Visualizzazione stampabile
-
@rougegoa. Penso sia normale questa cosa. Personalmente non ho aggiornato.male che vada riflesha il kernel.
@angelointi. Se hai già una omni e aggiorni basta fare un soft wipe cosi non perdi neanche le app o le impostazioni. Può capitare però che sia necessario un hard reset, ma questo viene espressamente richiesto da chi rilascia la nightly.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rougegoa
scusate, ma mi si ripresenta il problema. evidentemente sbaglio qualcosa: inastallata l'ultima nightly rilasciata ieri notte, mi ha sostituto il kernel Apolo con quello CM. è normale o effettivamente sbaglio io qualcosa?
No, non è normale. Cioè, che venga sovrascritto l'apolo sì, ma dovresti trovarti il loro kernel con TWPR.
Quote:
angelointi
Ma tipo se io tra una settimana decido di installare l'ultima versione rilasciata, come dovrei fare ? flashare come ho fatto con questa ?
Sì, non credo che opendelta gestisca una settimana di aggiornamenti, o almeno da me continuava a dirmi che la mia versione fosse la più aggiornata.
-
Ho notato anche che dal menu non è possibile per esempio disinstallare le app, o creare cartelle...
-
[QUOTE=McB;5236715]No, non è normale. Cioè, che venga sovrascritto l'apolo sì, ma dovresti trovarti il loro kernel con TWPR.
confermo allora che il loro Kernel (CM) sovrascrive l'Apolo.
ma voi flashate tutte le nightly che escono?
grazie
-
[QUOTE=rougegoa;5236793]
Quote:
McB
No, non è normale. Cioè, che venga sovrascritto l'apolo sì, ma dovresti trovarti il loro kernel con TWPR.
grazie
Sinceramente no..
-
[QUOTE=rougegoa;5236793]
Quote:
McB
grazie
Ni, se non si blocca il telfono no, altrimenti, già che ci sono lo installo.
Come stamattina che dopo aver installato il calendario di google, si è mezzo piantato. Ancora ho da capire se è colpa di ART o del kernel.
Tra l'altro parlando del calendario, a nessuno capita che sincronizza un pò quello che vuole con la app che sta di base nella rom?
-
[QUOTE=McB;5237042]
Quote:
rougegoa
Ni, se non si blocca il telfono no, altrimenti, già che ci sono lo installo.
Come stamattina che dopo aver installato il calendario di google, si è mezzo piantato. Ancora ho da capire se è colpa di ART o del kernel.
Tra l'altro parlando del calendario, a nessuno capita che sincronizza un pò quello che vuole con la app che sta di base nella rom?
Io ho il google calendar e non ho mai avuto questo tipo di problema.
-
[QUOTE=Ludok;5237177]
Quote:
McB
Io ho il google calendar e non ho mai avuto questo tipo di problema.
Anch'io ora uso google calendar, con quella sincronizza tutto subito. Con quella di base a volte non lo riporta sul web, almeno a me.
-
[QUOTE=McB;5237416]
Quote:
Ludok
Anch'io ora uso google calendar, con quella sincronizza tutto subito. Con quella di base a volte non lo riporta sul web, almeno a me.
Per ora mi riporta tutto..proprio adesso ho finito di controllare sul PC.
-
la rom è ancora in versione beta? Verrà implementato il multiwindow?
-
[QUOTE=Ludok;5237878]
Quote:
McB
Per ora mi riporta tutto..proprio adesso ho finito di controllare sul PC.
Grazie, se hai la possibilità puoi provare a spostare un evento?
È in quel caso che mi sono accorto che non sincronizza sempre.
Quote:
Luca2717
la rom è ancora in versione beta? Verrà implementato il multiwindow?
È sempre una nightly, ma va benissimo per l'uso quotidiano.
Per il multiwindow non ne ho idea.
-
[QUOTE=McB;5238577]
Quote:
Ludok
Grazie, se hai la possibilità puoi provare a spostare un evento?
È in quel caso che mi sono accorto che non sincronizza sempre.
Provato proprio ora..ho spostato da PC un evento sia di data che orario..sincronizzato in tempo reale sul cellulare.
-
[QUOTE=Ludok;5238608]
Quote:
McB
Provato proprio ora..ho spostato da PC un evento sia di data che orario..sincronizzato in tempo reale sul cellulare.
