Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardus87
Ma hai cambiato recovery o hai lasciato la TWRP ?
Perchè a me non da nessun problema: scarica l'aggiornamento, entra in recovery, flash della nuova ROM ed esegue anche il wipe cache.
L'unica cosa davvero scomoda, è dover spegnere e rientrare di nuovo in recovery per flashare SuperSU 1.85
Comunque puoi risolvere con TWRP Manager.. Fai scaricare lo zip, poi programmi tutto con TWRP Manager e fa tutto lei :)
Grazie per la risposta! ;) Comunque questo è quello che fa a me, con recovery TWRP: cerco (o trova aggiornamento), verifica file, installa ora, riavvio in recovery, da qui in poi devo fare tutto manualmente, flash della ROM, di supersu, e wipe cache e dalvik! Come mai?!?
-
Eh bella domanda... Non so proprio risponderti per questo problema.....
-
Ok ti ringrazio lo stesso! ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
-
Scarica direttamente da impostazioni info telefono e fa tutto da solo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Lo so...da li lo faccio, ma fa sempre questo: cerco (o trova aggiornamento), verifica file, installa ora, riavvio in recovery, da qui in poi devo fare tutto manualmente, flash della ROM, di supersu, e wipe cache e dalvik! Come mai?!?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
-
Stano,io appena clicco su controlla ora scarica l,aggiornamento(se disponibile),mi chiede di installarlo e poi si riavvia,senza super su che bisogna reinstallare.io ho la twrw.ciao
-
Io credo proprio che rimetterò la CWM. La TWRW fa proprio schifo e in piú non mi ci trovo bene. Cosí forse riesco a risolvere anche il problema dell'aggiornamento...
Inviato dal mio bel GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se ti puo' essere d'aiuto io vengo da cyanogenmod 10.2.con cwm cyanogen
-
A sto punto provo a mettere la CWM (che tra l'altro è molto meglio della TWRP, che fa schifo)! Andre99 amche tu hai problemi con l'aggiornamento?
-
Sarà una domanda stupida.. Ma mi è sparito il root.. Ho flashato il super su ma niente.. Qualche consiglio?
-
Anche a me con l'ultima nightly l'ha fatto! Io ho risolto, dopo aver flashato il supersu da recovery, scaricandolo dal play store!
-
Quote:
stevemorse90
A sto punto provo a mettere la CWM (che tra l'altro è molto meglio della TWRP, che fa schifo)! Andre99 amche tu hai problemi con l'aggiornamento?
Si ho problemi con l'aggiornanento e in piú non ho piú il root! Ho provato a flashare SuperSU ma niente!
-
Per quanto riguarda il root, io ho risolto, dopo aver flashato il supersu da recovery, scaricandolo dal play store! Per quanto riguarda l'aggiornamento che problemi hai?
-
Non riesco ad installarla con la TWRW!
-
Cerchi di installarla manualmente?
-
Quote:
stevemorse90
Cerchi di installarla manualmente?
Si!
-
Prova ad aggiornare tramite impostazioni, info del telefono e dimmi se ci riesci! A me cosi da problemi!
-
Quote:
stevemorse90
Prova ad aggiornare tramite impostazioni, info del telefono e dimmi se ci riesci! A me cosi da problemi!
Ok. Adesso provo e poi ti faccio sapere...
-
Quote:
stevemorse90
Anche a me con l'ultima nightly l'ha fatto! Io ho risolto, dopo aver flashato il supersu da recovery, scaricandolo dal play store!
Ho provato a scaricarlo dal playstore.. Ma niente.. Consigli?
-
Ma quale nightly hai?
-
1 allegato(i)
-
Allora sei riuscito ad aggiornare!?! Comunque prova a riflashre supersu 1.65 da recovery, fai anche wipe cache a dalvik (non fanno mai male), una volta riavviato il telefono, se non hai ancora il root, prova a installare supersu da play store, poi avvia una qualsiasi app che richiede il root e vedi se supersu ti chiede l'accesso,se si il root è attivo. Fammi sapere.
-
Io oggi non sono riuscito ad aggiornarlo. Credo proprio che installerò la CWM e poi si vedrà come fare...
-
Mesa pure io! Senti ma tu la CWM come la installi?
-
Quote:
stevemorse90
Allora sei riuscito ad aggiornare!?! Comunque prova a riflashre supersu 1.65 da recovery, fai anche wipe cache a dalvik (non fanno mai male), una volta riavviato il telefono, se non hai ancora il root, prova a installare supersu da play store, poi avvia una qualsiasi app che richiede il root e vedi se supersu ti chiede l'accesso,se si il root è attivo. Fammi sapere.
Avevo già provato.. Ho rifatto tutto compresi i wipe.. Ma niente.. Potrebbe essere colpa della TWRP ? O della build?
-
Quote:
stevemorse90
Mesa pure io! Senti ma tu la CWM come la installi?
Io ho scaricato la Philz basata su CWM 6 che reputo la migliore per l'S2 e la installi con Odin dal computer. In questo modo sostituisci la recovery. Se non vuoi farlo dal computer basta che scarichi dal playstore "Rom Manager". Ma li hai bisogno dei permessi di root. Quindi io la installo con Odin! :)
-
Ma la philz non è per firmware basati su jelly bean stock Samsung?
-
Non te lo so dire...ma comunque non ne ho piú bisogno dato che sono riuscito ad aggiornare con la TWRP! È semplice! Basta solo flashare supersu e poi flashare l'aggiornamento e il gioco è fatto. Tutto questo senza alcun bisogno di wipe! :D
-
Pero flashi la rom manualmente tramite recovery! A me non aggiorna automaticamente da impostazioni, info telefono!
-
Quote:
stevemorse90
Pero flashi la rom manualmente tramite recovery! A me non aggiorna automaticamente da impostazioni, info telefono!
Neanche a me lo fa! Oggi ho provato ma ad un certo punto si è bloccato e ho dovuto riavviare il telefono. Comunque è vero che è scomodo installarla manulamente da recovery ma ne vale la pena per una ROM cosí ottima. Adesso che ho capito come si fa è questione di minuti e lo aggiorno subito. Forse piú velocemente di quello automatico! ;)
-
Eh lo so (la sto trovando migliore della cyano in tutto, anche per la batteria), pero è scocciante ogni volta fare tutto manualmente. Spero si risolva con le prossime nightly (dato che l'opendelta è ancora in fase di sviluppo)!
-
L'unica cosa che ancora non funziona è lo Screen Recording. È la funzione che piú mi interesss. Devono risolvere il problema! u.u
Inviato dal mio bel GT-I9100 con OmniRom Android 4.2.2 usando Androidiani App
-
Si è vero...ma per stare all'inizio, è gia ad un buon punto, e mancano anche tante cose, multi windows su tutte! ;)
-
Quote:
Galaxyshift
Avevo già provato.. Ho rifatto tutto compresi i wipe.. Ma niente.. Potrebbe essere colpa della TWRP ? O della build?
Up.. Ho bisogno del root.. :(
-
Quote:
Galaxyshift
Up.. Ho bisogno del root.. :(
Io ho usato super su 1.8
http://download.chainfire.eu/370/Sup...erSU-v1.80.zip
E tutto funziona, ma ho ancora quella del 16
-
Quote:
rainpg
Ho risolto dopo aver aggiornato a quella del 18 ☺
-
scusate dove posso trovare le gapps per questa rom versione 4.4.2 ? grazie
-
-
Esiste il modo con questa rom o magari tramite Xposed di usare i tasti soft touch del Galaxy S2 come "led di notifica"? Cioè, con lo schermo spento, quando arrivano un sms, una chiamata persa o un messaggio su whatsapp, si accendono ad intermittenza i tasti.
-
Quote:
FreeWolF
Esiste il modo con questa rom o magari tramite Xposed di usare i tasti soft touch del Galaxy S2 come "led di notifica"? Cioè, con lo schermo spento, quando arrivano un sms, una chiamata persa o un messaggio su whatsapp, si accendono ad intermittenza i tasti.
Kernel apolo v7