Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maal
Credo ci siano miglioramenti anche per la fotocamera e più possibilità di personalizzazione per la status bar! Spero solo che abbiano messo la possibilità di cambiare il colore del testo della percentuale di batteria perche bianca com'è ora si vede solo quando il telefono è scarico...
-
Quote:
maal
Credo ci siano miglioramenti anche per la fotocamera e più possibilità di personalizzazione per la status bar! Spero solo che abbiano messo la possibilità di cambiare il colore del testo della percentuale di batteria perche bianca com'è ora si vede solo quando il telefono è scarico...
-
Ragazzi una domanda, in questa pagina (CLICK QUI) c'è scritto questo:
"CM11.0 Changelog
Before flashing, please install
kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed
and reboot into recovery."
Consigliate di flashare anche il Kernel oltre che la Rom?
-
Quote:
Roceek
Ragazzi una domanda, in questa pagina (
CLICK QUI) c'è scritto questo:
"CM11.0 Changelog
Before flashing, please install
kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed
and reboot into recovery."
Consigliate di flashare anche il Kernel oltre che la Rom?
mmm penso si riferisca al primo flash non ad un aggiornamento da una build precedente ?_?
Comunque qualcuno ha provato la CyanFox official? [ROM][ CM-11 | KITKAT 4.4 ] | Official |i9100| CyanFox - xda-developers
-
Quote:
Inkubo
Sei troppo avanti :-) io ne attendo una stabile
-
Quote:
Inkubo
Io ho aggiornata dalla build del 20 con solo wipe cache e dalvik.. Il kernel della rom è già aggiornato..
Ero molto tentato dalla cianfox ma non riesco a capire se ha la stessa stabilità di questa..
-
Io ho installato da 3 giorni quella del 18 e apparte la batteria che sembra andare giù a go go (2 ore di utilizzo del display) e i numeri di telefono bianchi nel registro chiamate per il resto è abbastanza stabile! Una info se voglio aggiornare a quella del 24 posso evitare i vari wipe?? Cmq venivo da una paranoid e il kernel non mi ha dato nessun problema
-
Leggi il post sopra al tuo.. Basta wipe cache e wipe dalvik..
-
al 1° avvio la micro sd veniva vista solo da es gestore file e non dalla fotocamera/galleria/lettore musicale. Ho riavviato in recovery ed ho eseguito il mount della micro sd: ora viene vista da tutte le applicazioni tranne che dalla fotocamera!
Come per la SlimSaber, ho notato che per evitare di vedere i video pixellosi dall'app di YouTube bisogna installare una versione vecchia!
-
Ciao ragazzi!
Ma come cavolo si spegne il GPS?
Nonostante ho la geolocalizzazione su off è da stamattina che me lo da attivo nelle statistiche della batteria!
:bd: