CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 195 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1948
Discussione:

[ROM][4.4.2][OFFICIAL] OMNI ROM [i9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho installato ma non funziona con la mia rom. Grazie di tutto

  2.  
  3. #452
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non so cosa dirti, a me ha funzionato...

  4. #453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sono passato a questa ROM da CM 10.2… Tutto bene tranne che mi sono dimenticato che il backup di Whatsapp va fatto manualmente, mi sono ritrovato le conversazioni fino alle 4 di notte del backup automatico -.-
    Comunque, ho installato Sound Search di Google Play Music, ma nei widget non ne vuole sapere di comparire. Ne sapete niente? A voi compare?
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lozzio Visualizza il messaggio
    Come abilito gli aggiornamenti ota? me li trova, scarica, ma al riavvio entra in modalità recovery, la twrp, ma poi rimane li a far niente
    Fino alla nightly del 12, ieri, anche a me dopo il download, chiedeva di riavviare in recovery e si fermava lì, dovevo installare manualmente l'aggiornamento flashando la Zip che aveva scaricato nella cartella "OpenDelta" della memoria interna. L'aggiornamento di questa notte invece lo ha fatto in automatico, portando la procedura fino in fondo, con l'unico comando manuale di confermare l'installazione alla fine del download.
    Spero di essere stato di aiuto! Ciao ciao

  6. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, volevo provare anche io questa ROM. Premetto che vengo da una CM 10.2 e che mi trovo molto bene. Ora dalle info al primo post vorrei alcuni chiarimenti su i quali in rete ho fatto un po di confusione:
    - entrambi i link delle gapps nel primo post non mi funzionano, inoltre ho letto che ci vogliono le mini. Perchè non aggiornarli?
    - presso di avere la versione corretta della CWM, flashando questa ROM mi andrà a installare un'altra recovery?o resterà la mia CWM?
    - se dovesse cambiare recovery, con quella nuova che installa posso flashare di nuovo la CM 10.2 e utilizzarla o devo rimettere su la CWM?
    - scaricando l'ultima nightly della OmniRom sarebbe android 4.4.2 giusto?quindi ci vogliono le gapps adatte..si potrebbe avere qualche link?
    -ultimo dubbio..tornando al discorso della recovery, se dovesse cambiarmela, poi posso ripristinare il nandroid backup?oppure sostituendo la recovery questo viene cancellato?

    eventuali bug li leggo qui..inoltre li scoprirò usandola..i miei dubbi erano sul fatto che se non dovessi trovarmi come potrei tornare al mio nandroid backup..

    Grazie!

  7. #456
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Abbi pazienza, luca, non dico di leggere tutti i 454 post ma almeno le ultime pagine... Ho pubblicato il link della guida ufficiale omni con relativi link del kernel/recovery/rom/gapps almeno 4 volte...

    -Non lo so perché non li aggiornano
    -No, appena cambi kernel ti installa la TWRP
    -A me hanno consigliato di reinstallare la CWM
    -Vedi qualche post sopra
    -Cancellato no, ma non sono sicuro che tu possa ripristinare un nandroid backup fatto con la CWM dalla TWRP

    P.S. Dalla prossima nightly ci saranno un sacco di aggiornamenti... https://changelog.omnirom.org/#/i9100/next

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si ho letto grazie ma siccome un sito dice na cosa, un altro ne dice un'altra..avevo confusione. Quindi se cambia la recovery e mette la twrp per tornare alla cwm mi basterebbe flashare di nuovo la cm 10.2 dalla twrp?potrei continuare invece ad usare la twrp anche per la cm10.2?

  9. #458
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts

  10. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Sono passato a questa ROM da CM 10.2… Tutto bene tranne che mi sono dimenticato che il backup di Whatsapp va fatto manualmente, mi sono ritrovato le conversazioni fino alle 4 di notte del backup automatico -.-
    Comunque, ho installato Sound Search di Google Play Music, ma nei widget non ne vuole sapere di comparire. Ne sapete niente? A voi compare?
    Quando vuoi riconoscere una canzone devi lanciare la ricerca vocale di google e ti accorgerai che c'è anche un'icona con la nota musicale.....et voilà! Naturalmente si attiva solo se sente musica, non sempre.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato masstony per il post:

    Blash (14-01-14)

  12. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come abilito gli aggiornamenti ota? me li trova, scarica, ma al riavvio entra in modalità recovery, la twrp, ma poi rimane li a far niente, e mi da errore, file non trovato, o qualcosa di simile

Pagina 46 di 195 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy