io mi trovo da dio col launcher Smart Launcher, dateci un'occhiata
io mi trovo da dio col launcher Smart Launcher, dateci un'occhiata
Io ho flashato ieri l'apolo e ho fatto poco più di 13 ore con 2 ore e mezzo di schermo. Però non so che impostazioni ho usato per la maggior parte del tempo, dato che ogni tanto guardavo le impostazioni e ne usava uno diverso da quello impostato da me.
Oggi sto provando ART e a parte vari blocchi segnalati dalle app Google al primo avvio ora funziona tutto senza problemi. Però come consumi al momento sto molto alto, ca. 10% all'ora.
Come launcher so usando next launcher 3D.
rougegoa (02-02-14)
ROM installata. mi sembra molto fluida. stiamo a vedere nei prossimi giorni.
un curiosità: avevo installato il kernel Apolo Regulra, come suggerito da qualcuno. Però dopo aver flashato la ROM è cambiato: adesso sembra essere il CM 3.0.64. è normale? esiste un configuratore per questo kernel?
grazie
Ma il kernel lo hai preso qua?
Per il configuratore basta che cerchi "apolo configurator" nel play store o in alternativa trovi il link in prima pagina(se non ricordo male)
Anche i launcher si fanno sentire sul consumo, chi più chi meno. Certo, non esageratamente tanto se è programmato bene.
[QUOTE=McB;5231840]Ma il kernel lo hai preso qua?
si.
Per il configuratore basta che cerchi "apolo configurator" nel play store o in alternativa trovi il link in prima pagina(se non ricordo male)
l'ho fatto, ma non mi riconosce il kernel come apolo. per questo chiedevo se è possibile che sia cambiato dopo il flash della rom