Circa L'Installazione obbligatoria di quella da me postata... non credo. L'Utente che ha scritto dopo te afferma di essere partito dalla Neat,su base lsd.
I toggle non si toccano!![]()
Allora come spieghi il fatto che alcuni sono partiti da lsd altre e hanno avuto problemi compreso me?? Qualche altra chicca però potresti metterla tipo più icone batteria, rotazione intelligente, togliere il pallino se si ha solo 1 home screen, mettere una tastiere che senza andare nei simboli ti scrive il simbolo "virgola" in stile neat, togliere il suono di boot e quell'orrenda scritta Samsung e aggiungere una tua grafica giusto per ricordare l'autore e rendere il boot più divertente, inserire nel siyah con permesso dello sviluppatore il preloaded per fare il bck.......se me ne vengono in mente altri te li dirònotte ragazzi
![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Avrai mica dimenticato... ''effetto telepatia'', a sistema neuro-chimico con induzione diretta, col quale puoi comunicare col cell attraverso i soli impulsi cerebrali è senza muovere un solo dito, no? No dai... poi Samsung se incazza se je rubo er lavoro, no? Rotfl
...comunque ci sto lavorando su, tranquillo. Rotfl.
Nell'informatica nulla è da spiegare. È la teoria del caos del resto, è risaputo.![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 11-11-13 alle 06:47
Bravo ragazzosecondo me anche il wizard iniziale serve così scarichi le app in automatico senza star li a ricordare e cercarle una per una.....
Fammi capire ma i settaggi del Kernel sono gli stessi cge mi avevi mandato a suo tempo? Non riesco ad aprire il file con es gestore......root browser l'ho tolto non estra i file zip o rar.
Ok,come pensavooggi sembra che consumi meno di ieri ed ho già fatto un pò di telefonate wa mail e sono al 64% cosa che con altre rom a quest'ora ero un poco più sotto come %
Ma551m0 (12-11-13)
Perché a volte il display mi si spegne in crt? Non mi sembra che ci sia questa funzione......
Eh si, in effetti hai ragione. mi sono dimenticato di scriverlo in Prima Pagina. Rientra però in "altro che, data l'età, non ricordo".
Coooomunque: dovrebbe spegnersi sempre in CRT. Se non lo fa sempre entra nelle impostazioni di sTweaks e setta il suo Delay ad un valore leggermente più alto (non a ZERO comunque, sennò a volte, appunto, non funziona).
Nei settaggi Kernel ero convinto di averlo settato già a valore ok però... :o
Fenomeno82 (13-11-13),miticofuro (14-12-13)
Ok fatto ma tu mettilo come impostazione nello schermo che lo abiliti con una spunta.....ho toccato apply nel stweaks che non so mentre scorrevo il dito quindi dici di rimettere nella cartella il file che mi hai mandato per sicurezza?