Boh, chissà perché da me non sempre lo fa.
-
Salve, ma come si fanno a personalizzare i toggle nella lista in alto a dx?? Grazie!!
-
Quote:
pizarro77
Salve, ma come si fanno a personalizzare i toggle nella lista in alto a dx?? Grazie!!
credo non si possa, a patto di non cambiare qualche componente della rom (tipo il kernel a quanto mi pare di aver capito)
-
Quote:
wiking76
credo non si possa, a patto di non cambiare qualche componente della rom (tipo il kernel a quanto mi pare di aver capito)
Ok grazie, nemmeno personalizzare l'icona della batteria??
-
Quote:
pizarro77
Per quello basta andare in impostazioni. Batteria. E di li cambi l'icona.
-
Quote:
pizarro77
l'icona in alto dove si vedono anche le tacche della sim o quella che si vede a cell spento sotto carica?
-
Quote:
wiking76
l'icona in alto dove si vedono anche le tacche della sim o quella che si vede a cell spento sotto carica?
L'icona in alto vicino le tacche della ricezione. Purtroppo per quello che dici tu non si può far niente.sicuramente verrà implementato nelle successive nightly
-
Quote:
Ludok
L'icona in alto vicino le tacche della ricezione. Purtroppo per quello che dici tu non si può far niente.sicuramente verrà implementato nelle successive nightly
speriamo lo facciano
-
Non si può cambiare nemmeno lo stile dei caratteri...
-
Con il nova launcher io l'ho cambiato
-
Scusate ma anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento il telefono non suona più ne per le telefonate che per le notifiche?
-
Quote:
Crizalid
Scusate ma anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento il telefono non suona più ne per le telefonate che per le notifiche?
Purtroppo sì, con quella di ieri almeno. Con quella di oggi devo ancora vedere.
-
Quote:
McB
Purtroppo sì, con quella di ieri almeno. Con quella di oggi devo ancora vedere.
a me suona..
-
Quote:
angelointi
a me suona..
Appena aggiornato e ora è tornato a squillare. Che ieri purtroppo ho perso una telefonata abbastanza importante.
-
Ma con questa rom è sparita anche la possibilità di chiudere la chiamata col tasto home?
-
-
Quote:
angelointi
Non si può cambiare nemmeno lo stile dei caratteri...
scarica font installer
per i suoni di sistema c'è una nuova funzione in impostazioni/audio/soundpack che diventa selezionabile dopo aver creato una cartella nella sd interna rinominandola soundpacks e dopo averci messo dentro gli zip contenente i suoni di sistema (li potete scaricare da xda, ci sono i suoni di htc lg xperia s4 )
avete provato la nuova applicazione omniswitch?
-
Quote:
wiking76
Ma con questa rom è sparita anche la possibilità di chiudere la chiamata col tasto home?
la chiamata la puoi chiudere con il tasto power
-
Oggi, primo giorno senza crash e consumi veramente da Guinness http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/gy5a3aza.jpg
-
Quote:
lambergio
avete provato la nuova applicazione omniswitch?
Non ancora
Quote:
lambergio
la chiamata la puoi chiudere con il tasto power
Non lo sapevo, ma il tasto home era più comodo
Questa ultima nightly mi ha consumato per aggiornarla solo il 10% della batteria a differenza delle precedenti che ne consumavano più del 40
-
Qualcuno di voi ha provato l'ultima nightly? In tal caso come ci trovate?
-
Appena installata. Vediamo
-
Ragazzi ma per quanto riguarda il Samsung account !? Non c'è!
-
Quote:
angelointi
Ragazzi ma per quanto riguarda il Samsung account !? Non c'è!
Devi flashare l'apk a parte
-
Quote:
rougegoa
Dove la prendo ? Potresti darmi qualche indicazione per favore ?
-
Quote:
angelointi
Dove la prendo ? Potresti darmi qualche indicazione per favore ?
Da qualche parte in XDA però proprio ieri é uscito un articolo su android galaxys.net : http://www.androidgalaxys.net/moddin...n-omnirom-ecc/
-
Quote:
rougegoa
Anche le apk si flashano?
-
Forse flash non é il termine corretto. Si installano tramite un file browser es. File Explorer. Cmq in questo caso non é neanche un apk ma uno zip Per cui si flasha