Visualizzazione stampabile
-
Credo sia buggata l'app delle statistiche.. A me segna spesso e volentieri il wifi perennemente acceso..
-
Quote:
Originariamente inviato da
maal
Credo sia buggata l'app delle statistiche.. A me segna spesso e volentieri il wifi perennemente acceso..
Dici? A me da come mi cala la batteria sembra che sia proprio attivo il gps invece...
-
Io l'ho provato stamattina x vedere se funziona e adesso mi da giustamente spento.. Prova il classico wipe cache se non hai app attive che lo usano..
-
Quote:
maal
Io l'ho provato stamattina x vedere se funziona e adesso mi da giustamente spento.. Prova il classico wipe cache se non hai app attive che lo usano..
Anche tu hai la versione del 24/11? Grazie cmq, ora provo a flashare il kernel Apolo con supporto per driver r3p2 e colgo l'occasione per fare i wipe
-
Certo, aggiornato ieri.. Poi fai sapere come va, ho già l'apolo pronto sulla sd x essere flashato ma volevo prima finire il ciclo di scarica della batteria.. 😀
-
Ok... l'Apolo_6.1_r3p2_Light-CWM.zip non va in boot
Torno al kernel della Pound
-
Il 6.1 non va bene.. È x le 4.3.. Devi cercare il 7.0 ...
-
Quote:
maal
Il 6.1 non va bene.. È x le 4.3.. Devi cercare il 7.0 ...
Grazie! Si vede che ho seguito poco le discussioni ma per fortuna mi hai aiutato.
Nel frattempo finalmente s'è spento il GPS (wipe vari per far bootare il kernel 6.1 XD)
Da stamattina avrò agganciato più satelliti io che non so cosa!
-
Quote:
Scoman
Dici? A me da come mi cala la batteria sembra che sia proprio attivo il gps invece...
Hai provato a vedere quale modalità è selezionata da Impostazioni->Geolocalizzazione? Io ho selezionato "Risparmio batteria" ed il GPS non è più attivo
-
Quote:
maal
Controlla dalle impostazioni avanzate del wifi che non sia spuntata la voce "Scansione sempre disponibile"