Certo, come tutte....
EDIT - chiedo venia, credevo che la domanda fosse nel thread della revolution build1 2014. Sto proprio cotto.... :banghead::banghead:
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 05-02-14 alle 15:05
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
mastrooo (05-02-14)
Ultima modifica di mastrooo; 05-02-14 alle 16:28 - Motivo: Info
Scusa ma che intendi con piallare? O.o
Io in pratica avevo pensato di formattare il terminale da acceso tramite le impostazioni, quindi formattare memoria interna e sdcard, accedere poi in recovery e fare l'hard reset del telefono. Installare la recovery (ho dato uno sguardo alla apolo regular e sinceramente non saprei come settarla :S ) e dopo flashare la rom.
Potrebbe andare come procedimento?
Tu monti questa rom? Che kernel hai?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Salve bella gente, ho installato questa rom e devo dire che il lavoro è fenomenale, sono iscritto a questo forum da abbastanza e ci tengo a fare i complimenti; Mi chiedevo solo se è stata abbandonata visto che non leggo nulla che vada oltre il 7 Febbraio? Inoltre qualcuno può darmi le seguenti info?
Lo stile chiamata che vedo negli screenshot è diverso rispetto a quello che mi ritrovo (per intenderci ho quello della 4.1.2 stock)ho sbagliato qualcosa?
Inoltre leggo che posso flashare due diversi tipi di status bar: una con 80% di trasparenza e un'altra della Stock, quindi quella che monta la rom, cioè che mi ritrovo ora, è quello all'80%?Ci sono delle schermate anche per quelli? C'è la possibilità di far scorrere le status bar con tutti i tongle, strisciando con le due dita? tipo s4? Altri mods da consigliare?
Grazie mille a tutti
Scusate allora... mi ha confuso il fatto che mi rtrovo una 4.4.2,ma la piu stabile delle due?tutangigi cmq grazie x l ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di SinfulDroid; 01-04-14 alle 10:36
Oggi ho flashato questa ROM e devo dire che è quasi perfetta, tranne la tastiera, ogni tanto qualche bug, la statusbar bianca in app come whatsapp Facebook etc..e un problema molto irritante: i toggle. Sapete come risolverlo? Posto uno screen.uploadfromtaptalk1398197973910.jpg
Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!
Mah, per quanto la sto provando io la batteria non dura molto (2000 mAh), e poi ho flashato la mod all'inizio della statusbar 80% trasparente, e mi è scomparsa. Per farla ricomparire ho dovuto flashare quella del S5.
Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!