Visualizzazione stampabile
-
Ok, si è avviato... Speriamo non ci siano altri intoppi, o almeno non troppi... ;)
Il mio terrore è che per qualche motivo inizi a surriscaldarsi e non me ne renda conto. Mi è già successo una volta, non so perché successe, ma mi fece venire una bella strizza...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janos
Ok, si è avviato... Speriamo non ci siano altri intoppi, o almeno non troppi... ;)
Stò incrociando le dita:D.....
-
Per ora si sta riscaricando i programmi che avevo prima (backup di google). Vediamo come si comporta...
L'unico mio terrore è che inizi a surriscaldarsi e che non me ne accorga, mi è già successo una volta e non son mai riuscito a capire il perché. Vicino alla webcam quasi non riuscivi a toccarlo.
-
Io devo dire che mi trovo benone, non scalda neanche quando lo stresso (ho però il kernel di gustavos con un pò di undervolt), comunque mi funziona tutto, l' unica cosa è che consuma un pò di più della stock o derivate....ma và anche meglio!rotfl
-
Piccola domandina, anche se so già la risposta: ripristinare i dati con titanium backup non se ne parla, giusto?
-
Mmmmm.....è sempre rischioso, ma io ho ripristinato sms e dati di qualche app con my backup pro ed è andato tutto bene, ma meglio stare attenti con le app di sistema.
-
scusate ragazzi, come faccio ad impostare il cel come archivio di massa???
-
Io ho linux sul pc e quando lo connetto mi apre automaticamente entrambe le memorie.....anche se di solito trasferisco i files tramite wifi con un software apposito. Non credo che ci sia l'opzione come sulle stock.
-
lo collego, ma non esce in esplora risorse,e sul cel esce scritto debug usb
-
Si possono mettere i tasti ad illuminazione fissa, come si fa?
-
Ragazzi ma anche a voi capita che se si spostano i giochi e applicazioni su sd esterna poi non funzionano?
-
Risolto, avevo le gapps sbagliate..
-
Quote:
ringhio30
Risolto, avevo le gapps sbagliate..
Stesso sbaglio mio... ;)
Ma è consigliabile attivare ART? O è ancora prematuro? E soprattutto, che vantaggi ci sono?
-
Quote:
Janos
Ma è consigliabile attivare ART? O è ancora prematuro? E soprattutto, che vantaggi ci sono?
questo interessa pure a me...
-
-
La domanda era: ART funziona con la Omni? Poi lo so che ART ha i pro e i contro...
Comunque la stò attivando, poi vi faccio sapere...
-
Funziona, e secondo me è anche molto più performante...
-
scusate, ma una lista dei bug noti???
oppure non ce ne sono....o_O
-
Davvero non funziona il GPS con questa ROM?
-
Quote:
Blash
Davvero non funziona il GPS con questa ROM?
È sufficiente modificate gps.conf in /etc
-
A me funziona alla grande il gps
-
Ok, in effetti solo un utente ha riportato questo problema e mi ero preoccupato.
Ho letto anche qualche post sulle Gapps, c'è qualche consiglio in proposito?
Non so se mettere queste: Goo.im Downloads - Downloading 1-9_GApps_Standard_4.4.2_signed.zip
Oppure queste: Goo.im Downloads - Downloading 1-9_GApps_Core_4.4.2_signed.zip (che sono più piccole)
Sul sito della ROM non mi sembra di aver visto indicazioni in proposito.
-
Anche a me il gps funziona benissimo.
Blash, io ho usato questa guida:
Samsung Galaxy S II (GT-I9100) - Omni
E' il sito ufficiale Omni, seguila minuziosamente. Ci sono anche i link per le gapps (scaricati la versione mini sennò non funziona) e il kernel da installare prima di tutto, il quale ti aggiornerà anche la recovery...
-
Salve ragazzi, ho installato questa ROM stamattina e per ora tutto ok, solo che non riesco a far sincronizzare i contatti Facebook sulla rubrica. Ho provato a cercare qua tra i vari post ma non ho trovato niente, sicuramente ho guardato male. Sapete darmi una mano? Grazie mille!
-
Non ti so aiutare, non utilizzo facebook sul cellulare...
-
Scusate una domanda che può sembrare stupida
Come posso mettere la suoneria chiamate alta e solo la vibrazione alle notifiche?
Grazie :-D
-
Non credo che riuscirai a sincronizzare i contatti facebook quella è una personalizzazione Samsung, invece volevo sapere se qualcuno usando la ROM giornalmente ha riscontrato qualche riavvio dato che personalmente mi sarà capitato un paio di volte
-
esiste un app che ti fa avere le notifiche x esempio le chiamate sulla cornetta e i messaggi sul'icona messaggi??
-
Son tentato di installare questa rom. Anche se ora con là carbon mi trovo divinamente.. Sapete dirmi se è possibile cambiare versione di modem?
-
Quote:
enzo1981
Non credo che riuscirai a sincronizzare i contatti facebook quella è una personalizzazione Samsung, invece volevo sapere se qualcuno usando la ROM giornalmente ha riscontrato qualche riavvio dato che personalmente mi sarà capitato un paio di volte
Ringrazio per la risposta, in questo caso c'è una qualche app per sincronizzare le foto dei contatti con quelli di FSB? Ormai ero abituato a vedere le faccine dei miei amici!!! :D
-
Quote:
varanotoscano
Ringrazio per la risposta, in questo caso c'è una qualche app per sincronizzare le foto dei contatti con quelli di FSB? Ormai ero abituato a vedere le faccine dei miei amici!!! :D
io uso haxsync,e mi trovo benissimo!
per chi sta usando la rom come vi trovate?la consigliereste?al momento monto la cyano 10.2 (4.3.1),e sono indeciso se fare il salto o meno!
-
Quote:
Alicon
io uso haxsync,e mi trovo benissimo!
per chi sta usando la rom come vi trovate?la consigliereste?al momento monto la cyano 10.2 (4.3.1),e sono indeciso se fare il salto o meno!
Allora la ROM e stabile per l'uso giornaliero unico neo e come ho detto qualche riavvio che mi è capitato ma 2 volte da quando la uso ( dovuto forse anche a qualche app non ancora ottimizzata ecco perche la mia domanda) per il resto tutto OK aggiornamenti via OTA per il momento nessun problema
-
ciao grazie mille per le informazioni! per aggiornamenti via OTA intendi che c'è modo di aggiornare direttamente dalla rom senza flashare ogni volta la nuova rom, un pò come succede con cyandelta per la cyanogenmod?
-
Quote:
enzo1981
Allora la ROM e stabile per l'uso giornaliero unico neo e come ho detto qualche riavvio che mi è capitato ma 2 volte da quando la uso ( dovuto forse anche a qualche app non ancora ottimizzata ecco perche la mia domanda) per il resto tutto OK aggiornamenti via OTA per il momento nessun problema
Io ho risolto i riavvii mettendo delle gapps diverse. Ho messo le mini
-
Quote:
ringhio30
Io ho risolto i riavvii mettendo delle gapps diverse. Ho messo le mini
Grossi problemi di riavvii non ci sono cmq terrò presente la tua ipotesi sarà perche abituato sul gnex con cm11 sembra essere una ROM più stabile rispetto a Omni S2
-
Quote:
Alicon
ciao grazie mille per le informazioni! per aggiornamenti via OTA intendi che c'è modo di aggiornare direttamente dalla rom senza flashare ogni volta la nuova rom, un pò come succede con cyandelta per la cyanogenmod?
Esatto funziona così
-
Si sa quando sarà disponibile la finestra multipla?
Come siamo messi a durata della batteria?
(sono appena passato a questa rom, non trovo il risparmio energetico...è normale?)
-
Il multiwindows ancora non è stato implementato, credo che prima vogliano rendere la rom più stabile possibile. Per quanto riguarda il risparmio energetico non esiste una funzione simile in questa rom.
-
scusate, ma anche a voi quando lo schermo è in standby si accende e si spegne da solo e spesso??