potresti essere un po più preciso?
Visualizzazione stampabile
Certo che sì, scusami :)
Allora, se scarichi l'aggiornamento dal sistema, praticamente non scarichi tutta la ROM, ma solo i cambiamenti apportati dalla versione del giorno prima a quella odierna. Questo metodo si chiama aggiornamento tramite Delta (e l'applicazione si chiama OpenDelta). Non è difficile da usare, semplicemente flasha da recovery un solo pacchetto con gli aggiornamenti. Nel caso in cui si ha qualche problema, è opportuno scaricare tutta la ROM nella sua versione più nuova (nightly) e flasharla da recovery, preceduta dai soli wipe cache e dalvik cache (processo che si chiama dirty flash, flash sporco perché non avviene il wipe data che pulisce tutto e ti fa perdere anche i dati). Ti consiglio quindi di scaricarti la nuova nightly e flasharla da recovery assieme alle gapps preceduta da wipe cache e dalvik cache :)
raga ma per la combinazione xposed + art non c'è modo di farli funzionare insieme?
scusate se mi intrometto,ma vorrei provare l'omni su s2,vorrei avere delle informazioni su cosa non va,e cosa apporta di prestazioni fluidità :) grazie in anticipo
A me problemi non ne ha mai dati e rispetto a prima della rom è molto più fluido
Ps. A qualcuno è mai capitato che la percentuale di download andasse oltre il 100% e il tempo che rimane alla fine vada in negativo?
Ps 2. Ora è bloccato al 45% da 7 minuti
Ps 3. Se il cellulare si dovesse spegnere durante il presunto download che succede? Sta ancora al 45% e tra poco finisce la batteria
Ps 4. Siamo a 45 minuti e ancora è bloccato
Scusate, vi chiedo un chiarimento. Vorrei flashare questa rom. Attualmente ho una Disaster Rom (Sammy) 4.1.2
Posso installare direttamente da recovery la cyano 10.2 per avere l'ultima versione del CWM?
Ho fatto un nandroid. Eventualmente volessi ripristinarlo, posso farlo anche se ho installato una 4.4? Devo prima reinstallare la Disaster?
Grazie!
raga ho una domanda da fare...qualcuno di voi ha provato la modalità tasca? quando viene inserita la modalità tasca il sensore,dovrebbe essere di prossimità e/o luminosità, affianco alla fotocamera, quando il tel va in standby,gli si accende una mini luce rossa sopra o.O è normale? puo creare danni al sensore e aumenta i consumi batteria? se qualcuno mi delucida un pochino :)
EDIT:
P.s io la rom l'ho fatta aggiornare con "ota" e per ora non mia ha dato problemi
P.p.s. ma i changelog dove sono O.O
I changelog li trovi https://changelog.omnirom.org/#/i9100/next a questo indirizzo. È il sito ufficiale del progetto omni!
Dopo aver fatto l'update con la delta non mi va più in deep sleep e come se non bastasse BBS non funziona... :/ consigli?
Edit: pensate che sarebbe meglio fare un flash pulito?
Rifatto su base pulita e adesso ho queste statistiche.. Che ne dite?ho l'impressione che il modem non sia granché..Allegato 102406Allegato 102407Allegato 102409Allegato 102410
Ragazzi. Se ho un modello con la G (GT-I9100G) cambia qualcosa? Cosa devo fare? Cos'è sto modem?
P.S. Scusate ma io ho un S Advance e quello che sto cercando di fare è per un mio amico...
ciao scusa il disturbo ma non riesco a scaricare la ROM mentre le GAPPS e supersu si
sto dando un po di carica al cell prima di flasharla partendo da cyano 10.2
Ho intenzione di fare tutti i wype con format system annesso e mettere quella del 19 (a qualcuno ha dato problemi?)
Per finire vorrei chiedere
Che kernel porto sulla sd in caso dovessi ripristinare il backup della cyano 10.2?
grazie mille a tutti
Salve ho installato la OmniRom sul mio S2, non riesco a trovare l'icona della radio e non so come cercarla sul play store, inoltre vorrei sapere se è possibile cambiare o aggiungere i collegamenti nella lockscreen, grazie
La radio non è presente come in tutte le ROM non stock.. L'applicazione più scaricata per le funzioni radio è spirit FM se non erro... Dovrebbe esistere una versione xda.
Per quanto riguarda le scorciatoie vai su impostazioni>sicurezza>slider shortcuts o qualcosa di simile in italiano (l'ho settato in inglese)
ti ringrazio della risposta, quindi se voglio sentire la radio dovrò utilizzare solo quella online, peccato che non ho un segnale forte ovunque vada non è questione di operatore ma della zona in cui abito.... per le scorciatoie ho risolto grazie, ma è possibile che tutte le ROM hanno solo due desktop???? Ho provato anche la CGM11 uguale non mi da la possibilità di aggiungerne altre, mi sembra una restrizione non da poco non credi? O devo fare il ragionamento inverso ovvero non mi so muovere nel menu giusto per aggiungerne altre?????????
Com'è sta cosa dei due desktop?
hai ragione scusa, volevo dire che ci sono solo due finestre per mettere collegamenti e widget delle app
Attento, basta aggiungere alla prima piú di un collegamento. Poi provi a spostarlo e ti compare una schermata in più.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho provato avendo le schermate piene di widget ed app mi dice spazio insufficiente, e non mi crea un altra schermata, dove sbaglio?
Qualcuno può aiutarmi su come posso riutilizzare la radio sul mio S2, visto che da quando ho installato la OmniRom, non la vede e di conseguenza non posso utilizzarla se non una online?? Premetto che avendola mi sembra giusto che la utilizzi
l'unica cosa che puoi fare è installare spirit fm vedi qui [APP] Spirit FM - xda-developers
Ciao a tutti! Scusate ma tra i tile è possibile mettere lo switch 2g/3g?
Se intendi i toggles basta fare uno swipe sul toggle della connessione dati ed automaticamente ti mostra quello per switchare tra 2g e 3g :)
Figurati! Immagino avrai provato con gli altri comunque la stessa cosa può essere fatta con il toggle della connessione WiFi per il tethering ed altri pochi :)
Nonostante sia un messaggio vecchiotto, devo riscontrare anche io un problema con la registrazione video, sia con la nightly del 16.02.14, sia con quella del 19.02.14. Quando avvio la registrazione, lo schermo rimane bloccato sul primo fotogramma (nonostante i secondi scorrano e sulla memoria venga poi scritto un file, quindi qualcosa succede), al che quando chiudo l'app mi è impossibile usare la fotocamera se non dopo aver riavviato il sistema. Sto flashando ora quella del 24, chissà che non migliori. Qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema?