CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 216
Discussione:

[ROM][Davilo2JB_LSD] [Deodexed-Zipaligned-Rooted-Busybox]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 43 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Scusa assenza, mi ero perso le tue quote.
    Di nulla, ci mancherebbe.

    Rispondendo alla tua domanda... Quel kernel l'ho usato poco, non ricordo esattamente dove sia.
    Come dice il fidato amico Nick...prova a cercare nella directory da lui indicata. Per certo so che l'opzione c'è.

    Edit. Backup&restore/custom backup job. La trovi li.
    Purtroppo, come ho scritto anche sopra a nicola78, ogni versione cambia, e nel mio kernel .LPG la directory Backup and Restore non contiene quell'opzione, ma credo comunque di aver trovato quella giusta.

    Se non voglio resettare tutti i dati che ho nel telefono, tra i passaggi che indichi a inizio discussione e che ancora devo compiere, ovvero:

    2) Entrare in Recovery ed effettuare un Wipe Data Factory Reset.
    3) Flashare la Stock LSD (già dotata di Kernel Siyah).
    4) Lasciare che la Rom Base si avvii totalmente tramite il suo Wizard Setup.
    5) Entrare in Recovery e Flashare la Davilo2 JB.

    basta che salto il Wipe Data Factory Reset ed eseguo tutti gli altri, giusto?
    Ultima modifica di cotechinho; 23-04-14 alle 10:18

  2.  
  3. #122
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio
    Di nulla, ci mancherebbe.


    Purtroppo, come ho scritto anche sopra a nicola78, ogni versione cambia, e nel mio kernel .LPG la directory Backup and Restore non contiene quell'opzione, ma credo comunque di aver trovato quella giusta.

    Se non voglio resettare tutti i dati che ho nel telefono, tra i passaggi che indichi a inizio discussione e che ancora devo compiere, ovvero:

    2) Entrare in Recovery ed effettuare un Wipe Data Factory Reset.
    3) Flashare la Stock LSD (già dotata di Kernel Siyah).
    4) Lasciare che la Rom Base si avvii totalmente tramite il suo Wizard Setup.
    5) Entrare in Recovery e Flashare la Davilo2 JB.

    basta che salto il Wipe Data Factory Reset ed eseguo tutti gli altri, giusto?

    Se NON vuoi perdere tutti i tuoi dati... è ovvio che devi saltare il Wipe Data dal momento che, sia la Davilo, sia la LSD Postata cui ho modificato il Kernel proprio per poter ottenere una Recovery per poterla Flashare... Sono NO WIPE (NON CANCELLANO ALCUN DATO!). Mi sembra evidente.
    Un reset poi... a prescindere è CONSIGLIATO, non è certo obbligatorio.

    Circa un Nandroid, comprensivo della preload, con il Philz è possibile. E ti avevo consigliato il Philz appunto perchè con la sua Recovery il Nandroid Backup anche della Cartella preload è possibile.

    Per dubbi e chiarimenti circa opzioni Philz chiedi nel relativo Thread che, sia Nicola che ancora molti Post prima io, ti avevo linkato. Qui siamo OT.

    I rimanenti passaggi sono corretti, del resto sono copia di quelli che ho postato in Prima pagina.

    Abbiamo riempito di monologhi a due almeno altrettante due pagine di Thread. Passi da un argomento all'altro senza lasciare chiarezza di quello trattato prima.

    Se hai troppe perplessità o dubbi, in virtù delle tue ormai innumerevoli info alla mano... evita il Flash. Non so che dirti, sorry.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 43 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Se NON vuoi perdere tutti i tuoi dati... è ovvio che devi saltare il Wipe Data dal momento che, sia la Davilo, sia la LSD Postata cui ho modificato il Kernel proprio per poter ottenere una Recovery per poterla Flashare... Sono NO WIPE (NON CANCELLANO ALCUN DATO!). Mi sembra evidente.
    Un reset poi... a prescindere è CONSIGLIATO, non è certo obbligatorio.

    Circa un Nandroid, comprensivo della preload, con il Philz è possibile. E ti avevo consigliato il Philz appunto perchè con la sua Recovery il Nandroid Backup anche della Cartella preload è possibile.

    Per dubbi e chiarimenti circa opzioni Philz chiedi nel relativo Thread che, sia Nicola che ancora molti Post prima io, ti avevo linkato. Qui siamo OT.

    I rimanenti passaggi sono corretti, del resto sono copia di quelli che ho postato in Prima pagina.

    Abbiamo riempito di monologhi a due almeno altrettante due pagine di Thread. Passi da un argomento all'altro senza lasciare chiarezza di quello trattato prima.

    Se hai troppe perplessità o dubbi, in virtù delle tue ormai innumerevoli info alla mano... evita il Flash. Non so che dirti, sorry.
    E' giusto il fatto di chiedere nel thread apposito riguardo al Philz kernel, non ci avevo pensato anche perché ancora non ho molta dimestichezza riguardo a quali passaggi siano relativi al Philz kernel e quali invece alla rom da te postata. Me ne scuso, e ho cancellato o editato un po' di post in totale o parziale OT.
    Per il resto, ho fatto un po' di domande perché prima di fare qualcosa, sbagliando la quale si rischia di produrre danni, cerco di capire ciò che sto per fare.
    Ultima modifica di cotechinho; 23-04-14 alle 12:42

  5. #124
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio
    E' giusto il fatto di chiedere nel thread apposito riguardo al Philz kernel, non ci avevo pensato anche perché ancora non ho molta dimestichezza riguardo a quali passaggi siano relativi al Philz kernel e quali invece alla rom da te postata. Me ne scuso, e ho cancellato o editato un po' di post in totale o parziale OT.
    Per il resto, ho fatto un po' di domande perché prima di fare qualcosa, sbagliando la quale si rischia di produrre danni, cerco di capire ciò che sto per fare.
    E' assolutamente giusto sapere ciò che si sta per fare. Anzi... lo ritengo obbligatorio.

    Ripeto però: la Guida in prima pagina è chiara e semplice. Non lascia scampo ad errori se eseguita così com'è esposta.

    Divagarsi prima del suo Flash su argomenti non inerenti al Flash della Rom stessa è tutt'altra cosa. Ed è di questo che sto parlando.
    Non voglio apparire scortese e me ne scuso se così sono apparso, ma per terminologie varie (Kernel, Nandroid ecc ecc) e metodologie circa il come metterle in pratica... c'è Google. Oppure, ancor meglio, il Forum qui in questione (in alto a destra il tasto "cerca" risolve sicuramente ogni tuo dubbio portandoti in un Thread dedicato).

    In questo, come in qualsiasi altro Forum, le cose funzionano così. Gli OT, oltre che essere contro producenti perchè fuorviano dall'Argomento in questione trattato, creando confusione, sono "vietati" dal Regolamento.

    Una buona Giornata.
    Ultima modifica di Ma551m0; 23-04-14 alle 13:13
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 43 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Poi ho fatto tutti i passaggi, ed effettivamente ora il telefono ha un funzionamento più fluido.

  7. #126
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio
    Poi ho fatto tutti i passaggi, ed effettivamente ora il telefono ha un funzionamento più fluido.
    Bene. Tutto è bene ciò che finisce bene.

    Sopratutto quando alla fine... si dice ''Grazie''.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 43 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Bene. Tutto è bene ciò che finisce bene.

    Sopratutto quando alla fine... si dice ''Grazie''.
    Credevo bastasse clikkare sui thanks.
    Comunque, grazie.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cotechinho per il post:

    Ma551m0 (24-04-14)

  10. #128
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio
    Credevo bastasse clikkare sui thanks.
    Comunque, grazie.
    Sorry, mi era sfuggito.

    Chiuso OT.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato a scaricare la Rom dal link postato ma mi viene bloccato da Chrome che lo vede come malware... Mi puoi aiutare?
    Grazie! Ciao Mauro

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Joint11 per il post:

    Ma551m0 (14-10-14)

  13. #130
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a scaricare la Rom dal link postato ma mi viene bloccato da Chrome che lo vede come malware... Mi puoi aiutare?
    Grazie! Ciao Mauro
    Ciao Joint. I file sono tutti caricati su Mega che, come saprai, è stato oscurato in Italia da molte compagnie telefoniche. Per poterlo visualizzare e scaricare quindi i file devi modificare i DNS del tuo PC. È molto semplice e soprattutto LEGALE.
    Non ho ben capito però se per te Mega, appunto, è per tal motivo irraggiungibile oppure lo è ma ti Google chrome ti segnala che tali file sono dannosi.
    Se è la seconda ipotesi dagli tranquillamente il consenso. È palese che i file che ho caricate sono totalmente Sani.

    Edit Later: Ho provato a simulare il Download dei Files. Tutto regolare.
    Ultima modifica di Ma551m0; 14-10-14 alle 23:22
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy