ok perfetto però se il problema è solo lo screen recorder ...penso che sia stabile del tutto a parte il multiwindows che poi verrà implementato , sempre che la fluidità e la velocità sono cm la cm 10.2 giusto ?? XDXD ...auguriii a tutti
Visualizzazione stampabile
ok perfetto però se il problema è solo lo screen recorder ...penso che sia stabile del tutto a parte il multiwindows che poi verrà implementato , sempre che la fluidità e la velocità sono cm la cm 10.2 giusto ?? XDXD ...auguriii a tutti
Fluidità e perfetta il mio gs2 non e mai stato così veloce e un razzo
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di Androidiani
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks ;)
Voglio mettere di nuovo i permessi di root. Qualcuno può darmi qualcosa da flashare... :)
Inviato dal mio bel GT-I9100 con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
Flashi super su come sempre
Ho provato a flasharlo ma non me lo fa! :/
Sicuro? Mi sembra un po strano.. Cerca su play store un app per la pulizia del root .. Cerca root cleaner se non sbaglio.. Poi riflesha
Ma è a pagamento...
Prova con un cleaner normale e vedi se funziona ;)
Ho flashato l ultima rom e le gapps 4.4.2 della paranoid, il telefono si avvia ma non parte la configurazione guidata. Non riesco nemmeno a flashare la rom precedente perchè mi dice failed. Come posso risolvere? Saranno le gapps il problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Riprova a rifeshare tutto e cambia le gapps ;) buon natale
Quali gapps mi consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Le ultime uscite modular o full non cambia molto secondo me pero preferisco le modular che poi mi arrangiò io ad installare le altre ;)
C'è questo bug: quando metti a caricare il cellulare a telefono spento, si riaccende automaticamente.. Non vorrei fosse il mio cellulare -.-
Anche a me e successo devi rifleshare la rom rifacendo tutti i vari wipe e quando flashi la ROM fai di nuovo wipe cache e dalvik e flashi le gapps io ho risolto cosi
Ciao a tutti, sono passato alla Omni dalla Cyano, ed ho alcune domande....
1) Sulla Cyano la fotocamera e la videocamera fungevano.... sulla Omni invece ancora no. Succede anche a voi?
2) Come disabilito l'accensione del display tramite tasto home?
3) Per personalizzare la schermata di sblocco, aggiungendo il telefono e altro, si può fare?
4) I temi sono gestibili?
5) Posso modificare i tile nella tendina?
6) Che dite, abilito ART?....
Grazie, ma soprattutto Buon capodanno....
1) funzionano benissimo prima c'era qualche problema che è stato risolto tramite un fix da flashare ora nelle nuove versione il problema non si presenta.
2) non credo sia possibile forse con qualche app ma non credo
3) puoi fare tutto sulla schermata di sblocco anche aggiungere widget e scattare le foto ecc
4) be scarichi un gestore di temi (esempio go launcher ex) e ti li gestisci
6) sinceramente va benissimo anche dalvik ma se vuoi fallo pure =)
buon anno a tutti!
Buonasera...le ultime nightly come vanno? vorrei installare questa rom...ma le gapps di questa rom in descrizione non vanno....se potete linkare ve ne sarei grati :) Grazie
http://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=10306
Scaricati quelle che ti servono.. Principalmente scarica quella con scritto standard che e un insieme di tutte quelle basilari per il tuo telefono poi le altre e una tua scelta installarle
Ce il tasto thanks ;) boh non lo so perche io sono fermo alla 4.4 tra una settimana aggiorno
Io ho la 4.1.2 olandese stock, rispetto a quet'ultima com'è la omnirom e si può usare il compilatore art?
i video su youtube si vedono bene in HD oppure ha lo stesso difettuccio presente su cyano 10.2?
Si vedono male solito difetto
Avevo una mezza idea di mettere questa rom...ma cosa vuol dire che i video si vedono male?
Con l applicazione di YouTube vedi i video un po sgranati..
Per registrare lo schermo ce l app Rec. Screen gratuita che con i permessi di root permette la registrazione del nostro schermo solo per 4.4 in su
io ho il seguente problema sia con la omni del 01/01 che del 02/01 . ho gia' installato secondo procedura ma se metto il cell in ricarica il telefono si blocca e devo staccare la batterie e riavviarlo.. inoltre se monto il kernel come gustav o apolo 7 per omni ovviamente mi si pianta al boot .. qualche consiglio o aiuto da darmi??
Be semplice non usare quelle versioni rimani con quelle più vecchie e probabile che abbiano questo problema o forse prova ad usare un altro kernel
salve ..il multiwindows è operativo?
Non ancora
Ciao a tutti. Ho appena installato l'ultima versione di questa ROM ma non riesco ad abilitare i permessi root... Dove lo trovo?
Flasha super su
Dopo un bel po' di tempo voglio riprovare la rom.. ma solo se mi dite che va bene..
Mi interessa:
-la batteria con kernel stock come va?
-gli aggiornamenti ota funzionano?
-si possono cambiare i tile rapidi?
-si può impostare il tasto fisico menu come tasto dedicato al multitasking? visto che non serve più su rom 4.4
Grazie della pazienza :P
Ragazzi la Rom e' ottima ma come si fà a collegare il telefono al PC in modalità Mass Storage non ci riesco voi??
Grazie in anticipo per l'aiuto
Ciao
V
Scusate ho cercato ma non ho trovato nulla. Che kernel devo flashare per avere la cwm 6.0.4.4?
Grazie in anticipo
Guarda nelle vecchie pagine
Vai sulle impostazioni dev tools