Si, ho la 4.4.3, le GApps puoi usare quelle mini di Banks su xda. Dopo aver flashato rom e GApps devi flashare lo zip del super su. Trovi tutto in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si, ho la 4.4.3, le GApps puoi usare quelle mini di Banks su xda. Dopo aver flashato rom e GApps devi flashare lo zip del super su. Trovi tutto in prima pagina
Sì,avevo già flashato il tutto!!!Ora finalmente la vpn funziona!!!Ti chiedo una curiosità:per formattare la SD interna con la TWRP come si fà?Devo andare nella TWRP sezione "advanced wipe-selezionare partitions to wipe Internal Storage?Abbia/abbiate pazienza,ma sono sempre stato abituato alla CWM...
Guarda qua non ti posso aiutare, ho il PC con il lettore di schede e l'ho sempre fatto da là
Allora si 😉
Ben ritrovati!!!Stamane ho notato problemi di "] SuperSU":non viene rilevato dalle app che necessitano di root!!!Come posso ovviare?Grazie anticipatamente!!!
Ce l'hai la voce supersu in fondo al menu impostazioni?
Riflasha la 1.99r
Mi pare che proprio con la 99r ti dice se può installare uno script per ricordare le impost anche dopo i numerosi aggiornamenti della rom:D
Ragazzi, ogni volta che riavvio, perdo i le icone delle apps o le varie cartelle che ho creato nello schermo come nella barra dei preferiti...utilizzo l'avviodi google e nn il luncher3. Come potrei fare per risolvere?
Come predefinito uso l avvio di google...e non va...provero' il nova..
Raga,una curiosità:ho notato che ogni volta che aggiorno la rom,ho problemi con SuperSU.Io prima di flashare lo zip effettuo i due wipe:(cache e dalvik).Per tornare ad avere i privilegi deve flashare nuovamente lo zip SuperSU!!!Sbaglio qualcosa?Grazie anticipatamente!!!
Flasha la su 2.0...ti chiederà ti installare uno script proprio per risolvere il problema
Dove reperisco il file?(intendi 2.0 di SuperSU?)Grazie ancora!!!
Si...sta TT in prima pagina... Cmq eccolo http://download.chainfire.eu/450/Sup...erSU-v2.00.zip
Ciao a tutti...
immagino che farò una domanda trita e ritrita, ma meglio rischiare di essere tediosi :)
Ho un S2 con JB 4.1.2 stock e mi trovo bene, a parte una lentezza generale del sistema... ora vorrei dare una svecchiata al telefono e sono incuriosito dalla Omnirom.
Diciamo che mi piace smanettare ma non sono uno che prova una rom nuova ogni settimana, per intenderci :)
Anzi, uso il telefono per lavoro e quindi ho bisogno che sia stabile. Com'è questa rom per l'uso quotidiano? Intendo chiamate, mappe, sms, instant messaging, internet... Posso fidarmi? Ho cercato una lista dei bug noti ma non ho trovato nulla, quindi mi affido a voi.
Inoltre, cosa più importante: rispetto alla JB, a parità di utilizzo i consumi di batteria come sono?
Per l'uso quotidiano, per quello che posso dire io, vai tranquillo.. Per la durata non so se è un problema del mio cell ma varia abbastanza. A volte mi dura 6 ore (uso pesante del cell) e altre una decina (uso moderato)
KitKat è sicuramente un passo avanti a JB in termini di fluidità, accessibilità, privacy....probabile il porting su nostro device con batteria standard da 1650a è dura.....per un uso quotidiano mettere sinch e geo localizzazione alta significa durata di 2/3 ore!! Per avere un consumo decente va TT disattivato. Io problemi tornerò a qualche ROM JB con un buon kernel...in termini di durata per uso quotidiano va molto meglio.
Ma è colpa della rom se non posso più rispondere alle chiamate col tasto che voglio io? In questo caso il tasto home?
Uhm... ma davvero è così esosa di batteria?
Per me è fondamentale mantenere una buona autonomia dato che sono spesso via tutto il giorno per lavoro e non posso permettermi di restare "a cartoni".
Se ho ben capito per andare sul sicuro dovrei puntare su una "JB based", tipo una Neatrom... mentre se ad esempio opto per una Cyano avrò sempre battery drain, giusto?
Le cyano non le conosco... Posso dirti che JB based vanno bene...magari col jeebo. Usavo alliance v9 uno spettacolo.
Allora visto che siamo in tema vi posto un po di screen.http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/ry7u9e9u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/24/uhamaqy6.jpg
È TT disattivato tranne i dati. C è un bel 16% di modem...cosa mai vista con JB. Ho metà dell app installate precedentemente con jb. Ma c è la possibilità di cambiare modem? Con h3g usano io nels1...sto ls8 fa cagare...
io ce l'ho da 1 settimana...mi trovo benissimo come velocità, sembra molto leggera, la batteria è come la miui che avevo sotto prima.
la vera grande pecca è che non vanno i bln...che per me sono ottimi, sopratutto a lavoro ed in auto.
c'è un altro kernel da installare che li supporta?non mi va di tornare alla miui...
ps ho avuto dei problemi con nova launcher e apex...la barra di stato era solamente a scomparsa, e a me piace fissa...non sono riuscito a bloccarla nemmeno dopo aver disinstallato i launch e ho rifleshato tutto.
Il Gustavo k ha i bln
Gentilissimo.. C'è un link x il download?
Trovato
Allegato 114629
Scusate la domanda:cos'è il BLN?
Illuminazione dei tasti come notifica... Visto che su s2 non c'è il led
Consumo di ram della rom? Quanto ne lascia libera e quanta ne consuma di conseguenza grazie :)
Intendi questa
Allegato 114655
Sisi esattamente... Mmm ottima dire :D
Che kernel utilizzi? E con la batteria com'è la durata?
Ultima domanda il suono...è abbastanza alto come sulla stock rom o come le altre custom rom è più basso?
Kernel Gustavo messo stamane
Suono direi un pelo più basso della miei (non ricordo più com'era la stock)
Batteria dalle 7 fino alle 21 sempre in WiFi... Utilizzo blando del Tel, no chiamate e musica.
Se smanettoni nei forum arrivo alle 16
Schermo al minimo della luminosità
Mmm capisco con apollo dici che migliora? :D
Mai usato... Io non me ne intendo più di tanto.
Ho cambiato giusto 3 rom con questa
Mmm questa è la migliore?
Tra le 3 si... Ottima la blumak ma ormai vecchia e non la sviluppano più.
Pessima la miui
Ovviamente sono pareri personali
Capisco grazie mille mou ma è stabile come versione?
Per ora stabilissima
Raga,in sostanza che differenze ci sono tra Apolo e Gustavo?