hai messo la recovery custom? hai fatto tutti i wipe prima?
nessun problema con le gapps per me
Ludok (29-01-14)
potrebbe essere un problema legato al cwm? io ho la versione 6.0.3.7 ma nel primo post leggo che ci vorrebbe la 6.0.4.4... dove posso trovarla!?
Flasha questo prima di flashare la ROM, riavvia la recovery e rip
I driver del modem??? Assolutamente no, al massimo puoi cambiare la baseband, quello sì.
Crizalid (29-01-14)
grande! finalmente riesco a godermi questa rom!!!
Per abilitare i permessi di root e avere l'app super user come si fa?
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
Vai qui http://download.chainfire.eu/381/Sup...erSU-v1.91.zip e lo installi da recovery.
Poi con un file manager sposti il file in opendelta/flashafterupdate, così ti viene installato automaticamente con li aggiornamenti.
MikiMiX (29-01-14)
Ho scritto file manager, perchè di solito si fa tutto da cell, ma va benissimo anche in quel modo. L'importante è che ci sia il file in quella cartella per venire aggiornato automaticamente.
Io l'ho tolto oggi pre vedere se lo script installato da supersu funziona. Oggi li è venuto in mente di chiedermi se volevo installarlo, così da sopravvivere tra i vari aggiornamenti delle nightly.
Mazza come ho scritto male sopra, dovrei controllare di più quando scrivo dal cell![]()
wiking76 (29-01-14)
che voi sappiate c'è un modo per rimettere la vecchia icona della batteria che si vede a cell spento? No perchè con questa della rom non ti dice se effettivamente è al 100% e spesso l'ho tolto (dato che l'icona era tutta bianca e non si vedeva più l'avanzamento) che era al 95-97%