[QUOTE=wiking76;6074209]se non vedi risposte due sono le opzioni:
1) nessun bug o problema riscontrato
2) non hanno ancora aggiornato
Grazie però aspetto una risposta di si o no
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=wiking76;6074209]se non vedi risposte due sono le opzioni:
1) nessun bug o problema riscontrato
2) non hanno ancora aggiornato
Grazie però aspetto una risposta di si o no
Siamo alle solite, come già ti è stato detto la rom è ufficialmente una nightly, ma è da più di un anno che la uso, e non ho notato bug o particolari problemi. Se vuoi aggiornare aggiorna, male di certo non fa...
Ma per favore non chiedere sempre le stesse cose, sono cose dette e ridette negli ultimi 100 post...un minimo sforzo prima di rispondere...
Siamo alle solite, come già ti è stato detto la rom è ufficialmente una nightly, ma è da più di un anno che la uso, e non ho notato bug o particolari problemi. Se vuoi aggiornare aggiorna, male di certo non fa...
Ma per favore non chiedere sempre le stesse cose, sono cose dette e ridette negli ultimi 100 post...un minimo sforzo prima di rispondere...
Ok io dicevo qualche bug se fosse uscito all'ultimo momento comunque grazie per l'aiuto
Ma per favore non chiedere sempre le stesse cose, sono cose dette e ridette negli ultimi 100 post...un minimo sforzo prima di rispondere...[/QUOTE]
Scusa ancora.. Non ce il rischio che quando vado su aggiornamento, dalle impostazioni , tolgo la spunta sicurezza", e si installi in un'altra lingua l'aggiornamento?