Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
ragazzi buona sera :D anche io sono passato alla 4.4 dopo la slim saber, quindi è un pò dura ad abituarmi....
faccio alcune domande soprattutto a chi proviene dala slim come me (forse mi capirà meglio)
1) posso modificare i dpi come sulla slim (ora questi sono troppo grandi per me, mi ci ero abituato) ?????
2) sulla slim, quando il cell era spento e arrivava una notifica, si accendeva solo il cerchio dello sblocco con la notifica, su questa non lo fa, era un settaggio della slim oppure c'è anche qui ???
3) "il piu fastidioso" sono molto abituato ad entrare nelle impostazioni di sistema dal tasto menu. Ora con il launcher di google questo non è pèiu possibile perchè le impostazioni che mi da sono del launcher e non di sistema..... si può sostituire o devo morire cosi ????
4) come si imposta al tasto indietro con la pressione prolungata il back to kill ????
grazie e scusate per la rottura ;P
1) scarica Texdroider DPI dal Play Store
2) mi pare fosse l'Active display ma non credo di averlo visto tra le impostzioni
3) io utilizzo Nova Launcher ma non saprei con il launcher di Google
4) Impostazioni->Opzioni sviluppatore->Kill app back button...le opzioni sviluppatori sono nascoste e per abilitarle devi tappare 8 volte sul numero build sotto Impostazioni->Info Telefono
-
Quote:
platone76
buona sera a tutti voi..devo dire che sono passato dalla blumak alla slim a questa nel giro di pochi giorni..ma questa e' molto speciale e mi trovo bene..unico neo e' la rubrica che non si riescono a gestire le suonerire dei gruppi...prima con android 4,1 e successivi la rubrica dava la possibilita' di creare il mio gruppo e selezionare una volta la suoneria e aggiungere nel gruppo i contatti che volevo.
Ora invece mi fa creare i gruppi ma devo cercarmi singolarmente i contatti e selezionare x ognuno la suoneria...e' diversa la gestione della rubrica..c'e la possibilita' di installare la vecchia rubrica volendo?
Qui ci sono gli apk delle varie app di sistema AOSP per JB tra cui la rubrica. Spero possano esserti utili
-
Quote:
super
A me va meglio dell'ultima cyano le avevo fino a ieri...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
C'è qualcosa che non va, non prende lo sleep. Vedi la barra attivo è tutta blu mentre lo schermo acceso e pochissimo.
Edit: scusate, non è andato il quote e comunque la risposta l'avevano già data
Gg
-
Con l'ultima versione mi arrivano in ritardo le notifiche, capita anche a voi?
-
come si cambiano lo stile delle icone?
-
Quote:
MrKabuto
Con l'ultima versione mi arrivano in ritardo le notifiche, capita anche a voi?
No tutto a posto, come detto in post precedenti la POUND è stabile e non soffre di particolari BUG nell'uso quotidiano
-
[QUOTE=edosossi;4960384]Qui ci sono gli apk delle varie app di sistema AOSP per JB tra cui la rubrica. Spero possano esserti utili[/QUOTE
grazie mille!!!!!!!!....la rubrica e contact.apk..giusto?
-
[QUOTE=platone76;4962145]
Quote:
edosossi
Qui ci sono gli apk delle varie app di sistema AOSP per JB tra cui la rubrica. Spero possano esserti utili[/QUOTE
grazie mille!!!!!!!!....la rubrica e contact.apk..giusto?
Si ;)
-
è stabile???? Mi serve una ROM versione giornaliera quindi stable, non voglio passare da vanilla rootobox 4.2_infected che è stabilissima a una 4.4 ancora beta....