CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 195 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1948
Discussione:

[ROM][4.4.2][OFFICIAL] OMNI ROM [i9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    No, a me sta aggiornando con successo ora
    Edit. Come non detto. Si era bloccato al 9% e ho dovuto riavviare, rifà l'aggiornamento, torno a guardare il cell e c'é di nuovo la schermata "il sistema è aggiornato, ultimo controllo il 30/04/2014" ed è falso perché l'ho fatto oggi, controllo la data della nightly e cosa leggo? 20140408???
    Ultima modifica di wiking76; 03-05-14 alle 11:22

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per gli OTA ho avuto anche io questo problema, si risolve facilmente. Una volta che avete installato l'update X, dovete cancellare il file da 170mb dentro la cartella opendelta. Ho notato che se il file zip è presente ad esempio l'update X, anche se sui server ci sono update Y, vi dice sempre che è aggiornato perchè trova il file. Una volta che cancellate il file dell'update precedente tutto funziona regolarmente.

    Invece io oggi ho scoperto di avere problemi con la parte telefonica. In pratica quando chiamo i callcenter e c'è da selezionare le opzioni con i numeri, non vengono mai ricevuti! ho provato sia con il 155 della wind, che con il call center paypal!!! Che può essere?

    EDIT: Ho risolto! Ho semplicemen​te disattivato la voce "Toni Tastierino" dal dialer predefinito​, ed ora va... ho fatto prove con 155, numero verde vodafone e funziona...
    Ultima modifica di brunosso; 03-05-14 alle 13:58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato brunosso per il post:

    wiking76 (03-05-14)

  5. #1023
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Il problema ora è diverso: gli update li scarica ma si impunta quando li deve installare

  6. #1024
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Il problema ora è diverso: gli update li scarica ma si impunta quando li deve installare
    In che senso si impunta? Non riesce a verificare il file? È un errore normale, quando sei nella schermata OTA con il tasto menù disattiva la voce "Sicurezza"

  7. #1025
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunosso Visualizza il messaggio
    In che senso si impunta? Non riesce a verificare il file? È un errore normale, quando sei nella schermata OTA con il tasto menù disattiva la voce "Sicurezza"
    Nel senso che sta troppo tempo sulla stessa percentuale (4 o 25 % nel mio caso)


    Edit. Se volessi aggiornare non via OTA?
    Ultima modifica di wiking76; 03-05-14 alle 21:42

  8. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A qualcuno capita che il lettore musicale si pianti dopo una decina(a volte una quindicina)di canzoni e bisogna riavviare lo smartphone?..da quando ho questa ROM mi succede almeno una volta al giorno. Come poter risolvere? Inoltre vorrei sapere quanto vi dura la batteria.
    Grazie in anticipo

  9. #1027
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thommy_Yorke Visualizza il messaggio
    A qualcuno capita che il lettore musicale si pianti dopo una decina(a volte una quindicina)di canzoni e bisogna riavviare lo smartphone?..da quando ho questa ROM mi succede almeno una volta al giorno. Come poter risolvere? Inoltre vorrei sapere quanto vi dura la batteria.
    Grazie in anticipo
    Posso rispondere solo alla seconda domanda: in media sulle 8 ore (una volta è capitato 5 ore e un'altra 13)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wiking76 per il post:

    Thommy_Yorke (05-05-14)

  11. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Il lettore musicale capita pure a me che si impunta ma pare che sia kit Kat, a me è capitato praticamente con tutte le ROM, per fare una prova sono passato alla 4.1.2 e non succedeva più, ora ho rimesso la Resurrection remix e mi capita di nuovo. D'altronde dicono che hanno rilasciato una 4.4.3 che va solamente a fissare i bug della 4.4.2 quindi secondo me non dipende dalla omni, per la batteria, dipende, sono arrivato anche a 18 ore ma spegnendo internet e non stressandolo per niente.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato HanG per il post:

    Thommy_Yorke (05-05-14)

  13. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    Il lettore musicale capita pure a me che si impunta ma pare che sia kit Kat, a me è capitato praticamente con tutte le ROM, per fare una prova sono passato alla 4.1.2 e non succedeva più, ora ho rimesso la Resurrection remix e mi capita di nuovo. D'altronde dicono che hanno rilasciato una 4.4.3 che va solamente a fissare i bug della 4.4.2 quindi secondo me non dipende dalla omni, per la batteria, dipende, sono arrivato anche a 18 ore ma spegnendo internet e non stressandolo per niente.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Posso rispondere solo alla seconda domanda: in media sulle 8 ore (una volta è capitato 5 ore e un'altra 13)
    Grazie mille ad entrambi!

  14. #1030
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Anche io senza internet e scarso utilizzo multimediale sono arrivato anche a 20 ore

Pagina 103 di 195 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy