Ecco a te http://www.androidfilehost.com/?a=sh...les&flid=10306 ;)
Inviato dal mio Best GT-I9100 usando l'app di Androidiani
Visualizzazione stampabile
Ecco a te http://www.androidfilehost.com/?a=sh...les&flid=10306 ;)
Adesso è stata aggiornata alla 4.4.2! Io personalmente mi ci sto trovando benissimo. Però non so come fare lo screen recording. Ho attivato la funzione dalle impostazioni ma non riesco a farlo! :(
non lo trovo qua supersu....ho cercato dappertutto nei file di omni da scaricare e non c'è
Tasto d accensione + tasto volume suQuote:
Originariamente inviato da Andre99
Adesso è stata aggiornata alla 4.4.2! Io personalmente mi ci sto trovando benissimo. Però non so come fare lo screen recording. Ho attivato la funzione dalle impostazioni ma non riesco a farlo! :(
Scaricati lo zip super su dal sitoQuote:
Originariamente inviato da Lenovo
non lo trovo qua supersu....ho cercato dappertutto nei file di omni da scaricare e non c'è
http://download.chainfire.eu/370/Sup...etrieve_file=1 lo trovi al centro pagina in basso
perfetto! grazie mille :D
No tu poi questo zip lo flashi con la recovery e poi avrai il root, sempliceQuote:
Oggi è stato rilasciato un aggiornamento. Non riesco ad installarlo. Chi mi aiuta?
volevo chiedere una info ...installando questa rom ...e poi unrootando dopo l'installazione il telefono ...un programma come ad esempio skygo che richiede un cell non rootato ..potrebbe funzionare?
Devi fare i vari wipe poi flasha la ROM le gapps e infine il root
Certo perche tu non hai installato super su e quindi il root non ce
Ma se faccio i wipe perdo tutti i dati! :/
No con i wipe cache e dalvik non perdi i dati pero per sicurezza e meglio che ti fai un backup dei tuoi dati
Ho provato a fare i wipe e poi ad installare la ROM ma mi esce scritto "Failed". Devo prima fare il root?
Tu il root prima ce l avevi già?
Si lo avevo. Ma quando ho installato la ROM si è tolto!
Be e normale che si toglie ogni volta che installi la ROM poi devi installare anche il root
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di Androidiani
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks ;)
Quindi dopo aver fatto il wipe cache e dalvik installo il root e poi flasho l'aggiornamento?
fai cosi accendi il telefono impostalo velocemente e poi spegni va silu recovery flasha il root poi spegni riaccendi su recovery e fai i vari wipe e prova ad installare se no non saprei.. Forse e la recovery da aggiornare non soQuote:
Originariamente inviato da Andre99
Quindi dopo aver fatto il wipe cache e dalvik installo il root e poi flasho l'aggiornamento?
Okkei,ci proverò. In effetti, con questa ROM c'è la Recovery TeamWin che non mi piace affatto. L la migliore è la CWM!
Si infatti anch'io tra un po cambio e metto la cwm quando passo a 4.4.2
Ragazzi scusate ma adesso è pronta per l'uso quotidiano o ancora no? Ci sono altre rom KK utilizzabili quotidianamente??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quella che monto io la 4.4 del 12/01 di infected_ (e uguale a questa official ma e moddata) la uso da 2 mesi e in quest ultimo periodo zero problemi e ottima
Ma in questa ROM si può mettere il Multiwindows?
Non ce ancora ma lo metteranno
Okkei. Comunque per quanto riguarda lo screen recording, non me lo fa fare. Ho provato con tasto accensione + volume su ma niente! :'(
E si quello e un po un problema per tutti
Ragazzi ma possibile che questa ROM non faccia personalizzare tipo e ordine dei tiles?!
Io ci sono riuscito mettendo Gravitybox, ma con quella mod non mi funziona più la modalità ART quindi l'ho tolta.
Ciao a tutti! Ma l'opendelta vi funziona? Perche a me una volta scaricato l'aggiornamento mi fa entrare in recovery e devo flasharlo manualmente (tra l'altro dovendo riflashare anche supersu)! Per esempio con lo cyano fa tutto da solo ! È normale che con la omni faccia cosi?!? Grazie! ;)
È possibile cambiare il colore delle icone sulla barra di stato? Le volevo mettere blu perché il bianco mi ha un po' stufato... :-) ho guardato su xposed ma non ho trovato nulla per quello che devo fare e nelle impostazioni della rom non c'è traccia di una personalizzazione simile....
Installa xsposed e trova qualche modulo
Inviato dal mio bel GT-I9100 usando Androidiani App
salve ragazzi , per caso sapete dirmi se la multi task menu è uguale alla pound rom.... grazie
Scusate volevo dire app bar...che in questarom non c'è.... :p
non so se è la sezione adatta ma volevo chiedervi se come rom kitkat meglio questa o la infected? grazie
e quali gapps flashare se volessi provare l'ultima rom infected?
Ultima infected flasha gapps mini.
Per quanto riguarda questa o la infected non ho notato sostanziali differenze...
Ciao a tutti! Ma l'opendelta vi funziona? Perche a me una volta scaricato l'aggiornamento mi fa entrare in recovery e devo flasharlo manualmente (tra l'altro dovendo riflashare anche supersu)! Per esempio con lo cyano fa tutto da solo ! È normale che con la omni faccia cosi?!?
E uguale alla versione ufficiale di android 4.4 quindi con due dita tiri giù la barra ed escono le impostazioni
Be le ultime possibili
Ma hai cambiato recovery o hai lasciato la TWRP ?
Perchè a me non da nessun problema: scarica l'aggiornamento, entra in recovery, flash della nuova ROM ed esegue anche il wipe cache.
L'unica cosa davvero scomoda, è dover spegnere e rientrare di nuovo in recovery per flashare SuperSU 1.85
Comunque puoi risolvere con TWRP Manager.. Fai scaricare lo zip, poi programmi tutto con TWRP Manager e fa tutto lei :)