CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 195 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1943
Discussione:

[ROM][4.4.2][OFFICIAL] OMNI ROM [i9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Ma è normale fare durate di batteria (che da qualche mese è quella maggiorata da 2000 originale Samsung) da 6 ore una volta, 9 ore un'altra, 14 un'altra ancora, etc? Non è mai fissa diciamo o che comunque si assesti su durate decenti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti...ho un amico con S2 che monta Omnirom 4.4.2 (ovviamente presa qui ma tempo fa).. Ho visto che ora in versione nightly è disponibile la versione 4.4.4 (che io ho avuto sul mio note fino a poco tempo fa, andava perfetta ma poi ha iniziato a darmi qualche problemino)

Chiedo a chi magari ha già provato, ci sono differenze di prestazioni/funzioni tra la 4.4.2 e le attuali nigthly 4.4.4 ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 5a2v0 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...ho un amico con S2 che monta Omnirom 4.4.2 (ovviamente presa qui ma tempo fa).. Ho visto che ora in versione nightly è disponibile la versione 4.4.4 (che io ho avuto sul mio note fino a poco tempo fa, andava perfetta ma poi ha iniziato a darmi qualche problemino)

Chiedo a chi magari ha già provato, ci sono differenze di prestazioni/funzioni tra la 4.4.2 e le attuali nigthly 4.4.4 ?
    differenze enormi no.. per quanto riguarda le funzioni ora ti linko il changelog
    http://omni.cmxlog.com/4.4/i9100/

Androidiano L'avatar di Saviojsx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[quote name="wiking76" post=6046327][quote name="Saviojsx" post=6046300]Sono entrambi i problemi però il problema delle notifiche lo avevo dimenticato, comunque se mi aiutate su entrambi i problemi e meglio. Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

Se magari rispondi alla domanda che ti feci..[/QUOTE]
    Se mi ripeti la domanda per favore ti rispondo e comunque non mi fa aggiornare quando vado su aggiorna dice chr il sistema e aggiornato, poi se la devo riflashare non lo faccio perke non voglio rifare e perdere tutti i dati da capo, se si può aggiornare normalmente si

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Saviojsx; 03-09-14 alle 20:03

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

E comunque vorrei sapere per il tema ke vi avevo chiesto nel post precedente se e possibile. Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio
    [quote name="wiking76" post=6046327][quote name="Saviojsx" post=6046300]Sono entrambi i problemi però il problema delle notifiche lo avevo dimenticato, comunque se mi aiutate su entrambi i problemi e meglio. Grazie in anticipo

Se magari rispondi alla domanda che ti feci..[/QUOTE]
    Se mi ripeti la domanda per favore ti rispondo e comunque non mi fa aggiornare quando vado su aggiorna dice chr il sistema e aggiornato, poi se la devo riflashare non lo faccio perke non voglio rifare e perdere tutti i dati da capo, se si può aggiornare normalmente si

Guarda che se scarichi lo zip dell ultima nightly dal sito e la flashi nn perdi niente!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    differenze enormi no.. per quanto riguarda le funzioni ora ti linko il changelog
    OmniROM 4.4 Nightlies Changelog - I9100
    Diciamo che il changelog ha millemila news, tu comunque mi consigli di aggiornare ? E' abbastanza stabile anche se nightly ?
    Per aggiornare basta scaricare la rom e installarla da recovery ? Devo fare qualche wipe ?
    Dati e app rimangono giusto ?

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Ancora non ho cambiato il kernel , per pigrizia più che altro. Mi è venuto un dubbio però se dopo aver cambiato il l'ermellino e si aggiorna all'ultima nightly va ricaricato il kernel o rimane quello che c'era, in questo caso l'apolo ?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Lo devo flashare dalla recovery e se non mi piace come faccio a ritornare a questa versione?
    V
    Comunque mi sapreste dire qualche tema che avevo chiesto nel post di prima. Grazie in anticipo

Guarda che se scarichi lo zip dell ultima nightly dal sito e la flashi nn perdi niente!![/QUOTE]

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio

Lo devo flashare dalla recovery e se non mi piace come faccio a ritornare a questa versione?
    V
    Comunque mi sapreste dire qualche tema che avevo chiesto nel post di prima. Grazie in anticipo

Ogni volta che scrivi si scombinano tutti i quote e ci vuole mezz'ora per capire qual'è il tuo ultimo messaggio..Cmq cerco di risponderti brevemente:

1. Aggiornando all'ultima nightly non perdi niente, non è come fare una nuova installazione, devi solo flashare la rom (che è un aggiornamento) e poi fare il wipe della cache e dalvik, non il wipe dei dati...
    2. Di che tema parli? non so cosa vuoi ottenere, cambiare il launcher o cambiare le icone?
    Ultima modifica di brunosso; 04-09-14 alle 15:15

Pagina 141 di 195 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio