CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 195 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1948
Discussione:

[ROM][4.4.2][OFFICIAL] OMNI ROM [i9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di SMASHFIGHT

Smartphone
    GT-I5500, GT-I9100, GT-I9300

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunosso Visualizza il messaggio
    Ragazzi per gli OTA ho avuto anche io questo problema, si risolve facilmente. Una volta che avete installato l'update X, dovete cancellare il file da 170mb dentro la cartella opendelta. Ho notato che se il file zip è presente ad esempio l'update X, anche se sui server ci sono update Y, vi dice sempre che è aggiornato perchè trova il file. Una volta che cancellate il file dell'update precedente tutto funziona regolarmente.

Invece io oggi ho scoperto di avere problemi con la parte telefonica. In pratica quando chiamo i callcenter e c'è da selezionare le opzioni con i numeri, non vengono mai ricevuti! ho provato sia con il 155 della wind, che con il call center paypal!!! Che può essere?

EDIT: Ho risolto! Ho semplicemen​te disattivato la voce "Toni Tastierino" dal dialer predefinito​, ed ora va... ho fatto prove con 155, numero verde vodafone e funziona...
    Ciao,
    non è sempre una buona idea cancellare il file già scaricato. In questo modo costringi opendelta a riscaricare interamente la rom e non più solo il delta, consumando parecchia banda, quindi in condizioni di assenza di wifi può essere un problema. Il controllo degli aggiornamenti "sfalsato" capita a causa di tempi di risposta alti lato dns oppure a causa banda internet non troppo stabile nello specifico momento in cui si fa il controllo. A me capita a volte che si interrompa il download e quindi mi appare erroneamente che il sistema è aggiornato. A mio parere resta solo che forzare il check per un paio di volte.
    Galaxy S2 - CM12.1 - Stock Kernel
    Galaxy S3 - CM12.1 - Stock Kernel
    Nexus 7 - CM11 - Stock kernel

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Ma la cosa strana è che il cell ora mi dà come nightly la data dell'otto aprile quando l'ultimo aggiornamento andato a buon fine fu del 15

Androidiano L'avatar di Saviojsx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Angry

Sembra fatta bene pero ce un problema ke per me è grave!! se qualkuno mi vuole inviare un file apk non lo riceve e non arriva nemmeno la notifica e forse non riceve neanke altri tipi di file come devo risolvere??! Rispondete

Androidiano L'avatar di Saviojsx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho installato la ROM e adesso o trovato molti problemi! Il più grave e Ke non il cell non riceve i file apk via bluetooth come devo risolvere??! Rispondete presto. Poi altri problemi sono Ke consuma molta batteria, quale volta si riaccende da solo e l applicazione musica si mettono immagini alle canzoni da dentro alla SD senza motivo il più grave e il ricevimento di apk da risolvere rispondete mi serve una soluzione per riparare questo bug

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi buongiorno! io ho installato questa rom circa una settimana fa e in linea generale mi trovo bene. Bug riscontrati quelli già elencati dell'audio che s'interrompe, la modalità memoria di massa assente e inoltre il menu delle app recenti (quindi senza omniswitch) che si apre dopo lo sblocco con locker diversi e anche dopo l'invio di sms. Riavii random non ne ho notati l'ho dovuto fare manualmente solo perchè un paio di volte si è impallato sul download dell'aggiornamento...a questo proposito vorrei sapere se per aggiornare alla versione recente basta solo cliccare su "installa ora" inserendo lo zip del SuperSU nella cartella o magari servono altre operazioni. Ho letto vari post ma non ho capito bene il da farsi è la mia prima custom rom su s2 quindi non sono molto pratico. Ho installato seguendo la guida all'inizio del thread con kernel cm e cwm senza twrp. Ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riocor Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi buongiorno! io ho installato questa rom circa una settimana fa e in linea generale mi trovo bene. Bug riscontrati quelli già elencati dell'audio che s'interrompe, la modalità memoria di massa assente e inoltre il menu delle app recenti (quindi senza omniswitch) che si apre dopo lo sblocco con locker diversi e anche dopo l'invio di sms. Riavii random non ne ho notati l'ho dovuto fare manualmente solo perchè un paio di volte si è impallato sul download dell'aggiornamento...a questo proposito vorrei sapere se per aggiornare alla versione recente basta solo cliccare su "installa ora" inserendo lo zip del SuperSU nella cartella o magari servono altre operazioni. Ho letto vari post ma non ho capito bene il da farsi è la mia prima custom rom su s2 quindi non sono molto pratico. Ho installato seguendo la guida all'inizio del thread con kernel cm e cwm senza twrp. Ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti.
    se non cambi kernel o se lo cambi ma rimani su recovery TWRP ti basta fare solo istalla ora, nient'altro, se hai cambiato recovery devi scaricare l'aggiornamento e poi flashare manualmente in quanto lo zip va a scaricarsi in una cartella sulla sd interna chiamata OpenDelta, quindi la apri e flashi ma ripeto, solo se hai cambiato recovery altrimenti no. lo zip del Super Su non c'entra, quello rimane così com'è

8. Il seguente Utente ha ringraziato HanG per il post:

Riocor (14-05-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    se non cambi kernel o se lo cambi ma rimani su recovery TWRP ti basta fare solo istalla ora, nient'altro, se hai cambiato recovery devi scaricare l'aggiornamento e poi flashare manualmente in quanto lo zip va a scaricarsi in una cartella sulla sd interna chiamata OpenDelta, quindi la apri e flashi ma ripeto, solo se hai cambiato recovery altrimenti no. lo zip del Super Su non c'entra, quello rimane così com'è
    Non avevo capito che la rom installava di default la TWRP pensavo di avere ancora la cwm.Ho aggiornato due volte e ho sempre perso il root la prossima volta metto lo zip SuperSU nella cartella flash after update come letto in qualche post precedente e provo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami, anche per me è la prima Rom cucinata, mi spiegheresti a modo cosa significa TWRP? Perché io ho la clockworkmode, e ho installato tranquillamente gli aggiornamenti via OTA.
    P.s. L'ho in prova da 4-5 giorni, mi crasha il processo degli sms, e quando provo a condividere una foto direttamente da Whatsapp (il processo "media"). Il file manager all'interno è un po' scarno, ho rimediato col PlayStore.
    Per il problema dello sblocco in multitasking con altri locker, consiglio di settare la pressione prolungata del tasto Home con "niente" e mettere il multitasking con il doppio click del tasto home (stile iPhone) ... Io ho risolto così. In più se è possibile bloccare il tasto home direttamente dall'app, fatelo!

Grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    Nokia E7, Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzuoli io ho notato il bug dello sfondo, praticamente ogni volta che tento di cambiare sfondo mi crasha il luancher3 e lo sfondo non posso cambiarlo, avete risolto in qualche modo? ma poi ho sentito voci che la musica dopo 10min di riproduzione circa si blocca totalmente la riproduzione. è vero? grazie in anticipo x le risposte!

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

ragazzi, non ho installato le gapps ora mi dice sempre failed, faccio tutti i wipw, sto gia in TWRP, provo a installare ma niente, sempre failed, l'ho acceso , funziona ma praticamente non ho le Apps. Sapete come fare

Pagina 104 di 195 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio