grazie...
ma se uso questa guida non va bene?
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Eventualmente mi posti il link di una corretta?
non vorrei fare casini
grazie...
ma se uso questa guida non va bene?
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Eventualmente mi posti il link di una corretta?
non vorrei fare casini
Ok fatto tutto e funziona alla perfezione grazie
Buonasera, come da titolo, vorrei che mi risolveste un vero mistero. Scatto le foto con il cellulare,vado in galleria e le rivedo perfettamente.Il percorso di salvataggio è storage-sdcard0-dcim-camera . Fin qui tutto a posto. Il mistero è collegando il cell.al pc !! Vado in storage-sdcard0, ma ci trovo solo una cartella denominata "autoboy" ,con al suo interno altra "cache",praticamente vuota. Dove sono le foto?? Insomma, perchè il cellulare anche utilizzando i vari programmi esgestione file, o, file explorer vedono le foto, ed il pc no?
Grazie a tutti per un chiarimento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Su impostazioni-> memoria->connessione computer USB hai provato a selezionare "archiviazione di massa"?
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
salve a tutti chiedo qui perché in sezione batteria mi hanno detto di chiedere nella sezione della rom....Allora vorrei sapere se il mio consumo è normale.
Ho la slimbean 4.3 kerne stock della rom e operatore wind e batteria da 2000mah originale.Ho i seguenti problemi
1)con la batteria carica al massimo accendo e mi trovo al 95% e non al 100%
2)di notte (da quanto ho capito a causa di servizi Google) si scarica del 15%
3)in tutto riesco a fare (con la sincronizzazione di email e gmail,whatsapp,wi fi e 3g che si alternano quando non prende sempre attivi ) 3h di schermo acceso ,1h15m di chiamate,40m di browser,5 minuti di giochini e poco altro
Se mi date l'ok posto anche gli screenshot della batteria.Inoltre con cpu spy si nota che va regolarmente in deepsleep e ho notato che alla voce cellulare in sandby mi dice che è stato senza segnale per il 31%
Non riesco a valutare se è normale oppure c'è qualche problema.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto ed i consigli
1. è normale, è il sistema che protegge la batteria.
2. se hai BetterBatteryStats guarda tra i partial wakelocks e i kernel wakelocks per vedere quale servizio sta consumando.
3. non è male, ma vorrei vedere anche il totale di scarica della batteria. Posta pure gli screenshots.
Allora quella app posso scaricarla e vedere nella prossima carica che dice...per ora posso postare tutti gli screen al 39% al limite nel pomeriggio posto quelli finali.
Screenshot_2014-01-05-13-46-45.jpgScreenshot_2014-01-05-13-47-00.jpgScreenshot_2014-01-05-13-47-09.jpgScreenshot_2014-01-05-13-47-19.jpgScreenshot_2014-01-05-13-47-39.jpg
Purtroppo niente di anomalo tutte le ultime sincronizzazioni rispecchiano la frequenza di aggiornamento...non so che pensare...ho letto che il problema era che i servizi google consumassero su 4.3 ma non immaginavo tanto...l'unica cosa che ho fatto rispetto alla installazione pulita è stata installare maps e la app e-mail exchange come addon.
Se hai qualche idea sono pronto a seguire i consigli
Ad ogni modo grazie per il supporto