Beh considera che comunque non sei messo per niente male, anzi. Se vuoi, puoi aggiornare alle kitkat, che sono già ottime. Ci sono ben 3 slim a disposizione 4.4, la official, la saber e la linaro.
Le differenze stanno solo nel compilatore.
Credo di aver risolto quindi scrivo nel caso possa servire a qualcun altro.
Innanzitutto da quel 39% degli screenshots alla fine ho spento al 10 % che avevo 3h 45m di schermo ,55m di chiamate,43 m di browser e servizi googlera rimasto più o meno fermo dopo aver cambiato qualcosa quindi credo che ora la batteria stia andando decisamente meglio ma aspetto domattina per confermare .
Per quanto riguarda le modifiche ho seguito il tuo consiglio di smanettare con le impostazioni dell'account ma niente...allora sono andato in >impostazioni>app e sono andato su play service(per intenderci quella che ha per icona la tessera di un puzzle) e da li scorrendo verso il basso ho cliccato modify alla voce autorizzazioni ...in questo modo ho disattivato la voce posizione in ogni istante quando il cell è acceso. Ora dopo due ore servizi google non compare nemmeno più nei consumi della batteria...ad ogni modo aspettando la conferma di domani mattina ringrazio espero di essere stato utile
P.s: dimenticato che sono anche andato nelle impostazioni del WiFi e ho de selezionato la voce che permetteva a google e altre app di effettuare sempre la scansione della rete anche con WI FI spento
Ultima modifica di chessmaster; 06-01-14 alle 08:24 - Motivo: aggiunta informazioni
ciao Peppe, anche io ora ho la slimbean 4.3.1 official 2.2 e provenivo anche io dalla blumak2000, avevo il kernel siyah, ho fatto tutti i wipe, ma in realtà per partire da una installazinoe puliza, dalla recovery e poi advance, dalla voce, mount/restore, ho fatto i vari format disponibili, anche dell'emmc, ho installato la slimbean ed è andato tutto ok, tra l'altro per il root, ho dovuto scaricare un file a parte, per cambiare i dpi, che all'inizio sono bassi per il gs2, vanno impostati su 240.
ciao Peppezic, anche io ora ho la slimbean 4.3.1 official 2.2 e provenivo anche io dalla blumak2000, avevo il kernel siyah, ho fatto tutti i wipe , ma in realtà per partire da una installazinoe puliza, dalla recovery e poi advance, dalla voce, mount/restore, ho fatto i vari format disponibili, anche dell'emmc, ho installato la slimbean ed è andato tutto ok, tra l'altro per il root , ho dovuto scaricare un file a parte, per cambiare i dpi, che all'inizio sono bassi per il gs2, vanno impostati su 240.
peppezic (10-02-14)
Ciao raga avete notizie sulla possibilità di installare l'apk di Premium Play (vedi qui) sul nostro bell' S2 con slimbean?
- Terminale: Xperia Z3 Compact - D5803
- Rom: Stock (Lollipop 5.02 - 23.1.A.0.690)
- Kernel: Stock
- Operatore: H3G
- SD Samsung 32GB Classe 10
----------------------------------
ex terminali:
- Samsung Galaxy S2 i9100
- ROM: CyanogenMod 11
Il link ovviamente l'ho letto anch'io...bastava dare un'occhiata nelle pagina successive per vedere che molti l'hanno fatto funzionare anche sugli smartphone...
Ripongo la domanda: qualcuno ha provato a farla andare su S2 con Slimbean?
ex terminali:
Raga tragedie e orrore:
Stamani accendo e si pianta sul logo di caricamento di SlimBean!
Accedo tranquillamente alla recovery. Ho già fatto Wipe cache e wipe dalvik ma si ripianta sul logo di caricamento di SlimBean e non va quindi in bootloop.
Avete idee?!![]()
ex terminali: