Aggiornata alla nightly di oggi, riavvio... si ottimizza le applicazioni, e resta fermo su "Conclusione dell'avvio" con il cerchietto che gira...Hanno cambiato qualcosa?
PS I tasti menu e indietro funzionano al tocco, ma non cambia la situazione.. Il tasto home non fa niente....
Ultima modifica di brunosso; 08-09-14 alle 17:51
Risolto, ora spiego tutto brevemente.... Non è stato un problema della rom, ho fatto una cretinata io
Pulisci la cartella opendelta. Poi scarica manualmente l ultima nightly. Su aggiornamento togli la spunta su sicurezza.
wiking76 (08-09-14)
Allora vi spiego un pò tutto, qualche settimana fa mi sono messo a smanettare per settare in automatico i DPI che mi interessano ovvero 195, perchè ogni volta che aggiornavo la rom, dovevo avviare textdroider e impostarlo.. ho risolto subito trovando questo post su XDA
FlashAfterUpdate zips - Pg. 8 | OmniROM | XDA Forums
in pratica basta mettere nella cartella "data" della root del cellulare un file chiamato "local.prop" con la stringa
al posto di 195 mettete il valore che volete voi...codice:qemu.sf.lcd_density=195
Poi guardando sempre su questo tread ho trovato numerosi zip che permettono di pulire molte app di sistema che personalmente non uso, come il browser, il client email, il movie studio, l'app per la musica, i vari sfondi animati, ed anche il launcher3 ovvero il launcher di sistema delle omnirom!
Dopo le ultime prove che ho fatto ho sempre testato i vari file zip, ma non avendoo aggiornato via OTA non avevo notato nessuna anomalia...
Oggi infatti cosa è successo, si sono cancellate le app di sistema installate a mano, considerate che io uso di default Nova Launcher, e lo installai copiando l'apk nella cartella system/app semplicemente....
Oggi a seguito dell'aggiornamento, quindi della rimozione dell'apk di nova launcher, e anche l'esecuzione dei vari script, mi ha fatto restare senza launcher praticamente... ed ovviamente il cell non si avviava...
Ho creato uno zip per installare Nova Launcher come app di sistema, ed il cell è partito, perfettamente funzionante con l'ultima nightly...
Spero di aver contribuito..
wiking76 (08-09-14)