Visualizzazione stampabile
-
Raga come va questa rom? Presenta problemi? Vedo solo nightly ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao senti io sono molto difficile da accontentare infatti ho cambiato per un sacco di tempo da una rom all altra e tornando al originale, questa è l unica rom k mi soddisfa a mio dire nolto leggera e personalizzabile
-
Quote:
Luca2717
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La rom è gia stabilissima da un pezzo....considera che dal 27 che nn ci sono più aggiornamenti....
-
Quote:
septimus
Kernel stock? Il kernel stock non si ferma a 4.1.2? Scusate la mua ignoranza...Spiegazione please :D
che centra jb? questa è una kitkat che ha un suo kernel stock(originale)....che a mio avviso va benissimo...
-
Quote:
artack
La rom è gia stabilissima da un pezzo....considera che dal 27 che nn ci sono più aggiornamenti....
non è esattamente vero... la rom è stabile, ma gli update escono sempre ogni 2-4 gg
http://dl.omnirom.org/i9100/
l'ultimo è di ieri...
Il problema è che con l'OTA dal cell non si aggiorna costantemente, secondo me perchè i server che hanno di download sono troppo affollati...io dopo ogni update elimino il file scaricato per eseguire l'update, in questo modo l'OTA è + reattivo, e mi segnala aggiornamenti futuri disponibili...
-
Quote:
brunosso
non è esattamente vero... la rom è stabile, ma gli update escono sempre ogni 2-4 gg
index · styled with h5ai 0.24.0 (http://larsjung.de/h5ai/)
l'ultimo è di ieri...
Il problema è che con l'OTA dal cell non si aggiorna costantemente, secondo me perchè i server che hanno di download sono troppo affollati...io dopo ogni update elimino il file scaricato per eseguire l'update, in questo modo l'OTA è + reattivo, e mi segnala aggiornamenti futuri disponibili...
Aggiornamenti o no, la rom è già stabilissima.
-
Quote:
artack
Quote:
brunosso
index · styled with h5ai 0.24.0 (http://larsjung.de/h5ai/)
l'ultimo è di ieri...
esattamente..
-
Volevo segnalare un problema col kernel Gustavo.
Ogni volta che installo un aggiornamento e riavvio devo riflashare il kernel... Me ne accorgo xke l'app BLN non va.
È normale?
-
Ragazzi il link delle Gapps è down ;)
-
-
Pare che le ultime nightly diano maggiori prestazioni alla batteria
-
Si confermo....sto a 14 ore con 4,5ore do schermo con kernel stock. Direi ottimo.
-
Confermo anch'io... Tiro fino alle 22 con un MIO utilizzo normale
A parte un paio di problemucci, tipo quello scritto sopra, è veramente il top
-
Ragazzi scusate ma è un problema conosciuto il fatto che non legga la scheda sd o bisogna fare qualcosa?
-
Hai provato a formattarla perché a me ha dato una volta quel problema dopo averla formattata si è risolto
-
Direttamente dal tel? Cmq non e che magare devo montarla dal kernel?
-
-
-
Quote:
septimus
Ragazzi scusate ma è un problema conosciuto il fatto che non legga la scheda sd o bisogna fare qualcosa?
Mai dato problemi a me
-
Ieri sera aggiornamento... E solito problema col bln... Rifllashato il kernel e tutto ok.
Non c'è soluzione?
Un altro problema è che ogni tanto quando riavvio non mi legge la sim (me l'ha fatto sia con quella 3 che Vodafone), devo riavviare 2-3 volte e poi finalmente mi chiede il pin, sblocco e va tutto a posto.
Un link x questa rom x S3 lo avete così la metto anche li... A parte questi problemi, con nova launcher è diventato una scheggia e mia moglie è invidiosa😀
-
Quote:
mou
Ieri sera aggiornamento... E solito problema col bln... Rifllashato il kernel e tutto ok.
Non c'è soluzione?
Un altro problema è che ogni tanto quando riavvio non mi legge la sim (me l'ha fatto sia con quella 3 che Vodafone), devo riavviare 2-3 volte e poi finalmente mi chiede il pin, sblocco e va tutto a posto.
Un link x questa rom x S3 lo avete così la metto anche li... A parte questi problemi, con nova launcher è diventato una scheggia e mia moglie è invidiosa😀
E' normale che ad ogni aggiornamento il kernel venga sovrascritto, se vuoi che venga flashato in automatico dopo un aggiornamento, devi metterlo nella cartella Opendelta/flashafterupdate.
Per S3 non so se c'è un thread qui sul forum, dovresti controllare in quella sezione. La rom la trovi quì per la versione international e quì per la verione LTE.
-
Grazie 1000...proverò a fare così x il kernel ��
Che differenza c'è tra le 2 versioni?
edit: per esempio ora ho riavviato e non mi ha chiesto il pin..quindi la sim non la vede, devo riavviare finchè non la legge.
come mai mi fa sta cosa?
kernel messo nella cartella :-)
-
Ciao ragazzi, potete gentilmente confermare se le videochiamate (frontali, ovviamente) funzionano oppure no?
io so che non funzionano sulle rom moddate, perchè samsung non ha rilasciato i sorgenti della videocamera
grazie
-
Quote:
flavito
Ciao ragazzi, potete gentilmente confermare se le videochiamate (frontali, ovviamente) funzionano oppure no?
io so che non funzionano sulle rom moddate, perchè samsung non ha rilasciato i sorgenti della videocamera
grazie
a me funzionano.. tranne se la mia memoria non confonde una videochiamata pre rom con una post rom
-
Quote:
mou
Hai provato a formattarla perché a me ha dato una volta quel problema dopo averla formattata si è risolto
Si l ho formatta, es gestore file me la trova e tutto funziona perfettamente, ma con dolphin browser non mi fa scaricre direttamente nella sd1 solo in emulated/e/sdcard0
-
Sarà incompatibile con la rom... Ha me da quel problema con camera360...sia su S2 che S3 (l'ho installata stamattina anche su quello)
-
-
No scusa... L'app è incompatibile
-
Un saluto!!!Esiste per la omni una versione "stable"?Se sì,dove la si può reperire?Grazie anticipatamente!!!;)
-
Quote:
ettore88
Un saluto!!!Esiste per la omni una versione "stable"?Se sì,dove la si può reperire?Grazie anticipatamente!!!;)
stable no ma tutte queste nightly secondo me sono da considerare stabili io mi trovo bene nell utilizzo di tutti i giorni
-
Confermo, io le utilizzo da mesi ormai e non ho avuto alcun tipo di problema
-
scusa per fare la prova del fuoco, potresti aprire il dialer un qualsiasi contatto, e vedere se ti mostra l'icona della videochiamata?
io mi ricordavo che le rom non la mostravano, perchè non erano abilitate.
solo la stock 4.1.2 la mostra.
grazie!
-
Difatti a me non la mostra
-
appunto, mi sembrava strano che funzionassero.
Allora è come immagino, non vanno con le rom superiori alla 4.1.2
-
Scusate come posso far si che collegando il telelefono a un computer questo lo apra come archivio usb?
Poi collegandolo a un pc con su android x86 come posso fare per farlo leggere come archivio?
-
Quote:
septimus
Scusate come posso far si che collegando il telelefono a un computer questo lo apra come archivio usb?
Poi collegandolo a un pc con su android x86 come posso fare per farlo leggere come archivio?
a me lo fà in automatico
-
Un mesetto fa lo avevo collegato al pc con windows 8 e sul telefono mi era comparso "debug usb"
-
Quote:
septimus
Un mesetto fa lo avevo collegato al pc con windows 8 e sul telefono mi era comparso "debug usb"
È impostato di default....controlla su opzioni sviluppatore....
-
Ma devo disattivare la modalità debug o lasciarla attiva?
-
Se Attivato te lo riconosce come archivio