CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 195 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1943
Discussione:

[ROM][4.4.2][OFFICIAL] OMNI ROM [i9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Mettili in tutte e due, consiglio per esperienza personale ,poi quando hai fatto puoi anche cancellarli . Com'è possibile che il file non lo trovi, cercalo dal sito omni

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato HanG per il post:

ettore88 (01-04-14)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    Mettili in tutte e due, consiglio per esperienza personale ,poi quando hai fatto puoi anche cancellarli . Com'è possibile che il file non lo trovi, cercalo dal sito omni

Ciao nino!!!Molte grazie...Allora.Utilizzo l'S2 di mia madre...per la rom...rotf Partendo da stock rom senza root la procedura è sempre la solita?Se volessi installare la CWM da ODIN dove trovo il CF root o altro kernel con l'estensione tar o tar md5?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Tutto fatto!!!Vi chiedo un paio di quesiti sulla ROM:avendo installato la vs nightly ovviamente vi sono aggiornamenti quasi ogni giorno...E'possibile aggiornare la medesima in maniera automatica senza ricorrere al flash manuale?Secondo quesito:quando si installano le apps è possibile spostare l'ordine di esse sulla schermata delle apps?(in soldoni:con la stock rom la procedura era:modifica e tap sulla app e la si trascinava...)Quì come si fà?Grazie ragazzi per il supporto che mi avete fornito!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Allora Ettore i file per tornare indietro con Odin li trovi sempre su quel sito che ti ho detto, x gli aggiornamenti con la Omni ROM sono una figata, praticamente a ogni aggiornamento non c'è bisogno di istallare l'intera ROM ma ti arriva una notifica che è disponibile un nuovo aggiornamento e basta che gli dai l'avvio ti scarica solo quella parte necessaria quindi se per esempio è da 30 mb scaricherà solo quelli e non tutta la ROM, tu tappa solo su installa ora e farà tutto da sola riavviandosi al termine della procedura che dura pochissimo, per quanto riguarda la posizione delle app io non posso aiutarti perché uso Nova Launcher che secondo me è il migliore in termini di fluidità, personalizzazione ecc ma è un mio parere personale, anche se ampiamente condiviso ;-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato HanG per il post:

ettore88 (01-04-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Allora Ettore i file per tornare indietro con Odin li trovi sempre su quel sito che ti ho detto, x gli aggiornamenti con la Omni ROM sono una figata, praticamente a ogni aggiornamento non c'è bisogno di istallare l'intera ROM ma ti arriva una notifica che è disponibile un nuovo aggiornamento e basta che gli dai l'avvio ti scarica solo quella parte necessaria quindi se per esempio è da 30 mb scaricherà solo quelli e non tutta la ROM, tu tappa solo su installa ora e farà tutto da sola riavviandosi al termine della procedura che dura pochissimo, per quanto riguarda la posizione delle app io non posso aiutarti perché uso Nova Launcher che secondo me è il migliore in termini di fluidità, personalizzazione ecc ma è un mio parere personale, anche se ampiamente condiviso ;-)

Molte grazie nino!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Molte grazie nino!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Raga,piccola curiosità...Si sà che in KitKat il flash palyer non è più supportato.Vale anche nelle ROM su base KK,come la Omni?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Sai che non ci ho mai fatto caso?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Prime considerazioni...L'aggiornamento OTA viene rilevato...Piccolo inconveniente:il tutto(appare scritta)andrà a buon fine solo ed esclusivamente con recovery TWRP!Io ho provato ugualmente avendo recovery CWM e a quanto pare tutto è andato bene!(rischio qualcosa?)In tal caso come dovrei procedere con il flash da recovery?Scaricare l'ultima vs nightly disponibile e installare il tutto,ma stavolta senza wipe?

Incovenienti:non mi funziona Call Recorder skvalex...e non si vedono i filmati tramite You Tube...Qualcuno potrebbe spiegarmi su come ovviare a tali problematiche?Grazie anticipatamente!!!

Baby Droid L'avatar di SMASHFIGHT

Smartphone
    GT-I5500, GT-I9100, GT-I9300

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Prime considerazioni...L'aggiornamento OTA viene rilevato...Piccolo inconveniente:il tutto(appare scritta)andrà a buon fine solo ed esclusivamente con recovery TWRP!Io ho provato ugualmente avendo recovery CWM e a quanto pare tutto è andato bene!(rischio qualcosa?)In tal caso come dovrei procedere con il flash da recovery?Scaricare l'ultima vs nightly disponibile e installare il tutto,ma stavolta senza wipe?

Incovenienti:non mi funziona Call Recorder skvalex...e non si vedono i filmati tramite You Tube...Qualcuno potrebbe spiegarmi su come ovviare a tali problematiche?Grazie anticipatamente!!!
    Ciao,
    la mancanza della TWRP impedisce solo l'automatismo nel flash dell'aggiornamento.
    Detto questo, se riavvii in CWM ti è sufficiente flashare il file che trovi sotto OpenDelta che è già la rom con l'aggiornamento delta aggiunto.
    I Wipe cache e dalvik restano sempre consigliatissimi!

Spero di esserti stato d'aiuto!

Ciao!
    Galaxy S2 - CM12.1 - Stock Kernel
    Galaxy S3 - CM12.1 - Stock Kernel
    Nexus 7 - CM11 - Stock kernel

Pagina 96 di 195 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio