Anche a me funziona bene solo il Broswer ogni tanto crasha e utilizzandolo per andare sul sito di Facebook (non uso la sua App) non mi fa caricare le foto......poi vabbè in effetti la batteria non è che duri chissà cosa ;-)
Anche a me funziona bene solo il Broswer ogni tanto crasha e utilizzandolo per andare sul sito di Facebook (non uso la sua App) non mi fa caricare le foto......poi vabbè in effetti la batteria non è che duri chissà cosa ;-)
HUAWEI P8
anche a me và bene a parte qualche impuntamento o riavvio ma fino ad ora non ho trovato nessun vantaggio rispetto a ICS, anzi.. in meno ho:
1) mancanza del display intelligente
2) mancanza dell'opzione risparmio energetico
3) qualche altra cosa che al momento mi sfugge
edit. aveva ragione chi diceva che gli ultimi aggiornamenti fanno sparire il root!!! Io vedo la cartella EFS vuota!
Ultima modifica di wiking76; 09-04-14 alle 17:40
Ma vedendo sul sito delle nightly sulla scritta omni rom è scomparsa la scritta affianco "beta". Quindi credo che ora le nuove nightly della suddetta rom siano piu stabili
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lo spero, ho ancora impuntamenti e riavvii random
Nessuno ha visto la beta?! Cmq secondo me ti siete sbagliati. Invece avete visto la possibilità di mettere in pausa i download? E poi Apolo ci ha risolto un po' di problemi con il mass storage. Che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi, io ho un s2 "originale (chiamiamolo così và) come samsung lo ha fatto e vorrei istallare questa Rom solo che non riesco a capire nulla D: Qualcuno può darmi una mano?
Ultima modifica di msquared; 17-04-14 alle 19:43
in italiano non c'è nulla?