Mi hai convinto...prossimi giorni la provo...niente lsw allora per il grande pubblico?
Mi hai convinto...prossimi giorni la provo...niente lsw allora per il grande pubblico?
Ma551m0 (14-09-15)
Oook...prima di giovedì non penso riuscirò...ma poi lo farò...chissà che non diventi la mia rom definitiva xD...
Ciao,
sono mesi ormai che cerco per la mia ragazza una rom stabile e fluida. Proprio ieri le ho flashato sulla miui la cm11 (del 23.04), ma continua a lamentare il problema del google services.
Con questa rom avrò per caso lo stesso problema? Inoltre, ci sono difficoltà se flasho i file sulla cm11? La cm11 richiedeva la CWM kitkat compatibile...non so se questo possa incidere sull'installazione (eh lo so, ho paura di brickare...)
Grazie mille (soprattutto per la pazienza)
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
Ma551m0 (15-09-15)
Ciao. Ho letto pure io circa i problemi relativi al Google service con la CM11.
Venendo alla tua domanda... No, non avrai questi stessi problemi con questa ROM. È basata su di un firmware originale del resto.
Devi comunque ripartire da Zero, con Odin. E questo in virtù soprattutto del fatto che provieni da una CM.
Segui in prima pagina alla lettera la guida alla installazione di questa ROM. Non avrai alcun problema.![]()
darkmirko (19-09-15)
Ciao massimo, non funzionano i link per il download...si può fare qualcosa ?
bixi (16-09-15)
Grazie...resto in attesa
Come procede l'upload?
Ultima modifica di bixi; 17-09-15 alle 15:30
Ma551m0 (16-09-15)
bixi (17-09-15)
Se eventualmente servisse qualcosa di quello che hai tolto si può sempre attingere dallo zip in prima pagina? E per la sincronizzazione della rubrica si può usare lo zip postato qualche messaggio fa?