c'è quella cartella (vuota) è c'è anche la cartella compressa omni-4.4.2-20140121-i9100-NIGHTLY
in chat mi scrivesti qualcosa in merito al doverla installare (una volta scaricata) tramite recovery o ricordo male?
arrivando da cm 10.1.3 per installare la omnirom cosa devo fare? 1. aggiornare la recovery con quella linkata poche pagine fa giusto? - 2. tutti i soliti wipe - 3. flash rom, gapps ( bisogna installare da recovery anche supersu o non serve)..dimentico qualcosa?
Devi mettere lo zip di SuperSU SuperSU Download dentro FlashAfterUpdate.
Cerchi gli aggiornamenti tramite OTA e quando ha finito di scaricare l'immagine fai un semplice tap su "Installa ora..." .. si riavvia e fa tutto lui.
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.
wiking76 (24-01-14)
Si esatto devi mettere quella CWM che ho linkato per installare questa ROM.
Ti consiglio di formattare anche la partizione /system per una installazione più pulita, oltre ai soliti wipe.
A tua scelta se formattare la memoria interna (occhio a un backup).
Rom
Gapps
SuperSu non incluso, lo trovi appena qui sopra
Nexus 7 (2013) LTE
jimfe87 (24-01-14)
si grazie per aver specificato il wipe system ma lo faccio sempre a un cambio rom, solo una cosa dato che è tanto tempo con non flasho rom su s2 (dato ho un nexus 4 da parecchi mesi) i file zip da flashare meglio averli su sd esterna o memoria interna? o è indifferente?
Nexus 7 (2013) LTE
chissà perchè non hanno mantenuto la comodità degli swipe sulla rubrica per messaggiare o telefonare
Ragazzi con questa rom ho notato, entrando in prestazioni nelle impostazioni, che in alcuni momenti, pur non avendo app aperte, la cpu lavora costantemente a 1200 mhz, e quando ciò accade la musica va a scatti e l'apertura di pagine internet diventa lentissima. Sapete a cosa può essere dovuto?
Ciao, better battery stats continua a dirmi che necessita del root per i risultati del "partial". Non capisco perché! Grazie