Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
septimus
Scusate come posso far si che collegando il telelefono a un computer questo lo apra come archivio usb?
Poi collegandolo a un pc con su android x86 come posso fare per farlo leggere come archivio?
a me lo fà in automatico
-
Un mesetto fa lo avevo collegato al pc con windows 8 e sul telefono mi era comparso "debug usb"
-
Quote:
septimus
Un mesetto fa lo avevo collegato al pc con windows 8 e sul telefono mi era comparso "debug usb"
È impostato di default....controlla su opzioni sviluppatore....
-
Ma devo disattivare la modalità debug o lasciarla attiva?
-
Se Attivato te lo riconosce come archivio
-
Mmm okok allora ko lascio attivo
Appena posso controllo
-
Ma non si può dare un suggerimento a qualcuno degli sviluppatori per reimplementare sta benedetta possibilità di rispondere alle chiamate col tasto home?
-
Rgazzi ho un blumak 8.4.1 jb e siccome non mi soddisfa per niente, dopo una prova di un annetto, ho deciso di flashare una omnirom. Ho scaricato la omni-4.4.4-20140716-i9100-NIGHTLY. Volevo chiedervi se per flasharla devo avere delle accortezze a parte fare un nandroid backup e i vari wipe. Considerate che ho tutto ad un anno fa e quindi anche la recovery è vecchiotta CWM-based recovery v.6.0.2.7 .
Ho letto la procedura in cima al thread ma credo che molte cose sono superflue: come procedo?
-
La recovery devi usare o la twpr o la cm 10.2. Per il resto sono le solite.
-
Quote:
artack
La recovery devi usare o la twpr o la cm 10.2. Per il resto sono le solite.
Per cm 10.2 intendi la cynanogen intera ?Ho cercato la twpr ma non la trovo per S2.
-
Quote:
leonardello
Per cm 10.2 intendi la cynanogen intera ?Ho cercato la twpr ma non la trovo per S2.
C è tt scritto in prima pagina pure con i link...
devi flashare solo il kernel della cn
kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed
full wipe
omni
gapps
wipe chace e dk
e benvenuto in questa bellissima rom.
-
Ci sono problemi a flashare il kernel CM dalla recovery cwm-based recovery v.6.0.2.7 ?
Ciao
-
-
Mi è sparito il root (credo a causa dell'aggiornamento dei binari del supersu flashandolo da recovery), come risolvo?
edit. Risolto con l'app SuperSu
-
Si...poi una volta che su mette lo script stai apposto.
-
Certo per la mia scarsa esperienza è una ROM abbastanza diversa ma mi piace perché è essenziale, troppo, e reattiva. Il grande problema per il momento è che sembra essere avida di batteria e questo è un problema per me. E' vero che la sto studiando e che quindi la smanetto spesso inoltre la batteria è nuovissima, inaugurata per l'occasione e quindi deve stabilizzarsi ma leggendo un po' in rete anche altra hanno lamentato questa cosa.
Una cosa, ho provato ad aggiornare ma quando si riavvia per installare l'agg sul terminal della recovery esce fuori che non può procedere perchè ha un errore di validazione dello zip sulla posizione E.
-
-
Staccato dal carica stamattina alle 8 ed ora è al 34%.
-
Quote:
leonardello
Staccato dal carica stamattina alle 8 ed ora è al 34%.
Quindi si spegnerà dopo circa 12/13 ore circa e ti sembra poco?
-
Quote:
wiking76
Quindi si spegnerà dopo circa 12/13 ore circa e ti sembra poco?
Spererei di essere intorno al 35% intorno alle 18. Cmq vediamo quando mi sarò impratichito e la batteria avrà raggiunto la massima carica accumulabile quanto durerà.
Per il mancato aggiornamento che può essere ?
-
Quote:
leonardello
Spererei di essere intorno al 35% intorno alle 18. Cmq vediamo quando mi sarò impratichito e la batteria avrà raggiunto la massima carica accumulabile quanto durerà.
Per il mancato aggiornamento che può essere ?
Togli la spunta su sicurezza in aggiornamentohttp://img.tapatalk.com/d/14/07/23/u2ypa2a2.jpg
-
Devo dire che mi trovo bene, è reattiva, snella e mi sembra che il telefono sia tornato a nuova vita. Il mio problema ora è individuare le apps appropriate dato che le gapps che ho scaricato giustamente contengono solo l'indispensabile.
Volevo chiedervi che radio FM utilizzate? Ho provato spirit2 nella versione 24_04 ma non va per niente, quella di marzo ha un bug sullo spinotto e spirit1 stranamente non capta la frequenza della radio che ascolto sempre.
Ho visto che con gli aggiornamenti bisogna reinstallare Supersu. Nelle impostazioni però c'è la possibilità di installare SU in system e anche lo script di backup : lo faccio?
Ciao
-
Quote:
leonardello
Devo dire che mi trovo bene, è reattiva, snella e mi sembra che il telefono sia tornato a nuova vita. Il mio problema ora è individuare le apps appropriate dato che le gapps che ho scaricato giustamente contengono solo l'indispensabile.
Volevo chiedervi che radio FM utilizzate? Ho provato spirit2 nella versione 24_04 ma non va per niente, quella di marzo ha un bug sullo spinotto e spirit1 stranamente non capta la frequenza della radio che ascolto sempre.
Ho visto che con gli aggiornamenti bisogna reinstallare Supersu. Nelle impostazioni però c'è la possibilità di installare SU in system e anche lo script di backup : lo faccio?
Ciao
radio non ne uso
per quanto riguarda il supersu hai già installato l'apposita app di Chainfire dal PS?
-
Si infatti nelle impostazioni è presente nella parte sistema.
-
ciao ragazzi piccola info ho provato questa rom mesi fa'... con gli ultimi aggiornamenti come si comporta ora la rom è migliorata e gira bene? è basata su android 4.4.4 giusto? grazie a chi mi rispondera' :)
-
Quote:
turbogt
ciao ragazzi piccola info ho provato questa rom mesi fa'... con gli ultimi aggiornamenti come si comporta ora la rom è migliorata e gira bene? è basata su android 4.4.4 giusto? grazie a chi mi rispondera' :)
si, 4.4.4
gira molto bene
-
Quote:
leonardello
Ciao
A me spirit ul va benissimo. Per su devi installare lo script.
-
Quote:
wiking76
Mi è sparito il root (credo a causa dell'aggiornamento dei binari del supersu flashandolo da recovery), come risolvo?
edit. Risolto con l'app SuperSu
Quote:
artack
Dove lo trovo ecome lo installo?
Risolto.
Con che frequenza consiglite di effettuare gli aggiornamenti ?
-
Quote:
artack
spirit ul? Sul PS non lo trovo
Quote:
leonardello
Dove lo trovo ecome lo installo?
Risolto.
Con che frequenza consiglite di effettuare gli aggiornamenti ?
non dico tutti i giorni ma quasi
-
Quote:
artack
ho aggiornato la rom (scaricato lo zip, passato sul cell e flashato da recovery quindi niente OTA) ed è risparito il root
come devo fare per evitare sta seccatura ogni volta?
-
Devi inserire supersu nel system e lo script di backup .Queste cose le trovi nelle impostazioni di supersu.
-
Quote:
artack
Quote:
leonardello
Devi inserire supersu nel system e lo script di backup .Queste cose le trovi nelle impostazioni di supersu.
ok ma quando mi dice "L'eseguibile SU deve essere aggiornato, continuare?" io clicco su Continua e la finestra dice "Se hai una custom recovery (CWM o TWRP) puoi installare i binari SU da recovery. Come preferisci installarli? Normale o TWRP"
Se tappo su TWRP non so che fare, idem su Normale
-
-
Quote:
leonardello
Io tappo su normale.
ci ho provato ed esce la scritta che mi dice che se la finestra resta per più di 5 minuti devo riavviare a riprovare (una cosa del genere), dopo qualche secondo dice che non riesce ad aggiornare.. boh
-
Scarica su dal market... poi riavvia. Appena apri su ti chiederà di installare lo script. Una volta fatto riflasha l ultimo su
-
-
Oppure vai in impostazioni di su e vedi su custom romhttp://img.tapatalk.com/d/14/07/29/pa6e4e6a.jpg
-
Quote:
artack
Le mie indicazioni erano relative proprio alla sezione custom ROM delle impostazioni.
-
è normale che ci metta molto a fare l'installazione in System? Ha già fatto la pulizia con annesso riavvio
Ps. sta ancora installando ahahahaha
ps 2. Rifatto ora con successo
-
Quote:
leonardello
Le mie indicazioni erano relative proprio alla sezione custom ROM delle impostazioni.
Molte volte un screen serve più di mille parole. :D