non ho capito quello che intendi.. i puntini in basso che contano le pagine delle app?
no, è il bug, tra virgolette, che affligge tutte le 4.4... Nelle app tipo play store, whatsapp ci sono i puntini sopra a destra che richiamano il menu dell'applicazione. Ma difatti a noi non dovrebbe esserci visto che abbiamo il tasto dedicato. Serve per i nexus che non hanno tasti fisici...
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
aaa ahah capito.. si comunquedovrebbero aggiungere tra non molto il multi window infatti ora io mi tengo questa di infected che secondo me è fantastica poi vedremo per la prossima versione che faranno ufficiale omnirom... poi io continuando a cambiare rom ora ho problemi che mi fanno impazzire.. tipo la ricarica va e viene e mi esce ad intermittenza il logo della modalita guida.. mo si e calmato ma non vedo l ora di uno script per la twrp cosi lo pulisco da 0..
Device: Galaxy s6 SM-G920F Gold
Galaxy s2 GT-i9100
ROM: Android 5.1.1
Omnirom 4.4 20131201 infected
Se quello che ho detto ti è stato utile , clicca Thanks
Mmmm ho provato quella official, non si possono ancora nemmeno cambiare i tile nella barra notifiche... Poi il pocket mode dell'active display non funziona bene. E i puntini mi danno un po fastidio... Per il resto sembra davvero buona... Ritorno alla blumak per un pò tra qualche giorno riproviamo qualche 4.4 ^^
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Cambiato titolo in:
[ROM][4.4.1][OFFICIAL] OMNI ROM [i9100]
in attesa di aggiornamento del OP
Galaxy s2 GT-i9100
OP aggiornato con i link ai download di ROM e GApps (e relative istruzioni per il flash) aggiornati alla Omni official. Buon flash a tutti ed occhio sempre ad eseguire un nandroid backup e a salvarvi la cartella EFS!
Dionysus sicuro che quelle gapps vadano bene? Perche ho notato anche da vari post che bisogna usare le gapps del 12 6 se si usa KitKat 4.4.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy s2 GT-i9100
Probabilmente hai ragione, io ho abbandonato questa ROM, per cui non ho seguito lo sviluppo e nel Nexus uso le Slim GApps. L'unico Mirror decente che ho trovato è questo. Aggiungo in OP.
Esatto proprio questogià che ci sei aggiungi tutta la lista cosi chi vuole flashare le gapps puo scegliere
link gapps 4.4.1 12/6
a proposito un consiglio.. dite che e meglio se tengo la twrp o cambio e flasho tramite l app la cwm?
Galaxy s2 GT-i9100