CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 58 primaprima ... 6465455565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 575
Discussione:

[ROM][4.2.2][184MB] Revolution Rom UX BUILD 2 (12-11-2013) - Galaxy Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Credo che tutti chiedano "quando esce?" perché ieri aveva scritto che alla sera avrebbe finito l'upload alla fine un giorno in più o in meno non cambia nulla a nessuno=) meglio essere sicuri del lavoro fatto che far uscire una rom che funziona ma con difetti

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

Ho avuto problemi col telefono e credevo fosse la rom quindi ho preferito capire meglio la situazione prima di farvi scaricare una rom non funzionante..il problema era un apk esterno quindi la rom funziona bene..sto creando il thread ora
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato tutangigi per il post:

antony991 (05-02-14),ildix (12-01-14),lucabo98 (12-01-14),PasqualeLucanoDOC81 (12-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    Ho avuto problemi col telefono e credevo fosse la rom quindi ho preferito capire meglio la situazione prima di farvi scaricare una rom non funzionante..il problema era un apk esterno quindi la rom funziona bene..sto creando il thread ora
    Ci avvisi tu quando pronto?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

Ecco il link : https://www.androidiani.com/forum/mo...3-porting.html

@PasqualeLucanoDOC81 Se parti dalla RevolutionRom Build4 credo che la rom potrebbe funzionare anche senza wipe, però è molto probabile che ci siano problemi di drain della batteria e di prestazioni. Puoi provare a installarla sopra senza wipe,però se hai dei problemi il wipe è d'obbilgo.
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato tutangigi per il post:

drdivago (12-01-14),michael91 (14-01-14),N1m0Y (12-01-14),rickyy22 (13-01-14),Riky23 (12-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Nel nuovo topic ho letto che il kernel apolo permette di far illuminare i due tasti touch dell's2 alla presenza di notifiche. Va bene l'apolo con questa rom? Quale versione?
    Inoltre mi sono accorto che a me questi tasti restano sempre accesi mentre con la rom stock dopo pochi secondi si spegnevano se non premevo niente. Nel menù non sono riuscito a trovare questa impostazione e dal modulo xposed gravitybox ho messo di rispettare le impostazioni di default. Mi sapete aiutare?

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo2 Visualizza il messaggio
    Nel nuovo topic ho letto che il kernel apolo permette di far illuminare i due tasti touch dell's2 alla presenza di notifiche. Va bene l'apolo con questa rom? Quale versione?
    Inoltre mi sono accorto che a me questi tasti restano sempre accesi mentre con la rom stock dopo pochi secondi si spegnevano se non premevo niente. Nel menù non sono riuscito a trovare questa impostazione e dal modulo xposed gravitybox ho messo di rispettare le impostazioni di default. Mi sapete aiutare?
    Va bene sulla rom nuova che è base 4.1.2, non su questa che è base 4.2.2. Chiedi nel thread relativo al kernel apolo quale versione è meglio per una rom base AOSP, credo che poi su qualsiasi versione apolo puoi attivare il lampeggio dei softkey
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

@tutangigi te lo sai?

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

@tutangigi te lo sai?
    Ti conviene domandare sul thread Apolo, ma se non sbaglio se usi la versione 5.x dell'apolo non dovresti avere problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Ti conviene domandare sul thread Apolo, ma se non sbaglio se usi la versione 5.x dell'apolo non dovresti avere problemi
    Sì, le versioni 5.x c'è scritto sono per rom 4.2.2 AOSP.
    Però volevo avere qualche consiglio su quale mettere tra Light e le altre disponibili:

Senior Droid L'avatar di ildix

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

Sì, le versioni 5.x c'è scritto sono per rom 4.2.2 AOSP.
    Però volevo avere qualche consiglio su quale mettere tra Light e le altre disponibili:
    Devi chiedere nel 3d dell'apolo. Comunque per partire usa il regular.

Pagina 56 di 58 primaprima ... 6465455565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio