Ciao. Hai eseguito, come descritto in guida, il flash della stock lasciandola avviare totalmente prima del flash della Davilo?![]()
Perchè mi si blocca il processo com.adroid.phone??l'ho flashata sulla lsd stock ma non va...ora l'ho riflashato con il kernel syah ma non va!
Edit dimenticavo sono partito dalla lsw....help!!ora ho ripristinato e tutto funziona ma vorrei metterla su!!Se metto la lsd stock sulla lsw non succede niente vero???sono un pò arrugginito
![]()
Ultima modifica di Fenomeno82; 07-01-14 alle 11:15
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Fenomeno82 (07-01-14)
Si si lsw.....danno che poi non potevo più ripristinare il nandroid come avevo fatto io e li si che mi inchiappettava mia cugi!! Ok metti su la lsw che la scarico e poi appena la vedo gliela metto su......cmq ho provato a flashare la lsd deodex va tutto tranne quel benedetto processo del cavolo che si pianta e non ricordo più che file sia da estrapolare eventualmente per poi rimetterlo dentro con un file menager.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ma551m0 (20-01-14)
Perdonate le domane di un super niubbo, ma prima di cominciare meglio sapere a cosa si va incontro: significa che ci si possono installare le app che richiedono accesso root, giusto?
Non è quella fornita col telefono, giusto?Guida al Flash
La Rom necessita di una Base Stock LSD.
Quindi dopo si può impostare l'attivazione dell'illuminazione solo per tot secondi?4) All’avvio della Rom dal Menù Impostazioni/Schermo settare la durata di illuminazione dei trasti su “sempre disattivo” altrimenti, dati i settaggi che ho pre-impostato del Kernel, rimarranno sempre attivi. E’ comunque possibile in qualsiasi momento modificarne il loro funzionamento/accensione da sTweaks.
Prima che inizio, qualora avessi qualche intoppo, c'è qualche anima pia disposta a guidarmi passo passo, tenendo conto che non so nemmeno (ma ora cercherò in rete) cosa sia un nandroid e come si faccia a flashare?Ormai inutile dirlo, ma lo ripeto: il Flash va effettuato sempre a Vostro Rischio e Pericolo, non mi assumo Responsabilità e… Bla Bla Bla… Fate SEMPRE un NANDROID PRIMA di ogni Installazione! Questa compresa.![]()
Sei esattamente.
Eh, questo non posso saperlo. Se sei su una Samsung LSD, appunto, la risposta è SI.
Si, dall'App "STweaks" che ti troverai nella Davilo.
Un Nandroid effettua un' esatta copia del Sistema così come lo vedi ora (è paragonabile ad "Acroinis True Image" per PC insomma).
Questo significa che, laddove una qualsiasi Mod o Rom non ti piaccia, puoi tranquillamente riprendere il tuo ex Sistema allo stesso identico modo in cui lo avevi lasciato. Unico vincolo per poterlo recuperare è trovarsi con lo stesso Kernel e stessa Rom con la quale lo hai creato.
Non è certo d'obbligo effettuarlo, ma è sempre consigliato prima di qualsiasi modifica al Terminale.
Se sei su Stock ora, come presumo, puoi usare il Philz per effettuare il Nandrtoid. Lo trovi alla voce "Backup". Dovrai spuntare anche la voce "preload" per il Nandroid. E' la Partizione aggiunta da Samsung per i Firmware JB.
Aggiungo però che la Rom, sia quella "base" da Flashare prima, sia la Davilo, sono No Wipe (non cancellano alcun tuo dato). Scegli tu quindi se vuoi effettuare un Nandroid o meno.
Certo che si!![]()
cotechinho (23-04-14)