Spiegazione dell immagine pubblicata?
Visualizzazione stampabile
Spiegazione dell immagine pubblicata?
11 ore..con 3,5 ore di schermo acceso...BT attivato... Ho anche giochicchiato un po....e rimane un 32% di batteria. Direi con kernel stock ottimo!!!
Ma se monto apollo come mi era stato suggerito tempo fa x la cyano il volume generale aumenta o resta uguale a quello con questo kernel?
Io uso il kernel stock e nn ho problemi di volume. Si sente forte e chiaro
Kernel stock? Il kernel stock non si ferma a 4.1.2? Scusate la mua ignoranza...Spiegazione please :D
Raga come va questa rom? Presenta problemi? Vedo solo nightly ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non è esattamente vero... la rom è stabile, ma gli update escono sempre ogni 2-4 gg
http://dl.omnirom.org/i9100/
l'ultimo è di ieri...
Il problema è che con l'OTA dal cell non si aggiorna costantemente, secondo me perchè i server che hanno di download sono troppo affollati...io dopo ogni update elimino il file scaricato per eseguire l'update, in questo modo l'OTA è + reattivo, e mi segnala aggiornamenti futuri disponibili...
Volevo segnalare un problema col kernel Gustavo.
Ogni volta che installo un aggiornamento e riavvio devo riflashare il kernel... Me ne accorgo xke l'app BLN non va.
È normale?
Ragazzi il link delle Gapps è down ;)
Vai a pag 111 o 112
Pare che le ultime nightly diano maggiori prestazioni alla batteria
Si confermo....sto a 14 ore con 4,5ore do schermo con kernel stock. Direi ottimo.
Confermo anch'io... Tiro fino alle 22 con un MIO utilizzo normale
A parte un paio di problemucci, tipo quello scritto sopra, è veramente il top
Ragazzi scusate ma è un problema conosciuto il fatto che non legga la scheda sd o bisogna fare qualcosa?
Hai provato a formattarla perché a me ha dato una volta quel problema dopo averla formattata si è risolto
Direttamente dal tel? Cmq non e che magare devo montarla dal kernel?
Si dal tel.
Okok grazie
Ieri sera aggiornamento... E solito problema col bln... Rifllashato il kernel e tutto ok.
Non c'è soluzione?
Un altro problema è che ogni tanto quando riavvio non mi legge la sim (me l'ha fatto sia con quella 3 che Vodafone), devo riavviare 2-3 volte e poi finalmente mi chiede il pin, sblocco e va tutto a posto.
Un link x questa rom x S3 lo avete così la metto anche li... A parte questi problemi, con nova launcher è diventato una scheggia e mia moglie è invidiosa😀
E' normale che ad ogni aggiornamento il kernel venga sovrascritto, se vuoi che venga flashato in automatico dopo un aggiornamento, devi metterlo nella cartella Opendelta/flashafterupdate.
Per S3 non so se c'è un thread qui sul forum, dovresti controllare in quella sezione. La rom la trovi quì per la versione international e quì per la verione LTE.
Grazie 1000...proverò a fare così x il kernel ��
Che differenza c'è tra le 2 versioni?
edit: per esempio ora ho riavviato e non mi ha chiesto il pin..quindi la sim non la vede, devo riavviare finchè non la legge.
come mai mi fa sta cosa?
kernel messo nella cartella :-)
Ciao ragazzi, potete gentilmente confermare se le videochiamate (frontali, ovviamente) funzionano oppure no?
io so che non funzionano sulle rom moddate, perchè samsung non ha rilasciato i sorgenti della videocamera
grazie
Sarà incompatibile con la rom... Ha me da quel problema con camera360...sia su S2 che S3 (l'ho installata stamattina anche su quello)
La scheda sd?
No scusa... L'app è incompatibile
Un saluto!!!Esiste per la omni una versione "stable"?Se sì,dove la si può reperire?Grazie anticipatamente!!!;)
Confermo, io le utilizzo da mesi ormai e non ho avuto alcun tipo di problema
scusa per fare la prova del fuoco, potresti aprire il dialer un qualsiasi contatto, e vedere se ti mostra l'icona della videochiamata?
io mi ricordavo che le rom non la mostravano, perchè non erano abilitate.
solo la stock 4.1.2 la mostra.
grazie!
Difatti a me non la mostra
appunto, mi sembrava strano che funzionassero.
Allora è come immagino, non vanno con le rom superiori alla 4.1.2
Scusate come posso far si che collegando il telelefono a un computer questo lo apra come archivio usb?
Poi collegandolo a un pc con su android x86 come posso fare per farlo leggere come archivio?