CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 58 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 575
Discussione:

[ROM][4.2.2][184MB] Revolution Rom UX BUILD 2 (12-11-2013) - Galaxy Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @gino66 in realtà quella rom c'è da qualche tempo su xda, ma dopo il rilascio della mia rom, ha avuto un magico update con alcune funzioni che si trovavano su questa rom..e non è la prima volta che accade..la note 3 series rom è una brutta copia della mia rom e sono venuto a sapere tramite terzi che l'autore della note3 series rom prende la mia rom, ci aggiunge 2 apk e la pubblica!
    Comunque non mi va di indagare più di tanto,anche perchè quello che si trova in quella rom si può trovare (parte di esso) su xda.
    In ogni caso non mi sembra che abbia pù apps "utili" delle mie, ha samsung app,readers hub ed s health, che non mi sembrano granchè utili.
    @vince95 nella prossima versione al 99% percento le impostazioni saranno in pieno stile samsung, così come i popup che sono le due cose che si discostano un pò dalla grafica samsung per ora. Poi cercherò di sistemare i force close che avvengono ogni tanto, di migliorare la grafica del dialer, di sistemare il browser e la fotocamera, e magari di portare il launcher dalla nostra rom stock in modo da averlo già ridimensionato per il nostro s2, oltre alle icone della statusbar e agli altri piccoli difetti della rom
    Tutangigi di rngrrr autore di note3 che non voleva neanche darti i crediti e poi si e reso conto che si vedeva lontano un miglio che era copiata da te e la messo in evidenza grazie a tutangigi ecc ecc lo sapevo io come detto prima mi sono attaccato al discorso delle apk Samsung che tu gentilmente mi hai spiegato solo questo era il mio intendo anzi sono molto più contento delle spiegazioni date a vince95 e aspetto la 2 build

    s7 edge tematissimo gino66

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

    antony991 (28-10-13)

  3.  
  4. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @gino66 non l'ha fatto per questo..ora vi rivelo un retroscena di qualche tempo fa..rrgrrg (l'autore di s4 series ed n3 series) ha una connessione lenta ed ha dato ad un utente le istruzioni per creare la sua rom .. ossia prendere la revolution rom build4 e cambiare un paio di apk cancellando le parti in cui si leggeva revolution rom...l'utente gli disse che non l'avrebbe fatto perchè non era giusto e che mi avrebbe contattato..rrgrrg capendo di essere stato "sgamato" mi ha chiesto se poteva basare la rom sulla mia aggiungendomi nei crediti e io ho accettato perchè alla fine questo dovrebbe essere lo spirito del modding...solo bisogna rispettare il lavoro altrui e aggiungere almeno i crediti

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato tutangigi per il post:

    antony991 (28-10-13),gino66 (28-10-13),N1m0Y (28-10-13),rickyy22 (28-10-13)

  6. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @tutangigi allora aspetto la build 2 che spero esca quanto prima...

    P.s. se posso dirti una cosa comunque non avevo dubbi sull'estetica della build 2 in quanto sei stato molto bravo con la revolution rom quindi ti ci vuole solo un po' di tempo e sforni qualcosa di favoloso ogni volta x quanto riguarda le app pensavo... al posto di rendere la rom compatibile con le app non si può fare il contrario? Ovvero non si possono prendere le app samung e modificarne il codice in modo da funzionare sulla tua rom?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vince95 per il post:

    antony991 (28-10-13)

  8. #164
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Comunque real racing 3 ha sempre funzionato bene.. Adesso ogni tanto mi va a scatti.. E nel menù è lentissimo a caricare.. Prima di questo avevo la MIUI e non mi dava nessun problema.. Penso sia il kernel.. L'apolo per aosp come va? Meglio del Kang Bang? Chiedo consiglio soprattutto a N1m0Y che è l'esperto in questione

    Xiaomi Redmi Note 4x



  9. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa tutangigi..non so per quale motivo ma provando a flashare questa rom il cell mi dice "installation aborted" mentre se prova ad installare l'altra tua rom (revolution build 4) tutto ok..quindi non sbaglio il procedimento..cosa può essere?

  10. #166
    Androidiano L'avatar di rickyy22


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S2 e S4

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 156 volte in 95 Posts
    Predefinito

    È possibile implementare l'edge zoom?

  11. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @diegomiltio prova a cambiare kernel e a riscaricare la rom
    @ricky22 non credo sia possibili

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tutangigi per il post:

    diegomilito (29-10-13),rickyy22 (29-10-13)

  13. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie..proverò..quale kernel mi consigli? e tra le due rom (entrambe tue) qual'è la migliore per fluidità,prestazioni e consumi visto che la parte estetica è simile?

  14. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @diegomilito prova a partire da jeboo o da siyah...per quanto riguarda la rom questa è molto più fluida forse a scapito un pò dei consumi, ma niente di trascendentale, quindi ti direi di provare questa

  15. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora provo..comunque se ti può servire per capire il problema, partivo dall'ultima versione del firmware stock samsung

Pagina 17 di 58 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy