare questo mio post. Grazie.
Visto lo scarso interesse, chiedo alla moderazione di eliminare questo mio post. Grazie.
Ultima modifica di IlTorvo; 21-10-13 alle 09:59
Sì sì va ancora meglio. In pratica è la cartella "cestino" che viene creata automaticamente dal file system e nella quale vengono spostati i file che cancelli direttamente dal telefono. Per evitare che si ingombri di robaccia e sufficiente spostare i file che si vuole cancellare dal telefono al pc e poi cancellarli dal pc. Prova a controllare attaccando il cavo del telefono come unità di memoria di massa e cercala.
Originariamente inviato da Dionysus
Ho controllato e anche io non ho quella cartella, ho controllato sia da telefono che da PC (Windows)... Magari non tutti c'è l'hanno...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Io non ce l'ho, forse perché ho messo da poco la Revolution Rom e pulisco spesso la cache con AppMgr III
matteo2 (13-10-13)
Guida chiarissima ed efficace! Grazie a questi passaggi sono riuscito a liberare ben 700mb di file spazzatura e finalmente il mio S2 respira un'aria del tutto nuova!!![]()
Originariamente inviato da PizStyle
Felice sia stata utile ;-)
PizStyle (18-10-13)
Che dire un SUPER GRAZIE da 270 Mb sono tornato a 700 .
![]()
PizStyle (18-10-13)
Scusate, ho notato che da ES Gestore file si possono modificare i permessi di scrittura della cartella data/log.. Potrebbe essere fattibile il chiudere quella cartella per evitare la scrittura di giganteschi e problematici files inutili? Potrebbe essere una buona idea o porterebbe solo problemi?
Grazie mille!
P.S. Con questa guida ho elimnato 1.42 giga di files inutili, ero disperato!
P.P.S. Prometto di passare a presentarmi!
Originariamente inviato da Encurvet
Io non toccherei niente... Ma se vuoi rischiare......