Andrea avevo impostato la tastiera come dici te ma se provo a fare uno sweep non mi scrive nulla le impostazioni degli stili peraonalizzati aono tedesco e francese qwertz e qwerty
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Andrea avevo impostato la tastiera come dici te ma se provo a fare uno sweep non mi scrive nulla le impostazioni degli stili peraonalizzati aono tedesco e francese qwertz e qwerty
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao di nuovo, e scusate l'ignoranza. Ho letto che flashando il kernel gustavo(di cui ho appreso l'esistenza da poco)la rom funziona meglio. La mia domanda è: quando devo flashare questo kernel? prima della rom? attualmente io ho kernel 3.0.64-CM-g9d16c8a build02@cyanogenmod e la rom è 10.2-20140119-nightly-i9100, cosa devo fare per passare a questa rom con kernel gustavo?(e dove trovo il download?)
Ultima modifica di Thommy_Yorke; 18-03-14 alle 10:59
Ti consiglio di tenere pure la rom che hai ora, riavvii in recovery e flash il kernel zippato e riavvii il cell. Molto semplice
In caso prima di effettuare il flash del kernel puoi flashare uno script di pulizia come il "GS2KernelWipe Script" che ti può evitare fastidiosi problemi con la batteria.
trovi qua il download : https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-stweak.html
scegli una delle 2 versioni per KitKat ( KK-kernel ), una ha la CWM e l'altra ha la TWRP
Ultima modifica di andreaibz; 18-03-14 alle 12:36
Thommy_Yorke (18-03-14)
Grazie mille!...spero di non fare danni![]()
Ultima modifica di Thommy_Yorke; 18-03-14 alle 12:49
Ultima modifica di Anna; 19-03-14 alle 11:54
Sorry!...invece per quanto riguarda la mia domanda sai rispondermi?