Si finché non modifica la rom per partire anche da una base diversa e spero vivamente che il nostro Ma551mIl0 lo faccia alla svelta,sai è vecchio e bisogna stargli dietro rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Si finché non modifica la rom per partire anche da una base diversa e spero vivamente che il nostro Ma551mIl0 lo faccia alla svelta,sai è vecchio e bisogna stargli dietro rotfl rotfl rotfl
Come giustamente dice lo scimmione... Ehm voglio dire Fenomeno82 (rotfl) parti dalla LSD e, come specificato in prima pagina, lasciala avviare completamente fino alla sua schermata home. Vai poi con la Davilo e senza eseguire alcun wipe. :)
Sto ancora in lotta per quello. :banghead:
Una buona serata a tutti!
Caro Max te possino........ho installato la rom partendo da un restore su base lsd come dici tu ma non va,l'installazione non finisce neanche e a metà barra il telefono si riavvia dicendo che ha finito poi non fa neanche l'aggiornamento so e parte con continui fc della touchwiz.......ora cosa posso fare??ho provato a reinstallare la lsd ancora vecchia ma niente,ho provato a reinstallare la neat del nandroid ma niente resta in loop!!!
Ciao. Eri partito dalla lsd postata quando non ti andava?
Ho provato il flash anche su di un altro terminale, diverso dal mio e che montava inizialmente la lsw. Nessun problema.
Sul mio, seguendo la guida in OP, l'ho flashata e provata in tutte le salse. Booh...
Non avrei, ovviamente, mai postato un qualcosa che non va :)
Finalmenteeeeeee.......ce l'ho fatta!!! Max secondo me bisogna per forza installare la lsd in OP se no non va, per ora dopo alcune ore di utilizzo mi sembra reattiva e molto stabile......in settima vediamo i consumi :)
Dimenticavo passami lo zip per avere i toggle sopra;)
Prima carica, solo Wifi niente Data su questo tel.
Screen Display consumo Batteria con Batteria da 2000mA. Uso "normale", Internet, SMS, chiamate, WhatsApp, Viber, Tango, Facebook, ink color changer per cambiare ecc. ecc. ecc.
NO giochi
https://imagizer.imageshack.us/v2/24...0/843/ecj2.png
https://imagizer.imageshack.us/v2/24...0/842/aw0v.png
https://imagizer.imageshack.us/v2/24...0/713/e69z.png
https://imagizer.imageshack.us/v2/24...90/30/jjvu.png
la prossima credo che migliorerà ancora
Allora come spieghi il fatto che alcuni sono partiti da lsd altre e hanno avuto problemi compreso me?? Qualche altra chicca però potresti metterla tipo più icone batteria, rotazione intelligente, togliere il pallino se si ha solo 1 home screen, mettere una tastiere che senza andare nei simboli ti scrive il simbolo "virgola" in stile neat, togliere il suono di boot e quell'orrenda scritta Samsung e aggiungere una tua grafica giusto per ricordare l'autore e rendere il boot più divertente, inserire nel siyah con permesso dello sviluppatore il preloaded per fare il bck.......se me ne vengono in mente altri te li dirò rotfl notte ragazzi :)
Avrai mica dimenticato... ''effetto telepatia'', a sistema neuro-chimico con induzione diretta, col quale puoi comunicare col cell attraverso i soli impulsi cerebrali è senza muovere un solo dito, no? No dai... poi Samsung se incazza se je rubo er lavoro, no? Rotfl :p:p:p
...comunque ci sto lavorando su, tranquillo. Rotfl.
Nell'informatica nulla è da spiegare. È la teoria del caos del resto, è risaputo. :cool:
Bravo ragazzo :cool: secondo me anche il wizard iniziale serve così scarichi le app in automatico senza star li a ricordare e cercarle una per una.....
Fammi capire ma i settaggi del Kernel sono gli stessi cge mi avevi mandato a suo tempo? Non riesco ad aprire il file con es gestore......root browser l'ho tolto non estra i file zip o rar.
Ok,come pensavo ;) oggi sembra che consumi meno di ieri ed ho già fatto un pò di telefonate wa mail e sono al 64% cosa che con altre rom a quest'ora ero un poco più sotto come %
Perché a volte il display mi si spegne in crt? Non mi sembra che ci sia questa funzione......
Eh si, in effetti hai ragione. mi sono dimenticato di scriverlo in Prima Pagina. Rientra però in "altro che, data l'età, non ricordo". rotfl
Coooomunque: dovrebbe spegnersi sempre in CRT. Se non lo fa sempre entra nelle impostazioni di sTweaks e setta il suo Delay ad un valore leggermente più alto (non a ZERO comunque, sennò a volte, appunto, non funziona).
Nei settaggi Kernel ero convinto di averlo settato già a valore ok però... :o
Ok fatto ma tu mettilo come impostazione nello schermo che lo abiliti con una spunta.....ho toccato apply nel stweaks che non so mentre scorrevo il dito quindi dici di rimettere nella cartella il file che mi hai mandato per sicurezza?
Si, questo si potrebbe anche fare. Ma il CRT è un effetto che vorrei mantenere come "Obbligatorio", non come Scelta.
Non ti serve inserirlo nel "Default Profile" dal momento che effettui una modifica in sTweaks. Finisce registrata direttamente lì.
Ho comunque ricontrollato il suddetto Default Profile inserito nella Rom ed è settato OK per ottenere sempre l'effetto CRT. Forse, per errore, avevi modificato il valore del Delay portandolo a ZERO. Per questo non funzionava sempre. :)
Edit: si, se non sai a cosa hai dato l'OK.. secondo me riposiziona il Default Profile nella sua Directory per averlo di nuovo re Vergin. :p
Fatto ma il file che ho io pesa 147 k contro i 139 k come mai? Dallo zip della rom lo trovo lo stesso o no?
No quello che ho io vecchio pesa di più che quello dello zip
Ok capo rotfl rotfl allora metto quello estratto dallo zip della rom
Ciao , volevo sapere se c'è la possibilità di mettere la barra della luminosità, mi sembra che il toggle della lum non va tanto bene sceglie solo A o 100%
Ciao. La Barra la si può avere modificando la Lidroid. L'intensità di luminosità è comunque proporzionale alla quantità di luce, non avverto sbalzi notevoli in automatico.
Puoi comunque anche settarla meglio ( 25%-50%-75%-100%) attraverso l'App "Lidroid setting" presente nel Drawer. :)
Il problema è che alle impostazioni di lidroid non mi corrisponde il settaggio che ho scelto mi rimane la luminosità al massimo e devo andarci dal menu impostazioni schermo x modificarla, x quello volevo la barra ma non trovo il modo di farla comparire... :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho impostato su modalità luminosità A, 25%,100%. Ma le ho provate tutte e il risultato è uguale,
È quello che faccio ma non mi funziona, boh... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_W0L0L.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Tc59H.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_waMGP.jpg
Ho postato le immagini x farti capire che lo imposto così ma poi di fatto a ogni click sul toggle cambia da A a 100%. Cmq sai che c'è? Va bene così! :-)
Non l'avevo mai usato ma questa impostazione automatica della luminosità funziona molto bene e quando mi serve lo metto al 100% ... ;-)
ciao Ma551m0,
ho visto solo ora la tua rom! Potevi dirmelo prima :-)
I 23 toggle sono porting S4
Sono fissato su questi perche quelli sviluppati da un tizio su xda e che ho trovato sulla Omega24 a mio modesto parere sono penosi.
? CRT Funziona sempre?
Grazie
Mi spieghi come cambiare quel valore per far funzionare crt (sulle altre rom) grazie
Giorno! :D
Come discusso nel Thread della Neat il CRT Off per funzionare ha anche necessità di girare assieme ad un Kernel idoneo.
Con il Siyah (od anche il Dorimanx) funziona certamente e, laddove a volte facesse le bizze, puoi modificare il ritardo
di spegnimento agendo (sul Siyah almeno) sull'app che ti ritrovi all'installazione del Kernel stesso.
Si trova in "Screen" e a sua voce è "FB EARLYSUPSPEND DELAY. Basta settare quel valore a 100m/sec per
avere la garanzia che l'effetto funzioni sempre. :)
ciao a tutti ragazzi, ho provato ad installare questa rom, come descritto, ma quando da recovery faccio partire lo zip della rom, a metà installazione si riavvia il gs2 e va in loop, come posso risolvere?