Vai qui http://download.chainfire.eu/381/Sup...erSU-v1.91.zip e lo installi da recovery.
Poi con un file manager sposti il file in opendelta/flashafterupdate, così ti viene installato automaticamente con li aggiornamenti.
Vai qui http://download.chainfire.eu/381/Sup...erSU-v1.91.zip e lo installi da recovery.
Poi con un file manager sposti il file in opendelta/flashafterupdate, così ti viene installato automaticamente con li aggiornamenti.
MikiMiX (29-01-14)
Ho scritto file manager, perchè di solito si fa tutto da cell, ma va benissimo anche in quel modo. L'importante è che ci sia il file in quella cartella per venire aggiornato automaticamente.
Io l'ho tolto oggi pre vedere se lo script installato da supersu funziona. Oggi li è venuto in mente di chiedermi se volevo installarlo, così da sopravvivere tra i vari aggiornamenti delle nightly.
Mazza come ho scritto male sopra, dovrei controllare di più quando scrivo dal cell![]()
wiking76 (29-01-14)
che voi sappiate c'è un modo per rimettere la vecchia icona della batteria che si vede a cell spento? No perchè con questa della rom non ti dice se effettivamente è al 100% e spesso l'ho tolto (dato che l'icona era tutta bianca e non si vedeva più l'avanzamento) che era al 95-97%
Ottima ROM ma non mi piace ne il launcher ne la status bar. Si può riavere quella originale?
Ieri ho installato questa rom, e ad esser sincero sono molto soddisfatto dalla sua leggerezza e delle sue prestazioni ma soprattutto è molto stabile considerando che sia nightly.
Durante la configurazione ho attivato una funzione dello zoom.
in pratica zoomma lo schermo se si tocca 3 volte lo schermo.
Inizialmente pensavo che fosse utile, ma non avevo fatto i conti per quando si scrive, abitualmente uso molto i puntini "..." e quando vado a scrivere, questa funzione si attiva sempre, sapreste dirmi come posso disattivarla visto che non ricordo da dove si attiva? (era abbastanza tardi quando configuravo app e tutto il resto e non ricordo)![]()
Ma più che il Launcher mi piacerebbe riavere la vecchia status barQual è quello originale? Parli di Google Experience Launcher?Originariamente inviato da Crizalid
Ottima ROM ma non mi piace ne il launcher ne la status bar. Si può riavere quella originale?