fabiodedo (20-09-15)
Quindi io che provengo dalla Cyanogen dovrei seguire questa procedura:
- installare Rom Stock LSW
- installare Recovery Modificata
- installare Stock Deodex LSW
- installare Davilo LSW
Giusto? È corretto? Quale Recovery modificata mi consigliate?
GRAZIE
fabiodedo (21-09-15)
bixi (20-09-15)
niente da fare max...non riesco a far riconoscere il cell a kies e di conseguenza ad odin...
che fare? T.T
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
Ciao. Kies sul PC ti serve solo per avere i driver, nulla più. È aggiornato?
Odin non ti riconosce il cell... Intendi dire che, una tolta collegato il cell in Download Mode la finestra in alto a sinistra di Odin non appare colorata?
Che versione di Odin stai usando?![]()
darkmirko (28-09-15)
Ciao, purtroppo Kies mi da "connessione in corso..." e non si sblocca...ho visto anche che è un problema comune
Con Odin era esattamente così. Non mi dava nulla nel riquadro. Poi ho smanettato un po', installato cose sul pc e sono riuscito a vederlo haha
Ho capito che non era possibile passare alla tua rom senza prima ripristinare il firmware ufficiale (non lo avevo capito prima). Per il momento ci tengo su quello (anche perchè così la mia ragazza può fare un reset di fabbrica direttamente dalle impostazioni senza pericolo).
Grazie mille per l'aiuto!![]()
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
Ma551m0 (28-09-15)
Ciao, ma è una mia impressione o la luminosità anche se impostata al max risulta più bassa della stock? Si può aumentare? Poi si può avere la barra della luminosita nel menu a tendina ed i pulsanti widget in alto? Grazie e complimenti!
Ultima modifica di astrino; 28-09-15 alle 21:27
Ma551m0 (28-09-15)
Ciao. La luminosità è probabilmente bassa perché la ''Gamma'' in ''sTweaks'' (l'app che gestisce il kernel che trovi nel Drawer) è settata bassa. Portala a Zero, vedrai che la luminosità sarà anche oltre la stock. Puoi salire ulteriormente se vuoi, ma ovviamente il consumo batteria aumentera'.
Circa i pulsanti... Li adoro e li trovo soprattutto comodi. Se li vuoi come stock ci sarebbe da flashare una diversa Lidroid. Credo che su XDA si trovi.![]()