CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 195 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1948
Discussione:

[ROM][4.4.2][OFFICIAL] OMNI ROM [i9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    guarda per tornare indietro non ci sono grossi problemi, se proprio non ti va di fare la procedura con odin puoi flashare la neat rom su base samsung che è moooolto meglio della stock, se scegli la superlight puoi decidere tu che applicazioni mettere durante l'installazione, che si fa con Aroma e funziona alla grande ! Di ROM kk ce ne sono valide, a partire dalla slimlinaro che è quella che monto io di solito, la celeriter è pure un ottima Rom e la AOSB project che offre una marea di personalizzazioni. Se hai facebook o cmq su youtube puoi trovarli, ti consiglio Androidmod, è una community validissima

  2. Il seguente Utente ha ringraziato HanG per il post:

    ettore88 (31-03-14)

  3.  
  4. #952
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunosso Visualizza il messaggio
    Procedi in questo modo:

    1. Avvia il tel in recovery mode, il cellulare avrà la recovery originale, Android 3e...
    2. Scarica il file Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service relativo alla tua versione di cellulare, che vedi digitando dal telefono *#1234# e leggi le ultime lettere come indicato in questa guida
    3. Installa il file che hai scaricato prima, e così avrai una recovery CWM, e di conseguenza il cosidetto "Kernel CM"
    4. Aggiorni la recovery, con Goo.im Downloads - Browsing i9100 l'ultima versione di questo file, e poi procedi flashando la Omnirom (http://dl.omnirom.org/i9100/omni-4.4...00-NIGHTLY.zip), le Gapps (Dev-Host - pa_gapps-modular-micro-4.4.2-20140321a-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service), e SuperSU (http://download.chainfire.eu/382/Sup...etrieve_file=1)...

    Quindi assicurati di mettere tutti i file necessari nella SD, prima di fare il tutto, perchè se flashi solo la recovery senza la Omni rom, il cell non si avvia, devi sempre ripartire dalla recovery...

    In pratica ti servono 5 file...

    Spero di essere stato chiaro, in caso scrivi...
    Scusate,ma non c'era scritto tutto ciò nella prima pagina...Io ad es.ho la vs LSW...Come dovrei procedere?Grazie anticipatamente!!!

  5. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Scusate,ma non c'era scritto tutto ciò nella prima pagina...Io ad es.ho la vs LSW...Come dovrei procedere?Grazie anticipatamente!!!
    http://d-h.st/4ou
    Scarica questo come file da usare al punto 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato brunosso per il post:

    ettore88 (01-04-14)

  7. #954
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunosso Visualizza il messaggio
    http://d-h.st/4ou
    Scarica questo come file da usare al punto 2
    Quindi LSW, e'uguale a LSZ?OK, mentre il punto 4?Quello che non capisco è perché il punto due è "personalizzato",mentre il 4 non lo è...Grazie anticipatamente!!!
    Ultima modifica di ettore88; 01-04-14 alle 08:11

  8. #955
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto!!!Il link per scaricare la rom vs nightly non è (attualmente)disponibile...Ho trovato questo per il mio GT I9100 index · styled with h5ai 0.24.0 (http://larsjung.de/h5ai/) Posso procedere?Ultimo quesito:il file della rom e le gapps devono essere copiati nella memoria interna,oppure è possibile scegliere quella esterna?

  9. #956
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Mettili in tutte e due, consiglio per esperienza personale ,poi quando hai fatto puoi anche cancellarli . Com'è possibile che il file non lo trovi, cercalo dal sito omni

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato HanG per il post:

    ettore88 (01-04-14)

  11. #957
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    Mettili in tutte e due, consiglio per esperienza personale ,poi quando hai fatto puoi anche cancellarli . Com'è possibile che il file non lo trovi, cercalo dal sito omni

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao nino!!!Molte grazie...Allora.Utilizzo l'S2 di mia madre...per la rom...rotf Partendo da stock rom senza root la procedura è sempre la solita?Se volessi installare la CWM da ODIN dove trovo il CF root o altro kernel con l'estensione tar o tar md5?

  12. #958
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Tutto fatto!!!Vi chiedo un paio di quesiti sulla ROM:avendo installato la vs nightly ovviamente vi sono aggiornamenti quasi ogni giorno...E'possibile aggiornare la medesima in maniera automatica senza ricorrere al flash manuale?Secondo quesito:quando si installano le apps è possibile spostare l'ordine di esse sulla schermata delle apps?(in soldoni:con la stock rom la procedura era:modifica e tap sulla app e la si trascinava...)Quì come si fà?Grazie ragazzi per il supporto che mi avete fornito!!!

  13. #959
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Allora Ettore i file per tornare indietro con Odin li trovi sempre su quel sito che ti ho detto, x gli aggiornamenti con la Omni ROM sono una figata, praticamente a ogni aggiornamento non c'è bisogno di istallare l'intera ROM ma ti arriva una notifica che è disponibile un nuovo aggiornamento e basta che gli dai l'avvio ti scarica solo quella parte necessaria quindi se per esempio è da 30 mb scaricherà solo quelli e non tutta la ROM, tu tappa solo su installa ora e farà tutto da sola riavviandosi al termine della procedura che dura pochissimo, per quanto riguarda la posizione delle app io non posso aiutarti perché uso Nova Launcher che secondo me è il migliore in termini di fluidità, personalizzazione ecc ma è un mio parere personale, anche se ampiamente condiviso ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato HanG per il post:

    ettore88 (01-04-14)

  15. #960
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    Allora Ettore i file per tornare indietro con Odin li trovi sempre su quel sito che ti ho detto, x gli aggiornamenti con la Omni ROM sono una figata, praticamente a ogni aggiornamento non c'è bisogno di istallare l'intera ROM ma ti arriva una notifica che è disponibile un nuovo aggiornamento e basta che gli dai l'avvio ti scarica solo quella parte necessaria quindi se per esempio è da 30 mb scaricherà solo quelli e non tutta la ROM, tu tappa solo su installa ora e farà tutto da sola riavviandosi al termine della procedura che dura pochissimo, per quanto riguarda la posizione delle app io non posso aiutarti perché uso Nova Launcher che secondo me è il migliore in termini di fluidità, personalizzazione ecc ma è un mio parere personale, anche se ampiamente condiviso ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Molte grazie nino!!!

Pagina 96 di 195 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy